Complimenti, mi hai conquistato,un po' in ritardo ma sono schiavo di questo wip!
A presto,
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ciao Mario, sinceramente non ho capito, per profilato vuoto cosa intendi, quello che ho usato è un bulino da 6 molato ricavando quattro lati da 1.5 mm. considerando il foro da 1.5 la trafilatura è minima.Mario Tibollo ha scritto:Ciao Gianfini,
seguo sempre con attenzione il tuo lavoro anche se non intervengo spesso, complimenti.
Interessante l'idea del punzone che se non ho capito male è pieno (la punta), per facilitarti il compito dovresti trovare un profilato vuoto...che ne dici?
Scusami se ho detto una cavolata.
Ciao,
Mario
Ci sarò,salvo imprevisti dell'ultima ora, trovami un angolino non troppo illuminato, magari il ripostiglio delle scopeAmmiraglio ha scritto:Insisto!
Vogliamo vedere il Modello di persona ad EUROMA!!!
Ciao Rocco
gianfini ha scritto:Ci sarò,salvo imprevisti dell'ultima ora, trovami un angolino non troppo illuminato, magari il ripostiglio delle scopeAmmiraglio ha scritto:Insisto!
Ciao Rocco
gianfi
Se non altro per i 12234 chiodini fino ad ora messi.OLONESE ha scritto:gianfini ha scritto:Ci sarò,salvo imprevisti dell'ultima ora, trovami un angolino non troppo illuminato, magari il ripostiglio delle scopeAmmiraglio ha scritto:Insisto!
Ciao Rocco
gianfi
Il modello è bello e meritevole e solo per passione e tutte le ore di lavoro, merita un posto di tutto rispetto....
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE