Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyIeri alle 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyIeri alle 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+4
caracciolo
Jack Harrison
Albatros
Ammiraglio
8 partecipanti

    RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 02 Giu 2010, 18:00

    Modifica ha scritto:No, questo modello del Riva è una realizzazione a fascicoli della Hachette che mi ha regalato un carissimo amico, il quale la aveva acquistata tutta ed una volta giunto all'applicazione del fasciame aveva desistito.
    Dopo alcuni annoi di giacenza, ha pensato bene di regalarla a me.
    Quindi il cruscotto è un pezzo stampato in resina da assemblare.
    Ma adesso ho acquistato i disegni del Riva e conto di autocostruirmene un'altro, quindi lì, dovrò realizzarlo da me in mogano!!
    Ciao, Carlo.-

    Va beh.....così non vale però!! Very Happy
    Una bella Botta di Cu...o direi!
    Complimenti al tuo Amico visto che la realizzazione è Eccezionale!

    Il Riva è sempre stato un mio "sogno nel cassetto",e questo mi ha portato a vederne svariati Modelli realizzati dai più svariati Modellisti (a mio avviso il più bello è quello realizzato da Aldo Rossi,ottimo Modellista di Dinamico).......Pensa ne vidi uno con un pacchetto di sigarette (visto che non si puo far publicità.......Marlboro Very Happy ) ed una rivista anni 60 sul sedile destro......rigorosamente in scala!!!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Spacermz

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Logo1wj
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 18:19

    @ Luca, Lo sai Luca, i disegni che ho non sono il massimo, ma di meglio non si trova, quindi mi frulla sempre più vorticosamente quell'idea folle che ti accennai!

    @ Rocco, si, si tratta di una......diciamo scatola di montaggio, e la realizzo solamente perchè tratta il Mitico, altrimenti io personalmente vedo le scatole come il fumo negli occhi! (non me ne vogliano gli scatolari,la mia avversione è solamente dovuta al fatto che ho iniziato dai disegni, ho avuto la fortuna di conoscere LUSCI ed altri modellisti dell'epoca, quindi per me esiste solamente l'autocostruzione), ma il cruscotto, è un pezzo di resina bianchiccia da predisporre e colorare.

    La sai Rocco quale è la mia grande delusione? E' che non si riesce a trovare dei disegni decenti per realizzarlo.
    Quelli che ho, pur essendo ricavati dai disegni di cantiere sono assai superficiali per una buona realizzazione!
    Ciao, Carlo.-
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 12:12

    I lavori stagnano!!!!!
    in questi giorni, son riuscito a posizionate le falchette sulla tolda, rivestire di sky bianco il pavimento del pozzetto di guida e le paratie con i poggiapiedi, e posizionare il cruscotto nel suo posto dedicato.
    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 05062010
    il prossimo post ad avanzamenti avvenuti!
    Carlo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 07 Giu 2010, 16:25

    Altro quesito abbastanza "Interessante":
    Per i sedili.....hai già in mente qualcosa??

    Ti prego non mettere quelli che si trovano in commercio......Plastica!!!

    Il Riva,si distingueva non solo per il motore (Ferrari),ma anche per il cruscotto (che hai già posizionato) in Radica,per la carena (Mogano) e per i sedili (Pelle di Bue,con finiture in cuoio bollito).

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Spacermz

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Logo1wj
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 19:49

    Rocco, questo modello (dinamicissimo) avrà sicuramente i sedili in plastica della Hachette, ma sappi che ho già preso contatti con un signore che restaura parti in pelle e sky di auto e moto d'epoca!
    Gli ho fatto vedere gli oggetti e mi ha detto che si può fare!
    Quindi ........................
    Ciao, Carlo.,-
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 21:48

    Modifica ha scritto:
    Gli ho fatto vedere gli oggetti e mi ha detto che si può fare!
    Quindi ........................
    Ciao, Carlo.,-

    Carlo,
    sono curiosissimo di vedere i sedili!!!
    Posta al piu' presto le immagini.

    Ciao
    Luca

    P.S.: Scusa lo spam ma hai parlato con questa persona?? :

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 6a00f410
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 23:40

    si , ho parlato con lui in persona!
    ma per adesso non mi fa i sedili!
    Quelli sono in coda, adesso sta ultimando la tappezzeria di un Topolino ""C"" del 52!!
    Carlo.-
    P.S. domani, stessa ora stesso posto ho della robetta per te!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 15:38

    Ciao a tutti, dal 7 di giugno ad ora di tempo ne è trascorso, ho avuto vari intoppi (se così li vogliamo chiamare) come la costante assistenza ai nipoti gemellini, poi le ferie che mi si son protratte dai primi di luglio fino al 30 di agosto, quindi di lavori al Riva ne ho fatti ben pochi.
    Posto queste quattro foto principalmente per ridar vita al Topic.
    Quindi ecco qua, Foto 1 si nota che dall'ultima volta ho colorato di bianco la carena fino alla linea di galleggiamento.

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092010

    Foto 2: Ancora manca la striscia di blu, ma la poserò domani, dopo aver cartato la carena e tutto il resto del motoscafo.
    Poi darò l'ultima mano di vernice trasparente su tutto il modello.
    In questa maniera, ottengo due scopi, uniformo la verniciatura senza avere scalini tra il bianco ed il trasparente ed in più, inglobo la striscia blu nella vernice in modo da non poterla più staccare!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092011

    Foto 3, vista del ponte di prua.

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092012

    Foto 4 vista della zona seduta anteriore e cruscotto comandi!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092013

    bene, per adesso è tutto, alla prossima!!!
    Carlo.-
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 15:51

    Porca miseria!!!!!
    E te lo tenevi nascosto?????

    Non ti faccio i complimenti perche' carta canta.... ma se potessi.... te lo chiedo in ginocchio col capo chino...... qualche bella macro no????
    Dai che merita amico mio!!!!

    Luca
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da caracciolo Dom 19 Set 2010, 15:59

    nooooo
    carlo pure tu con questo fasciame arlecchino
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 16:01

    Luigi scusa ma perche' nella realta' com'era il fasciame??

    Luca
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da caracciolo Dom 19 Set 2010, 16:09

    i corsi di fasciame vanno messi in modo che sia continua salvo larghezze troppo sottili una fascia deve partire da poppa e arrivare a prua se la restrizione e troppo forte si preferisce far convogliare 2 fasce in una il raccordo varia in base a cantiere nazione epoca

    per la carena a spigolo si ragiona come il fasciame di un vascelo solo che hai il grosso vantaggio che ogni superfice ha in genere un unico raggio di curvatura
    quelle che vengono chiamate forme o linee direttrici generate
    diventano spigoli ora per le carene a spigolo lignee lo spigolo ha una struttura particolare per la elevatissima rsistenza idrodinamica esertitata su tali strutture mi pare quasi impossibile che il riva acquarama venga rivestito con fasce che terminano sugli spigoli e non sui dritti
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 16:16

    Per la direzione dei listelli, come dici tu, mi son limitato a farli correre secondo la loro natura.
    Per l'arlecchino purtroppo non ci ho potuto fare niente.
    Quella roba passa la Hachette e quella roba ho posato io.
    Anche per questo motivo io son sempre stato contrario alle scatole di montaggio, delle quali devi montare quel che ti danno, altrimenti diventa spropositato il costo!!
    Ciao, Carlo.-
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da caracciolo Dom 19 Set 2010, 16:24

    lo so l edicola passa solo quello gia e tanto
    ho cercato di capire come fosse fatto nella realta
    da qui pare che fosse a listelli a sandwic incrociati ma sono foto di un autocostruzione successiva
    non so se negli anni 60 e un sistema usato le colle aeronautiche mi pare non esistevano ancora
    se fosse cosi sarebbe piu corretto partire a 25 30 gradi alla linea di gallegiamento e rivestire fascia per fascia parallelamente fascia per fascia

    confused


    gli scafi degli anni 50 erano sempre a fasciame parallelo come ho detto nel post precedente con qualche accorgimento
    avatar
    Ospite
    Ospite


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 21:40

    Ciao Caracciolo, mi fa piacere il tuo interessamento nei confronti del mio come di tutti gli altri modelli presenti qui sul forum.
    Scrivi cose sensate.Sicuramente giuste per quel che riguarda una realizzazione in scala 1:1.
    Ma per quanto riguarda i modelli, penso non praticabile.
    Infatti, negli anni 60/70 il riva era realizzato con compensati marini a fogli e non a listellature.
    Allego una scansione delle caratteristiche del fasciame dell'epoca.
    In questo scritto si legge anche il tipo di colla che si usava per tale modello.
    Direi una colla quasi nuova per i nostri cantieri.
    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Caratt10

    e qui di seguito, invece posto le caratteristiche tecniche del Riva stesso!
    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Caratt11

    Saluti Carlo.
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da caracciolo Dom 19 Set 2010, 22:24

    ok allora e la colla aeronautica per compensato marino non creo che e un unico pannello ma una listellatura come ti dicevo su vanno a vari strati incrociati di circa 20 30 gradi risp alla linea di gallegiamento e incollati uno sull altro
    si sono fatte molte barche a vela cosi

    la colla rossa e la colla aeronautica
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 25 Set 2010, 23:17

    Modifica ha scritto:Ciao a tutti, dal 7 di giugno ad ora di tempo ne è trascorso, ho avuto vari intoppi (se così li vogliamo chiamare) come la costante assistenza ai nipoti gemellini, poi le ferie che mi si son protratte dai primi di luglio fino al 30 di agosto, quindi di lavori al Riva ne ho fatti ben pochi.
    Posto queste quattro foto principalmente per ridar vita al Topic.
    Quindi ecco qua, Foto 1 si nota che dall'ultima volta ho colorato di bianco la carena fino alla linea di galleggiamento.

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092010

    Foto 2: Ancora manca la striscia di blu, ma la poserò domani, dopo aver cartato la carena e tutto il resto del motoscafo.
    Poi darò l'ultima mano di vernice trasparente su tutto il modello.
    In questa maniera, ottengo due scopi, uniformo la verniciatura senza avere scalini tra il bianco ed il trasparente ed in più, inglobo la striscia blu nella vernice in modo da non poterla più staccare!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092011

    Foto 3, vista del ponte di prua.

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092012

    Foto 4 vista della zona seduta anteriore e cruscotto comandi!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 19092013

    bene, per adesso è tutto, alla prossima!!!
    Carlo.-
    Ciao carlo complimenti per il modello.
    Senti volevo ferti un paio di domande.
    Forse anche 3.
    1° cos'è lo sky?
    2° Sotto coperta ci sono dei lettini?
    3°Hai parlato di pittura lucida per uniformare lo scafo senza scalini di vernice, ma la parte di scafo in bianco deve essere lucida?
    e per ultimo 4°Che tipo di vernici hai usato per rendere così lucida la parte in mogano?
    App.sto per postare altre foto del mio gli dai un occhiata così mi dici che ne pensi?
    Grazie ciao Salvatore.
    avatar
    LITRO87
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.04.12
    Età : 36
    Località : TRAPANI
    Umore : ALTO

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty progetto

    Messaggio Da LITRO87 Mar 17 Apr 2012, 17:50

    salve siccome sono un appassionato del riva mi potresti mandare i progetti perche ha da un sacco di tempo che lo vorrei fare....aspetto una tua risposta grazie
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Eta_Beta Mar 17 Apr 2012, 18:00

    LITRO87 ha scritto:salve siccome sono un appassionato del riva mi potresti mandare i progetti perche ha da un sacco di tempo che lo vorrei fare....aspetto una tua risposta grazie

    Ciao Litro, normalmente prima di fare richieste sarebbe buona norma presentarsi. Aspettiamo di sapere un po' più su di te nell'apposita sezione.

    Oltre a questo ti chiederei cortesemente di completare il tuo profilo con la data di nascità per i motivi descritti qui
    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da OLONESE Mar 17 Apr 2012, 18:15

    LITRO87 ha scritto:salve siccome sono un appassionato del riva mi potresti mandare i progetti perche ha da un sacco di tempo che lo vorrei fare....aspetto una tua risposta grazie

    Ciao Litro 87,
    oltre quanto detto da Eta beta, ribadisco anche quanto scritto da paolo sull'altro topic "Acquarama".


    Litro, in gergo questo si chiama cross posting. Oltre a essere sgradito sui forum il postare lo stesso messaggio è anche un comportamento DA EVITARE previsto dal regolamento. Ti consiglio di darci una letta QUI
    avatar
    LITRO87
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.04.12
    Età : 36
    Località : TRAPANI
    Umore : ALTO

    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty RISOLUZIONE

    Messaggio Da LITRO87 Mar 17 Apr 2012, 20:16

    Ho fatto la presentazione apposita spero che mi potete aiutare,...

    Contenuto sponsorizzato


    riva - RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo?? - Pagina 2 Empty Re: RIVA Aquarama. Un Motoscafo mitico od un mito di motoscafo??

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 21:03