Nessuna risposta.Tutti sono al mare, ai monti od ai laghi.
Visto che l'unità è della Marina Militare, ho provato a mandare un messaggio.Gentilissimi,mi hanno risposto in giornata.
Mi hanno informato che tutte le notizie le posso trovare su Internet oppure chiedere allo YCI che è proprietario della nave.
Ma che vadino adardel...
Telefono allora allo YCI. Una volta conoscevo molte persone in questo circolo molto esclusivo.Deve esserci stata una rivoluzione come quelle sudamericane.Le persone che conoscevo, sono state tutte estromesse dai loro incarichi dirigenziali.
Chi mi ha risposto al telefono,molto cortesemente mi ha spiegato che il giorno dopo andava in ferie e non poteva quindi cercare quello che volevo. Lasciava l'incarico ad un suo collega. Comunque potevo trovare molto materiale su Internet oppure chiedendo alla Marina Militare. Da allora, ho provato più volte a telefonare, ma non risponde nessuno.
Ma che rivadino adardel....
Ho trovato il disegno della chiglia e dei ponti.Cercherò di disegnare le ordinate e poi comincerò lo scafo. Mal che vada andrò a cercare la nave in qualche porto e comincerò a fotografarla. Speriamo che non mi arrestino visto che è una unità militare e che a poppa sventola la bandiera della Marina Militare.
Ma poi non mi piace nemmeno molto. Ma adesso è una questione di principio. DEVO RIUSCIRCI,
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE