https://flic.kr/s/aHsm35kVVx
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+4
Walkyrja
Giorgio 45
pier antonio ceci
giampieroricci
8 partecipanti
Vazerac 2017
giampieroricci- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 2268
Umore : sereno!
- Messaggio n°1
Vazerac 2017
Sperando di fare cosa gradita, ecco il mio reportage fotografico della splendida avventura in terra di Francia:
- Messaggio n°2
Re: Vazerac 2017
A dir poco fantastico ed entusiasmante Gianpieroricci. Molte grazie ancora.
Buon Navigare.
Pier Antonio.
Buon Navigare.
Pier Antonio.
Giorgio 45- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1551
Umore : sereno
- Messaggio n°3
Grazie per il magnifico reportage fotografico … da gustare lentamente …
Giorgio45
Giorgio45
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°4
Spettacolare, stupefacente, a di poco magnifico, e complimenti al reportage che lascia senza fiato.
Ma vero motivo di orgoglio per tutti noi sei tu che sei stato presente con la tua Amarante, (e che detto fra noi faceva molta più figura di altre)
Grazie di cuore per questa chicca Giampiero, e complimenti per essere andato li a rappresentare il nostro modellismo italiano, dev'essere stata una bellissima esperienza.
Cercheremo di tenerlo in vista questo topic, perché propedeutico e utile.
Ma vero motivo di orgoglio per tutti noi sei tu che sei stato presente con la tua Amarante, (e che detto fra noi faceva molta più figura di altre)
Grazie di cuore per questa chicca Giampiero, e complimenti per essere andato li a rappresentare il nostro modellismo italiano, dev'essere stata una bellissima esperienza.
Cercheremo di tenerlo in vista questo topic, perché propedeutico e utile.
magnani claudio- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 685
- Messaggio n°5
Mi aggiungo agli altri, veramente bello!!!!
IGianni Giordano- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 2945
Umore : allegro
- Messaggio n°6
Grande Giampiero,
Concordo con Giulia. Il tuo modello è fra i più belli.
Bellissimo reportage- da conservare- Giulia, mettilo da qualche parte nel Forum in modo che sia facilmente consultabile.
Concordo con Giulia. Il tuo modello è fra i più belli.
Bellissimo reportage- da conservare- Giulia, mettilo da qualche parte nel Forum in modo che sia facilmente consultabile.
pier antonio ceci- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 862
- Messaggio n°7
Ciao Maestro Giampiero Ricci:
Ho visto il tuo reportage un 'altra volta ,con più attenzione e studio. Mi sono soffermato sul tuo modello, l'Amarante, e lasciatelo dire, per me è il più bel modello presente nella mostra.
Ma dimmi, come si fa a diventare a quei livelli di arte pura. Dammi qualche consiglio, hai fatto qualche scuola? a parte che bisogna essere portati ma, ci saranno dei segreti delle cose da segnalare.
Aspetto con ansia una tua risposta e continua così, Modellismo puro navale ad altissimo livello.
Buon navigare
Pier Antonio
Ho visto il tuo reportage un 'altra volta ,con più attenzione e studio. Mi sono soffermato sul tuo modello, l'Amarante, e lasciatelo dire, per me è il più bel modello presente nella mostra.
Ma dimmi, come si fa a diventare a quei livelli di arte pura. Dammi qualche consiglio, hai fatto qualche scuola? a parte che bisogna essere portati ma, ci saranno dei segreti delle cose da segnalare.
Aspetto con ansia una tua risposta e continua così, Modellismo puro navale ad altissimo livello.
Buon navigare
Pier Antonio
giampieroricci- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 2268
Umore : sereno!
- Messaggio n°8
come sempre, siete troppo buoni con me: quella di Vazerac è stata un'esperienza fantastica, dove erano esposti fior di capolavori che delle semplici fotografie non riescono a renderne l'essenza; personalmente mi è piaciuto molto il Duc de Duras di un modellista belga, a parte il 74 cannoni di Tiziano che, secondo me, per la scala e per la finezza dei particolari, è sopra a tutti.
E' stato soprattutto utile il confronto con modellisti che conoscevo solo di nome e che invece si sono rivelati delle splendide persone!
Non c'è una ricetta particolare: io, ad esempio, sono un grande copione!
Il resto lo fa un po' d'esperienza e il confronto che serve per apprendere ed imparare!
E' stato soprattutto utile il confronto con modellisti che conoscevo solo di nome e che invece si sono rivelati delle splendide persone!
Non c'è una ricetta particolare: io, ad esempio, sono un grande copione!
Il resto lo fa un po' d'esperienza e il confronto che serve per apprendere ed imparare!
- Messaggio n°9
Giampiero anche io mi associo ai complimenti di che ti sono stati elargiti e credo che sono ampiamente meritati
Ringrazio te e Tiziano per aver tenuto alto il nome dei modellisti italiani.I modelli da voi presentati sono fra i piu' belli della mostra.Mi piace il termine confronto che hai usato perche' tra modellisti non ci deve essere una gara per dimostrare di essere migliore ma soltanto una dimostrazione delle proprie capacita'.
Ringrazio te e Tiziano per aver tenuto alto il nome dei modellisti italiani.I modelli da voi presentati sono fra i piu' belli della mostra.Mi piace il termine confronto che hai usato perche' tra modellisti non ci deve essere una gara per dimostrare di essere migliore ma soltanto una dimostrazione delle proprie capacita'.
luigi43- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 981
Umore : quasi sempre buono
- Messaggio n°10
Grande Gianpiero,credo che sia stata per te una esperienza unica gran bei modelli il tuo in primis
e grazie per lo splendido reportage,un abbraccio fraterno Luigi
e grazie per lo splendido reportage,un abbraccio fraterno Luigi
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal