Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
non riesco a visualizzare le foto in questo forum EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


4 partecipanti

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    aniko
    aniko
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 23.07.11
    Età : 74
    Località : PORTO RECANATI (MC)
    Umore : sempre abbastanza buono, ma molto, molto nero...... azzurro

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da aniko Gio 02 Gen 2014, 22:59

    salve, ho un problema da diverso tempo: non riesco a visualizzare le foto in questo forum.
    In altri forum le immagini si vedono normalmente in questo no. Qualcuno mi può aiutare.

    grazie
     
    Ettore
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da ErPiotta71 Gio 02 Gen 2014, 23:29

    Hai provato con browsers diversi (Internet explorer, Firefox, Google Chrome ecc.)?
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 03 Gen 2014, 10:33

    Ciao Ettore, è una cosa che è stata segnalata già da un utente e come ha detto Stefano normalmente è un problema di browser. Puoi provare, prima di installarne un altro a pulire la cache:

    Firefox: Preferenze -> Avanzate -> Rete -> Contenuti Web in cache -> Pulsante "Cancella Adesso"

    Chrome: Preferenze -> Cronologia -> Cancella dati di navigazione (Selezionando la voce "Svuota la cache")

    Safari: Menù sviluppo -> Vuota la cache

    Internet Explorer non lo ho ma dovresti trovare una voce simile a quelle sopra Wink

    Fammi sapere

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com non riesco a visualizzare le foto in questo forum 20120307_ribbonmarines_big
    aniko
    aniko
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 23.07.11
    Età : 74
    Località : PORTO RECANATI (MC)
    Umore : sempre abbastanza buono, ma molto, molto nero...... azzurro

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da aniko Ven 03 Gen 2014, 18:48

    ciao Stefano, ho provato sia con Crome che con Firefox ma il risultato è lo stesso.
    Ho anche seguito la procedura consigliata da Paolo Eta Beta ma niente, non si vede
    una beata mi..hia. che devo fare???????

    ciao Ettore
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 03 Gen 2014, 22:01

    aniko ha scritto:ciao Stefano, ho provato sia con Crome che con Firefox ma il risultato è lo stesso.
    Ho anche seguito la procedura consigliata da Paolo Eta Beta ma niente, non si vede
    una beata mi..hia. che devo fare???????

         ciao Ettore

    Dimmi se vedi l'immagine qui sotto:
    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Ship-icon

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com non riesco a visualizzare le foto in questo forum 20120307_ribbonmarines_big
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 03 Gen 2014, 22:10

    Un problema simile succede anche a me.
    Le foto compaiono dopo buoni cinque minuti. Ormai ci ho fatto la abitudine e pazientemente aspetto.
    Gianni
    aniko
    aniko
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 23.07.11
    Età : 74
    Località : PORTO RECANATI (MC)
    Umore : sempre abbastanza buono, ma molto, molto nero...... azzurro

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da aniko Ven 03 Gen 2014, 22:57

    Eta_Beta ha scritto:
    aniko ha scritto:ciao Stefano, ho provato sia con Crome che con Firefox ma il risultato è lo stesso.
    Ho anche seguito la procedura consigliata da Paolo Eta Beta ma niente, non si vede
    una beata mi..hia. che devo fare???????

         ciao Ettore

    Dimmi se vedi l'immagine qui sotto:
    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Ship-icon

    Paolo

    no Paolo non vedo niente. E poi non ho la pazienza di Gianni(dopo un minuto mi addormento)

    ciao Ettore
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 03 Gen 2014, 23:49

    Molto strano... La sola cosa che posso ipotizzare è l'interferenza di qualche strumento di protezione del tuo pc (firewall, anti virus, anti spyware, ecc) prova a disabilitarlo temporaneamente per verdure se si tratta di quello.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com non riesco a visualizzare le foto in questo forum 20120307_ribbonmarines_big
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da ErPiotta71 Sab 04 Gen 2014, 00:29

    Non hai la pazienza di aspettare il caricamento però ne hai tanto epr costruire navi che ci vogliono mesi?
    Sembra un controsenso  Laughing Laughing Laughing

    A parte gli scherzi, anzichè cliccare e aspettare, potresti aprire tutti i link in nuove schede del browser e vai alla prima scheda tutta caricata e negli altri ci vai dopo.
    Almeno così aspetti meno. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    non riesco a visualizzare le foto in questo forum Empty Re: non riesco a visualizzare le foto in questo forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 13:47