scusa se mi è passato, ma in questi giorni sono stato intento più che altro a mettere foto e capire come funzona il tutto, domattina mi ripropongo di guardarlo con attenzionecaracciolo ha scritto:e nella sezione wip
come cannone obice e incompleto per ora ho un sacco di cose da fare
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
+6
Nostromo
boden
Tuvok
maxbolo72
caracciolo
matiz
10 partecipanti
Cannone francese da 36 libbre scala 1:24
matiz- Capitano di fregata
-
Numero di messaggi : 419
Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)
- Messaggio n°26
Re: Cannone francese da 36 libbre scala 1:24
-
Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)
- Messaggio n°27
troppo buono, non lo merito, in fondo, è solo un cannone su di un ponte, le meraviglie sono ben altre, per quanto riguarda le varie fasi di costruzione, visto che qui ci sono parecchi giovani, spero che possino servire da incoraggiamento per affrontare qualcosa di diverso, dopo una scatola di montaggioboden ha scritto:avevo visto questa meraviglia a Chiaravalle; dire spettacolare è poco...
grande precisione ed esperienza, grazie di condividere queste meraviglie con noi, bellissime le varie fasi di costruzione.
grazie Tiziano.
Paolo
Nostromo- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1021
Umore : ...a da passà a'nuttata
- Messaggio n°28
Non vorrei dire ma, i Signori del forum sono scordarelli, perchè avevano già visto il tuo cannone Tiz, non ricordo in che topic avevo postato il link del Café per far vedere come si può costruire una baia o tina di combattimento, fatta a spicchi come la tua. La memoria è fondamentale: non saremmo nulla senza passato.
-
- Messaggio n°29
parole sante, le tue, io, per esempio, mi ricordo bene di quello che mi hanno raccontato, in passato, o che hanno detto recentemente, la memoria, per ora, reggeNostromo ha scritto:Non vorrei dire ma, i Signori del forum sono scordarelli, perchè avevano già visto il tuo cannone Tiz, non ricordo in che topic avevo postato il link del Café per far vedere come si può costruire una baia o tina di combattimento, fatta a spicchi come la tua. La memoria è fondamentale: non saremmo nulla senza passato.
La tina, in questo caso, più tinozza, che tina, poteva avere la conformazione di un mastello, ma le più volte, aveva solo i manici in corda o a volte non li aveva proprio, in rare occasioni, poteva avere due doghe più alte col buco per far passare una cima o un legno per il trasporto, come il mastello vero e proprio, più piccolo della tinozza, come ordine gerarchico direi mastello, tinozza, tina, tino, nella tina e nel tino, ci pigiavo l'uva coi piedi, quando ero bimbetto, con la tinozza ci si lavava anche i panni, col mastello ci si prendeva l'acqua, ma poi, da posto a posto, da nazione a nazione, qualche nome cambia o è scambiato.
guardo gli altri e guardo me, la mia reputazione è a -2, pensavo che si partisse da 0, qualcuno iscritto dopo di me, che non ha mandato manco un messaggio, ha una reputazione sopra lo zero, mi deve essere sfuggito qualcosa
Nostromo- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1021
Umore : ...a da passà a'nuttata
- Messaggio n°30
Non preoccuparti della reputazione caro Tiz, nemmeno io ci ho capito molto, solo che ci vuole una vita per farsela ed un'attimo per buttarla via. Onestamente per essere a -2 devi averla fatta grossa, è la prima volta che la vedo. l'Ammiraglio in capo della flotta rimedierà certamente.
-
- Messaggio n°31
stamani, l'ho fatta grossa, ma non ero sul forum, ero al gabinettoNostromo ha scritto:Non preoccuparti della reputazione caro Tiz, nemmeno io ci ho capito molto, solo che ci vuole una vita per farsela ed un'attimo per buttarla via. Onestamente per essere a -2 devi averla fatta grossa, è la prima volta che la vedo. l'Ammiraglio in capo della flotta rimedierà certamente.
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°32
matiz ha scritto:stamani, l'ho fatta grossa, ma non ero sul forum, ero al gabinettoNostromo ha scritto:Non preoccuparti della reputazione caro Tiz, nemmeno io ci ho capito molto, solo che ci vuole una vita per farsela ed un'attimo per buttarla via. Onestamente per essere a -2 devi averla fatta grossa, è la prima volta che la vedo. l'Ammiraglio in capo della flotta rimedierà certamente.
Non badate alla reputazione,ne ai "Punti"!
E' tutto in fase di "Riadattamento" ai Portali.
wrighi- Guardia Marina
- Numero di messaggi : 42
- Messaggio n°33
molto interessante.. a breve ne dovrei fare uno pure io.. ho una canna aeropiccola ormai abbastanza introvabile..
per curiosità visto che c'eri perchè non l'hai fatto funzionante?
per curiosità visto che c'eri perchè non l'hai fatto funzionante?
-
- Messaggio n°34
non l'ho provato, ma dovrebbe funzionarewrighi ha scritto:perchè non l'hai fatto funzionante?
matteovvf- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 116
Umore : molto ma molto -relax- diciamo solare,allegro ecc..basta non stuzzicarmi ..
- Messaggio n°35
bellissimo complimenti!!
merlino- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 7
Umore : NERO
- Messaggio n°36
complimenti
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline