Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+31
cervotto
pier antonio ceci
cantierimodellinavali
Giorgio 45
birba 60
Marinaio
pietro bollani
francofoxy
Bishop
grisuzone
ALEX70
ape81
Anubis93
sabato
Lorenzo Perilli
verino
Paolo65
omel64
ammutinato
Ammiraglio
luigi 57
pbosio
henry morgan
IGianni Giordano
giampieroricci
ricigliano salvatore
Albatros
Eta_Beta
Marco01
marcello
OLONESE
35 partecipanti

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    omel64
    omel64
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 60
    Località : Macomer (NU)
    Umore : conviene stare sempre allegri, si vive meglio!

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da omel64 Dom 09 Dic 2012, 23:34

    Una parola!
    Bravo!!!!!
    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 1797121881
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Lun 10 Dic 2012, 10:19

    A quanto pare la fatica è ricompensata.
    Grazie a tutti Amici miei.

    marco
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da OLONESE Lun 10 Dic 2012, 16:58

    cantierimodellinavali ha scritto:A quanto pare la fatica è ricompensata.
    Grazie a tutti Amici miei.

    marco

    Ciao Marco,
    che cambiamento rispetto alle prime immagini di qualche tempo fa...un lavoro eccezionale.... La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 855371
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 10 Dic 2012, 17:29

    Altri hanno scritto:
    titanico, bravissimo, imponente, splendida, bravo, eccezionale.
    A questo punto non aggiungo nulla. Non conosco altri aggettivi e non ho un dizionario da consultare.
    Gianni
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Dic 2012, 13:03

    Spratutto considerando lo stato iniziale del modello, che almeno per me, non avrebbe facilitato il lavoro.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 11 Dic 2012, 14:21

    Armando,
    in effetti dallo stato iniziale in molti mi hanno detto ma ... ti conviene?
    Ti dirò che inizialmente un po di titubanza nel rifare tutto daccapo l'avevo
    ma poi mi son detto: perché buttare al vento il lavoro di chi in precedenza
    ci ha messo la voglia, la fantasia e perché no l'amore nel costruirla?
    Bene, in memoria di questo decisi di lavorarci sopra e riportarla ... agli splendori
    come questo modello merita.

    Gianni,
    che un po me la cavo va bene, ma addirittura prendere in mano il dizionario
    mi sembra esagerato.

    Grazie anche a voi per il supporto e la stima dimostrata.

    marco
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Dic 2012, 14:29

    cantierimodellinavali ha scritto:Armando,
    in effetti dallo stato iniziale in molti mi hanno detto ma ... ti conviene?
    Ti dirò che inizialmente un po di titubanza nel rifare tutto daccapo l'avevo
    ma poi mi son detto: perché buttare al vento il lavoro di chi in precedenza
    ci ha messo la voglia, la fantasia e perché no l'amore nel costruirla?
    Bene, in memoria di questo decisi di lavorarci sopra e riportarla ... agli splendori
    come questo modello merita.

    Gianni,
    che un po me la cavo va bene, ma addirittura prendere in mano il dizionario
    mi sembra esagerato.

    Grazie anche a voi per il supporto e la stima dimostrata.

    marco


    Giustissimo,
    è molto bello ciò che hai detto! La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 1797121881
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da henry morgan Mar 11 Dic 2012, 22:00

    GUARDA GUARDA!mi ero perso "lo spot"....bravo!
    ps: non vedo l'ora di arrivarci anch'io.... bounce
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da IGianni Giordano Mar 11 Dic 2012, 22:50

    Marco ho trovato la parola senza dizionario.
    S u b l i m e
    Gianni
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 12 Dic 2012, 10:11

    Gianni ... Gianni ...
    ma dài!

    marco
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 17 Apr 2013, 23:40

    Cari Amici eccomi di nuovo a voi dopo una forzata pausa.
    Mi stò dedicando alla costruzione della poppa, così è come la ho lasciata e da qui riprendono i lavori di cantiere:
    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie10

    Dopo aver tolto gli eccessi ho iniziato a realizzare la struttura dei giardinetti e dello specchio di poppa e rivestire il camminamento dei giardinetti:

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie11

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie12
    Ho proseguito poi con la costruzione della prima delle quattro paratie, due a dx e due a sx, con porta che danno sui balconcini dei giardinetti.

