ragazzi siete troppo forti, o letto e riletto i vostri messaggi anchio me la sto facendo sotto dalle risate.ma chi è sto GIANPAOLO !!! ???
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109667 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+2
Albatros
gianfini
6 partecipanti
LANCETTA CIVITANOVESE
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°26
Re: LANCETTA CIVITANOVESE
OLONESE- Utente storico
-
Numero di messaggi : 2911
Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg
- Messaggio n°27
Gianpaolo?
Basta che sbaglia uno, che tutti lo seguno a ruota... me per primo...
Almeno ci facciamo due risate!
Un salutone
Basta che sbaglia uno, che tutti lo seguno a ruota... me per primo...
Almeno ci facciamo due risate!
Un salutone
OLONESE- Utente storico
-
- Messaggio n°28
maurino ha scritto:A proposito di Marzari ,io ho la sua monografia sul bragozzo , è un libro veramente completo su quel tipo di imbarcazione . Lo consiglio a tutti !!!
Ciao da maurino
Ciao Maurino,
effettivamente anche il mio libro (quello dellla foto) dello stesso autore, è molto ben fatto e completo... e pensare che l'ho trovato per caso neanche ricordo dove...
Un salutone
gianfini- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°29
Lo so io da dove é partito e non faccio nomi GIANPIERO RICCIluigi 57 ha scritto:@Gianfini:me sto a ammmazza dalle risate!!!non so dove l'ho letto !!Sicuramente da qualche parte!!,ma mi devi credere (nun te 'ncavolà)nun te sto a pija 'ngiro!!!
Comunque la cosa serve a farsi due risate...La vogliamo risolvere con 100 frustate?
gianfi
OLONESE- Utente storico
-
- Messaggio n°30
gianfini ha scritto:Lo so io da dove é partito e non faccio nomi GIANPIERO RICCIluigi 57 ha scritto:@Gianfini:me sto a ammmazza dalle risate!!!non so dove l'ho letto !!Sicuramente da qualche parte!!,ma mi devi credere (nun te 'ncavolà)nun te sto a pija 'ngiro!!!
Comunque la cosa serve a farsi due risate...La vogliamo risolvere con 100 frustate?
gianfi
In fondo non è successo niente, penso che una dozzina di frustate possano bastare
luigi 57- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 555
Umore : vado con le condizioni meteorologiche
- Messaggio n°31
-lancetta-civitanovese
@ Gianfi e Olonese:.... un girettino di chiglia come lo vedete? ma poi chi lo deve fare? io "fuori mi chiamo"!!!!!(nota frase da vecchio giocatore di tresette detta appena ha raggiunto il punto-partita finale!)Ciao a tutti e a riscriverci.Luigi
OLONESE- Utente storico
-
- Messaggio n°32
luigi 57 ha scritto: @ Gianfi e Olonese:.... un girettino di chiglia come lo vedete? ma poi chi lo deve fare? io "fuori mi chiamo"!!!!!(nota frase da vecchio giocatore di tresette detta appena ha raggiunto il punto-partita finale!)Ciao a tutti e a riscriverci.Luigi
Ciao Luigi,
anche il girettino di chiglia sarebbe appropriato, e lo dovrebbero fare tutti i "Gianpaolo", a iniziare dal sottoscritto
Un salutone
luigi 57- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 555
Umore : vado con le condizioni meteorologiche
- Messaggio n°33
-lancetta-civitanovese
OLONESE ha scritto:luigi 57 ha scritto: @ Gianfi e Olonese:.... un girettino di chiglia come lo vedete? ma poi chi lo deve fare? io "fuori mi chiamo"!!!!!(nota frase da vecchio giocatore di tresette detta appena ha raggiunto il punto-partita finale!)Ciao a tutti e a riscriverci.Luigi
Ciao Luigi,
anche il girettino di chiglia sarebbe appropriato, e lo dovrebbero fare tutti i "Gianpaolo", a iniziare dal sottoscritto
Un salutone
Ciao Olonese,volevo rendere noto che oltre ad avere una forma acuta di artrosi,sono allergico ,al contatto, con cirripedi e molluschi che solitamente incrostano le chiglie(barbe di cane,denti di cane e attinie varie)inoltre l'acqua di mare,salina,mi irrita la pelle,me la "secca" e mi "increspa" i pochi capelli che misono rimasti .Inoltre momentaneamente sono mooolto impegnato in faccende che non rendo note per non tediare troppo il forum.....per cui ......fate pure senza di me!! anzi fate come se ci fossi anch'io!!!!!Scherzo ovviamente e mi scuso per l'O.T. che ho prolungato snche troppo e ritorno all'argomento:lancetta civitanovese.Abbiamo risolto qualcosa?Ciao.Luigi
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal