Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


    Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto

    avatar
    Lorenzbadda
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Tigre
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 01.05.18
    Età : 37

    Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto  Empty Cerco appassionato interessato a un modellino dell Amerigo vespucci da rimettere in sesto

    Messaggio Da Lorenzbadda Mar 01 Mag 2018, 06:49

    Cercavo degli appassionati modellisti interessati ad acquistare un modellino fatto a mano del Amerigo vespucci e dato che è da rimettere in sesto mi sono rivolto a questo blog di appassionati che sicuramente hanno le capacita e la passione per farlo.mi piange il cuore vederlo fermo li ma io non mi azzardo a metter mano per non rovinarlo dato che non viene da una scatola di montaggio. Chi fosse interessato può fare un offerta io non si dargli un valore cosi com è.sono presenti tutti i pezzi e tutto sommato è in buone condizioni .per chi è. Interessato invio foto

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 00:09