Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
3 partecipanti
Red Devils Awards 2017
Luciano Valente- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 95
Umore : Allegro
- Messaggio n°1
Red Devils Awards 2017
ALEX70- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 956
Umore : Maestrale
- Messaggio n°2
Re: Red Devils Awards 2017
Luciano grazie per l'invito, ci siamo ritrovati con Laerte, spiace essere andato via presto. chissà quali altri modelli ho perso.Ciao.
Alex.
Alex.
Laerte- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 1796
Umore : Ferreo
- Messaggio n°3
Grazie per l'accoglienza, è sempre un grande piacere trovare amici con cui ci si possono scambiare idee di persona e non solo nel forum. Spero nelle prossime occasioni di incontrare altri amici del Forum.
Ho potuto ammirare modelli sublimi, non solo navali, e vedere attrezzi e realizzazioni tecniche di estrema novità.
Alcune foto di modelli di cui non conosco però l'esecutore:
Chiedo perdono per la scarsa qualità delle immagini, eseguite con il telefono...
Ne ho altre che provvederò a postare un po' alla volta.
Buon Vento,
Laerte
Ho potuto ammirare modelli sublimi, non solo navali, e vedere attrezzi e realizzazioni tecniche di estrema novità.
Alcune foto di modelli di cui non conosco però l'esecutore:
Chiedo perdono per la scarsa qualità delle immagini, eseguite con il telefono...
Ne ho altre che provvederò a postare un po' alla volta.
Buon Vento,
Laerte
NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM (Seneca - Epistola LXXVI)
Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.
Laerte- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 1796
Umore : Ferreo
- Messaggio n°4
Volevo mostrare anche l'avanzamento del wip del dragamine di Luciano, che mi ha detto che in realtà vuole radere al suolo il ponte e rifare tutto!
Date anche voi un giudizio, a me non sembra poi così male...
Ancora una volta mi scuso per la qualità dei pics...
Complimenti a Luciano per l'organizzazione e, naturalmente, per il dragamine!
Un fraterno abbraccio,
Buon Vento,
Laerte
Date anche voi un giudizio, a me non sembra poi così male...
Ancora una volta mi scuso per la qualità dei pics...
Complimenti a Luciano per l'organizzazione e, naturalmente, per il dragamine!
Un fraterno abbraccio,
Buon Vento,
Laerte
NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM (Seneca - Epistola LXXVI)
Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.
Luciano Valente- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 95
Umore : Allegro
- Messaggio n°5
Un grazie a Laerte e ad Alex per essere venuti a Thiene.. è un piacere raro vedersi di persona . Io mi devo scusare perchè vi ho seguito poco ma come sapete di cose da seguire c'è ne sono diverse..vi rispondo in ritardo anche perchè stiamo ancora mettendo a posto il capannone. La mostra è andata bene secondo molte persone e qualche critica c'è stata,ma è inevitabile accontentare tutti.....Facciamo meglio che possiamo e se abbiamo sbagliato ne prendiamo atto. Ci auguriamo di poter usufruire ancora di questi spazi in futuro. Sappiamo già invece che a fine anno cambieremo sede del club perchè il Comune di Thiene sposta tutte le associazioni da un altra parte quindi si trasloca..basta avere una sede comunque....
A risentirci un caro saluto
Luciano
A risentirci un caro saluto
Luciano
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows