Non so se ricomincio bene
Tutto pulito, tutto a posto. Non si può toccare nulla per la paura di mettere in disordine. Non me lo ricordavo questo lato negativo delle case nuove.
Comunque, visto che devo ancora decidere come organizzarmi per poter fare qualcosa di modellismo, ho fatto altro.
Avevo bisogno di qualcosa da attaccare alle pareti ma i quadri un pò decenti , costano troppo per le mie tasche.
Ed allora ho9 inventato.
Con delle vecchie lamette da barba che avevo in casa, ho fatto una bella composizione che ho incorniciuato. Con quello che costano le vecchie lamette, questo quadro costa una follia
Ho poi trovato una scatoletta con tanti vecchi pennini.
Ho realizzato una altra composizione più geometrica ed anche questa è diventata un quadro.
Per finire, ci voleva qualcosa in legno. Trovato delle tavolette di ulivo e due piccoli mosaici di vetro.
Con questo materiale, ho costruito una piccola deliziosa vetrinetta.
Non sono modellini navali, ma sono tre realizzazioni che a me piacciono molto.
Spero la prossima volta, di mostrare un modellino.
Tutto pulito, tutto a posto. Non si può toccare nulla per la paura di mettere in disordine. Non me lo ricordavo questo lato negativo delle case nuove.
Comunque, visto che devo ancora decidere come organizzarmi per poter fare qualcosa di modellismo, ho fatto altro.
Avevo bisogno di qualcosa da attaccare alle pareti ma i quadri un pò decenti , costano troppo per le mie tasche.
Ed allora ho9 inventato.
Con delle vecchie lamette da barba che avevo in casa, ho fatto una bella composizione che ho incorniciuato. Con quello che costano le vecchie lamette, questo quadro costa una follia
Ho poi trovato una scatoletta con tanti vecchi pennini.
Ho realizzato una altra composizione più geometrica ed anche questa è diventata un quadro.
Per finire, ci voleva qualcosa in legno. Trovato delle tavolette di ulivo e due piccoli mosaici di vetro.
Con questo materiale, ho costruito una piccola deliziosa vetrinetta.
Non sono modellini navali, ma sono tre realizzazioni che a me piacciono molto.
Spero la prossima volta, di mostrare un modellino.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE