Non avrei alcun problema ad aprire una sezione dedicata allo scambio e/o alla vendita di Modelli,Materiali ed Accessori. L'importante è che questo non avvenga direttamente tramite Forum. O che si diano indirizzi e/o E-Male,o numeri di telefono Publicamente.
si sulla riservatezza sono in accordo con te,lo stesso vale per il forum verrebbe usato solo come strumento per pubblicare foto ed inserire le descrizioni degli oggetti da vendere poi pero' va da se che si tratterebbe sempre di compravendita tra privati. magari si potrebbe mettere per iscritto nelle regole generali del forum con chiarezza che il forum stesso non è garante ne di chi compra tantomeno di chi vende. saluti giancarlo
Son d'accordo con Caracciolo, non si potrebbe fare che la sezione mercatino sia accessibile solo agli utenti che raggiungo il grado di guardiamarina, in modo che nessuno possa registrarsi solo per mercanteggiare?
salve a tutti voi se qualcuno avesse bisogno di qualche disegno navale ne ho diversi in archivio ::00033035: non peritatevi a chiedere se vi posso essere di aiuto buona giornata a tutti...........
ciao Marcello,io sono alla ricerca di disegni in arsenale per modelli semplici tipo gozzo o qualcosa di leggermente piu impegnativo,se hai disponibilita di qualcosa del genere avrei piacere ad acquistarli.
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE