Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyIeri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyLun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

3 partecipanti

Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre

BucciaDev
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Bilancia Maiale
    Numero di messaggi : 5

Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Empty Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre

Messaggio Da BucciaDev Gio 14 Giu 2018, 13:22

Mio padre dopo la pensione si dilettava a fare modellini di velieri.
    Molti causa vendita locale dove sono, li devo vendere.
    Vi elencherò in ordine di grandezza i vari modelli.
    Per vedere in dettaglio i modelli potete andare sulla mia pagina Facebook
    In fondo c'è anche un filmato della mostra che ho fatto l'anno scorso.
    Infine allego un file pdf con tutte i modellini con descrizione, grandezze e prezzo.
    Grazie e spero che possa interessare a qualcuno.

DESCRIZIONE MODELLINO

GRANDEZZA (in Cm)
    (Largh. x Alt. x Prof.)

PREZZO

FOTO

"Il Peschereccio". Molto carino e colorato, con molti dettagli sul ponte e anche un bel piedistallo (con scritta "Flying Lady") che non guasta mai.
    20 x 18 x 06
    € 75,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Flying10
    Modello piccolo e più rappresentativo della manualità  e vena artistica  di mio padre la "nave di cocco".
    Costruita su una metà di una noce di cocco.
    21 x 20 x 09
    € 75,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Barche10
    "Galeone Mini". Semplice, e carino con piedistallo.
    23 x 23 x 06
    € 50,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Galeon10
    Uno dei primi modelli. Completamente inventato da lui: Il "Vaporetto".
    26 x 13 x 07
    € 50,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Vapore10
    Barca a vela semplice e lineare uno dei modelli più piccoli e semplici della collezione
    29 x 40 x 07
    € 50,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Barchi10
    Modello medio piccolo con chiglia in blu e bella larga
    50 x 42 x 16
    € 150,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Scafo_10
    L'ultima barca che aveva fatto il catamarano "a modo mio"
    52 x 32 x 24
    € 100,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Catama10
    Modello ispirato alle caravelle sempre con molti dettagli sul ponte.
    52 x 52 x 16
    € 150,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Crocia10
    Modello veliero americano adatto per una bella vacanza ai Caraibi o alle Seychelles
    55 x 49 x 20
    € 150,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Americ10
    Modello di una barca a remi antica. Bireme Greca Anno 480 a.C.
    56 x 30 x 30
    € 200,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Centor10
    Modello classico, grandezza media secondo me molto carino ?? con un albero davanti moooltooo lungoooo. Non conosco il modello ( Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 572466 )
    58 x 46 x 15
    € 200,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Doppio10
    Barca fatta con i prosperi. Sempre con molti dettagli sui ponti.
    58 x 50 x 17
    € 200,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Tutte_10
    Modello classico di veliero con bandiera francese
    60 x 53 x 14
    € 175,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Bandie10
    Modello classico di veliero con bandiera a doppia croce
    63 x 47 x 20
    € 175,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Bandie11
    "Lampada Rossa" come la chiamo io per via della lampada rossa a poppa. Un bel modello ben rifinito senza vele.
    64 x 52 x 18
    € 200,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Lampad10
    Modello di media grandezza un po’ rotondetto Come al solito non conosco il modello...
    64 x 51 x 18
    € 200,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Fondo_10
    Modello classico e abbastanza moderno. Da notare la particolare bordatura dorata sul ponte e sotto la chiglia.
    70 x 51 x 16
    € 250,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Vele_s10
    Modello ispirato alle 3 caravelle ma non so a quale ( Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 572466 )
    70 x 56 x 30
    € 250,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Vele_c10
    Modello molto particolare, la barca egiziana. Particolari le vele fatte a papiro. Anche la struttura è tutta originale e particolare.
    74 x 52 x 19
    € 350,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Vele_p10
    Modello ispirato a una delle 3 caravelle: La Santa Maria
    80 x 57 x 20
    € 300,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Croce_10
    La "Fragata" con il suo classico piedistallo e targhetta.
    84 x 60 x 19
    € 300,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Fragat10
    Barca particolare, rivestita tutta con i prosperi. Ha una linea semplice ed efficace, con molti dettagli.
    90 x 74 x 25
    € 300,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Scafo_11
    Modello "classico" con piedistallo senza vele ma con molti dettagli: La "Constitution"
    90 x 76 x 26
    € 300,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Consti10
    Modello classico di veliero inglese, medio grande con molte rifiniture.
    90 x 85 x 24
    € 400,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 3_band10
    Chiamata "La "Sirenetta" perché ha una sirena a poppa (purtroppo nelle foto non si vede)
    100 x 76 x 25
    € 400,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Sirene10
    Uno dei pezzi più grandi e pregiati ( Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 833423 ) della collezione.
    Ispirato al ROYAL LOUIS del 1668 una nave di 50 mt di prima classe della Reale Marina Francese.
    Con 3 coperte e 112 cannoni, era una delle navi più potenti del suo tempo.
    110 x 80 x 38
    110 x 90 x 45
    (con radice)
    € 1000,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Cento_10
    Pezzo pregiato ( Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 993409 ) bello grosso della collezione.
    Non conosco il modello ma posso dire che è uno dei miei preferiti.
    122 x 92 x 23
    122 x 110 x 37
    (con radice)
    € 800,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Grande10
    Quella più grossa: “Il Grande Galeone” ( Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 978889 )
    Ha anche delle luci interne che si accendono con un piccolo trasformatore da attaccare alla corrente.
    Da apprezzare anche il fascio di radici trattate che fa da base.
    170 x 140 x 45
    € 1500,00
    Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Galeon11
    BucciaDev
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Bilancia Maiale

Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Empty Re: Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre

Messaggio Da BucciaDev Gio 14 Giu 2018, 13:30

Tutti i modellini si trovano ad Albano Laziale (RM).
    Sono visionabili, prendendo un appuntamento.
    Se qualcuno mi può suggerire altri modi per venderle sono ben accetti,
    altrimenti quando venderò il locale dove si trovano,
    dovrò invadere  Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 987893  casa mia di modellini di navi.
    E mia moglie sicuramente mi caccerà via di casa  Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 637894  Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 780850 Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre 30378
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Umore : allegro

Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre Empty Re: Vendo modellini Velieri varie grandezze fatti in modo artigianale da mio padre

Messaggio Da IGianni Giordano Gio 14 Giu 2018, 18:43

A meno che tu non trovi uno sprovveduto che vuole comprare qualche modellino senza nemmeno sapere cosa siano, forse riuscirai a venderli.Più che modelli navali, sono giocattoli e nemmeno molto belli.
    Se ti va bene, cinquanta euro uno per l'altro è già una cifra enorme.
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Umore : Un po' annoiata

Messaggio Da Walkyrja Gio 14 Giu 2018, 20:10

Forse gli ultimi 3 che hanno una scala che dovrebbe aggirarsi attorno all'1:80 mettendoli su Ebay dai 75 ai 90 € se hai fortuna, puoi trovare l'acquirente, guardo ogni giorno Ebay e vedo che diversi di quei modelli aspettano da molto tempo un nuovo proprietario, però dovrebbero avere un piedistallo consono e avere la targhetta con nome e data della nave.

Auguri.

Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Bilancia Maiale

Messaggio Da BucciaDev Lun 18 Giu 2018, 11:05

Grazie a tutti dei suggerimenti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024, 19:05