Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Il mio primo lavoro " President " EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Il mio primo lavoro " President " EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Il mio primo lavoro " President " EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Il mio primo lavoro " President " EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Il mio primo lavoro " President " EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Il mio primo lavoro " President " EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Il mio primo lavoro " President " EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Il mio primo lavoro " President " EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Il mio primo lavoro " President " EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


3 partecipanti

    Il mio primo lavoro " President "

    Scirocco
    Scirocco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 15.08.18
    Età : 63
    Località : Roma

    Il mio primo lavoro " President " Empty Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Scirocco Gio 23 Ago 2018, 22:20

    Vorrei postare il lavoro che sto svolgendo per farvi partecipi ma purtroppo non riesco a inserire le foto quando ci provo mi appare questo messaggio I seguente errori sono stati trovati

    Il file caricato non è valido: la dimensione del file supera il limite consentito (0 kB).
    mi potete aiutare

    grazie
    Scirocco
    Scirocco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 15.08.18
    Età : 63
    Località : Roma

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Scirocco Ven 24 Ago 2018, 22:43

    Non c'è nessuno che mi puo' aiutare ?

    Grazie
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da cervotto Ven 24 Ago 2018, 23:12

    Clicca Hosting immagine 1) Select file 2) Send all freccia in blù 3) Insert all 4) scendi in basso, clicca Invia 5) Dovrebbe funzionare.Il mio primo lavoro " President " Catt1_10
    Il mio primo lavoro " President " Catta210
    Il mio primo lavoro " President " 3nuovo10
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da cervotto Ven 24 Ago 2018, 23:13

    Il mio primo lavoro " President " Catto410
    Il mio primo lavoro " President " Catti510
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Walkyrja Sab 25 Ago 2018, 08:40

    Per semplificarti ancora di più l'upload, quando hai fatto "SELECT FILES" ed hai caricato l'immagine, (il Palinuro dell'esempio di Cervotto) basta cliccare sull'immagine stessa e questa si copia ed incolla da sola sul foglio di testo.


    _________________
    Il mio primo lavoro " President " Logo1w10      Il mio primo lavoro " President " Avatar10
    Scirocco
    Scirocco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 15.08.18
    Età : 63
    Località : Roma

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Scirocco Sab 25 Ago 2018, 12:35

    Il mio primo lavoro " President " 37315310
    Il mio primo lavoro " President " 37390810

    Questa è come avevo lasciato il lavoro tanti anni fa'

    Foto:

    Ora ho inziato a cercare di migliorarla e di farla piu' verosimile possibile , sempre nelle mie capacita' ho scurito un pochino il tutto con dell'olio rosso per mobili ho costruito una scaletta e ho legato i cannoncini cercando di rispettare la scala ; piu' la guardo e piu' vedo errori e anche se mi dico che la prima fa'da nave scuola e con la prossima sicuramente migliorero'

    ora datemi un parere che poi vi daro il pilotto con tante domande
    Grazie per il tutorial di come inserire le foto
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da cervotto Sab 25 Ago 2018, 13:01

    Come primo modello non vedo grandi errori, tieni conto che la President è un modello di fantasia, solo per iniziare al modellismo i principianti, per cui anche se c'è qualche errore (che non si vede) va bene così. Continua e finiscila con tutto il sartiame e le manovre, decidi se mettere le vele o lasciare i pennoni nudi.
    Scirocco
    Scirocco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 15.08.18
    Età : 63
    Località : Roma

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Scirocco Sab 25 Ago 2018, 13:15

    cervotto ha scritto:Come primo modello non vedo grandi errori, tieni conto che la President è un modello di fantasia, solo per iniziare al modellismo i principianti, per cui anche se c'è qualche errore (che non si vede) va bene così. Continua e finiscila con tutto il sartiame e le manovre, decidi se mettere le vele o lasciare i pennoni nudi.

    Sei troppo buono di errori c'è nè sono ad esempio i fori del troppo pieno ( non so se è il termine giusto ) sulla prua vanno a finire sotto i cintioni dorati , i cintioni non sono messi perfettamente alla giusta distanza altro errore è stato montare gli alberi prima di aver finito lo scafo , lo scafo l'ho verniciato dopo aver messo i cintioni così quest'ulimi presentano alcune sbavature di blu ecc... ora stavo facendo le finestrature e sulle spiegazioni c'è scritto di verniciarle e poi passarci un oggetto a fondo piatto coperto con della stoffa imbevuta di acetone e questo avrebbe messo in risalto la doratura delle finestrelle , ma dopo aver provato almeno a me non esce nulla allora o pensato di ripulire il tutto con acqua ragia riverniciare e incollare sotto alle finestrelle della carta argentata in modo di dargli una sorta di luminosita' che nè pensate ... è na ----------- o puo' funzionare
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da cervotto Sab 25 Ago 2018, 15:36

    Di sbaffi le mie navi ne sono piene, non sono un grande pittore, ma anche nella realtà potevano esserci dato che dipingevano di pennelli a mano. Le finestrature lavale bene con acetone, nitro o acquaragia poi dai il colore, sotto per fare i vetri delle finestre io uso etichette di bibite, ci sono vari tipi e di vari colori, scegli la bibita con il colore che più preferisci.Il mio primo lavoro " President " Dsc00210
    Il mio primo lavoro " President " Dsc00210
    Scirocco
    Scirocco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 15.08.18
    Età : 63
    Località : Roma

    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Scirocco Sab 25 Ago 2018, 16:11

    Ok grazie ora ho un'altra alternativa


    Ps mi devo scusare non avevo letto il post dove spiegava come inserire le foto


    Contenuto sponsorizzato


    Il mio primo lavoro " President " Empty Re: Il mio primo lavoro " President "

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 02:03