    Per la vetrata ho usato del plexiglass fumè con sopra del toulle il tutto incorniciato con una strisciolina di cartone colorata in oro, poi la solita maniglia e i soliti finti cardini.
    Di seguito vi riporto la sequenza della costruzione:

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie13


    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie14
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 17 Apr 2013, 23:44


    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie15

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie16

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie17

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie18

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie19
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 17 Apr 2013, 23:46

    Infine la posa in opera della paratia completa:

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie20


    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Cantie21

    Per questa sera finisce qui, il prossimo steep la costruzione delle altre tre paratie e balconcini.

    marco

    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da Walkyrja Mer 17 Apr 2013, 23:54

    E' romantica! Smile


    _________________
    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Logo1w10      La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Avatar10
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 18 Apr 2013, 00:03

    Giulia,
    tra le numerose battaglie un pò di romanticismo non guasta La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 346837

    marco
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da Bishop Gio 18 Apr 2013, 07:24

    Walkyrja ha scritto:E' romantica! Smile
    Ma quale romantica Giuly, secondo me il capitano faceva uscire le numerose amanti da quellaporticina li La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 829903 La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 829903 La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 829903
    Scherzo apparte tutti i meriti ed i complimenti a Marco che sta esseguendo un lavoro egreggio. Sicuramente mi servirà di spunto per quando dovrò costruire la mia. Un saluto...
    ...Federico...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusLa Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Logob110
    francofoxy
    francofoxy
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Serpente
    Numero di messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 26.12.12
    Età : 82

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da francofoxy Gio 18 Apr 2013, 07:42

    Ammirato ho visto come stai realizzando la Sovereign. anche io sto costruendo la versione edita dalla DEA e mi avvarrò sicuramente dei tuoi particolari se quelli che mi verranno proposti (come temo) non sono all'altezza. Continua a postare il procedimento dei lavori per la gioia degli occhi e per quanto si puo' imparare.
    Franco
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da birba 60 Gio 18 Apr 2013, 09:34

    Ciao Marco ,dire incantevole il lavoro che stai portando avanti e dire poco ,ma posso farti una domanda ? Forse me la sono persa ,ma per simulare la grata della porta cosa hai usato ? Complimenti e grazie ancora . La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 855371 Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Logo2112
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 18 Apr 2013, 12:04

    Giancarlo, Marco lo ha scritto: toulle (la retina delle bomboniere) Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 20120307_ribbonmarines_big
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 18 Apr 2013, 12:44

    Giancarlo,
    esatto, confermo quanto detto da Paolo

    Federico, Franco, Giancarlo,
    è proprio l'aver visto che sono in corso altri cantieri
    della stessa nave come anche i vostri che mi spinge
    a pubblicare e divulgare alcuni metodi di lavorazione,
    anche se in realtà fa parte del mio carattere il mettere
    a conoscenza le mie esperienze in modo da dare e prendere
    qualche consiglio in più.

    Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti.

    marco
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da birba 60 Gio 18 Apr 2013, 14:27

    Grazie Marco , grazie Paolo il passaggio del tulle me lo ero perso chiedo scusa se ho fatto una domanda alla se ero attento avevo già la risposta . Comunque grazie ancora Marco dai tuoi metodi di lavoro ,io parlo per mè ho parecchio da apprendere e in modo specifico in merito a questo modello il quale un giorno confido di rimetterci mano. Grazie ancora e buon lavoro a tutti Giancarlo Very Happy


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Logo2112
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 18 Apr 2013, 17:03

    cantierimodellinavali ha scritto:
    è proprio l'aver visto che sono in corso altri cantieri
    della stessa nave come anche i vostri che mi spinge
    a pubblicare e divulgare alcuni metodi di lavorazione,
    anche se in realtà fa parte del mio carattere il mettere
    a conoscenza le mie esperienze in modo da dare e prendere
    qualche consiglio in più.

    Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti.

    marco

    E io ringrazio te Marco, sempre pronto ad aiutare ed a elargire ottimi consigli (e io ne so qualcosa) La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 855371

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 20120307_ribbonmarines_big
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 14 Feb 2015, 17:47

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 312361

    Ah! Bene, dopo aver riassettato l'angolo "cantiere navale" e dopo aver dato una spolveratina alla Sovranina,
    sono pronto a ripartire con questo bell'argomento.

    Così si presenta dopo averla lasciata e da quì si riavvia il cantiere:

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Canti114

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Canti115

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Canti116

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Canti117


    _________________
    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Marc0o14
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da pietro bollani Dom 15 Feb 2015, 10:45

    Oh là, era ora !
    Mi chiedevo che fine avesse fatto questo modello... La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 987893
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Dom 15 Feb 2015, 11:35

    Pit,

    eh, eh, ... è tornato ... è tornato ... La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 87751


    _________________
    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Marc0o14

    Contenuto sponsorizzato


    La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti - Pagina 11 Empty Re: La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 01:39