Così non vale! Devi essere più chiaro, altrimenti come facciamo a copiarti???
Non puoi liquidare le ansiose attese nostre con due foto....
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Anche io sono felice di avere degli amici che ti fanno sentire diverso,come un'altra persona, per rendere l'idea, precisamente come un personaggio di Zelig, non ricordo il nome, portava sempre con se una mazza da baseball.Giorgio ha scritto:Giampiero ... certo che toglie le viti altrimenti invece di un vascello gli esce una sveglia .... Bravo Gianfi sono felice che tu SPONTANEAMENTE abbia acconsentito a pubblicare il tuo lavoro
Grazie e Salutoni
Giorgio
Non credo si possa scollare e non credo neanche ad un tappo come soluzioneAlbatros ha scritto:Ed ora?
Dovrai rifare tutto o riesci a scollare fli elementi forati?
Certo che dopo tutto questo lavoro è un bel problema.
Mauro
Esiste un sondaggio in merito? voglio dire, quale può essere la media di scalmi rifatti.giampieroricci ha scritto:Prendilo come un ulteriore approfondimento..... Se non altro, sarai un maestro in "scalmologia applicata"......!
gianfini ha scritto:Adesso ho capito perché "qualcuno"fa solo la sezione maestra
Daccordo, ma vuoi mettere la enorme soddisfazione nel caso di riuscita?Albatros ha scritto:gianfini ha scritto:Adesso ho capito perché "qualcuno"fa solo la sezione maestra
Oppure fare modelli più semplici come la Tartana
gianfini ha scritto:Daccordo, ma vuoi mettere la enorme soddisfazione nel caso di riuscita?
gianfi
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55