Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
3 partecipanti
cocca francese
cervotto- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1263
- Messaggio n°1
cocca francese
Sistemato l' albero, argano e stendardo, bandiere francesi dell' epoca non esistono e ho messo questa striscia con gigli. Mancano griselle e ancore perché avrebbero impedito la visuale del modello, non sarà una meraviglia come fanno tanti altri ma per primo modello con fasciame a klinker mi accontento. Dopo tutto facciamo modelli per passare il tempo e divertirci, non per fare opere d' arte da tramandare e stupire i posteri ( o no?)
-
- Messaggio n°2
cocca
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°3
Re: cocca francese
Accipicchia Umberto! Hai un arsenale intero la dietro.
-
- Messaggio n°4
Eh si, ma quando si tratta di mettere sartie e griselle mi fermo. E' la cosa più lunga e noiosa, poi se le finisco non saprei dove metterle. C' è anche una Wasa, ma avevo già messo gli ornamenti su fondo azzurro quando nuovi esami scoprirono che in realtà era rossa, togliere tutto per ridipingerla in rosso la rovinerei, quindi resta ferma per l' eternità.Walkyrja ha scritto:Accipicchia Umberto! Hai un arsenale intero la dietro.
Giorgio 45- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1551
Umore : sereno
- Messaggio n°5
e vero, poi se ti metti in testa di realizzarle secondo i possibili “metodi dell’ epoca” con tutte le altre manovre sia fisse che mobili … diventa quasi una pazzia.
Spero di continuare ad avere i tuoi consigli man mano che continuo il mio lavoro … ho “studiato” tutta l’ estate … come un rimandato in più materie dei tempi che furono … spero tanto, alla fine, di essere promosso.
Per ora sono sommerso dai tanti appunti presi, alcuni in aperto contrasto e con diverse sorprese, ma ho intenzione di organizzarli per bene e fare il mio bravo “compitino scritto”.
Complimenti per la Cocca con tutti quei dubbi brillantemente superati …
Giorgio45
Spero di continuare ad avere i tuoi consigli man mano che continuo il mio lavoro … ho “studiato” tutta l’ estate … come un rimandato in più materie dei tempi che furono … spero tanto, alla fine, di essere promosso.
Per ora sono sommerso dai tanti appunti presi, alcuni in aperto contrasto e con diverse sorprese, ma ho intenzione di organizzarli per bene e fare il mio bravo “compitino scritto”.
Complimenti per la Cocca con tutti quei dubbi brillantemente superati …
Giorgio45
-
- Messaggio n°6
in testa doveva esserci ...
Cervotto ha scritto
… si, ma quando si tratta di mettere sartie e griselle mi fermo. E' la cosa più lunga e noiosa…
ma non so farlo
Cervotto ha scritto
… si, ma quando si tratta di mettere sartie e griselle mi fermo. E' la cosa più lunga e noiosa…
ma non so farlo
-
- Messaggio n°7
Apprezzo la tua ironia, comunque se volessi le saprei fare, con tutte quelle che ho fatto le griselle le ho messe, ma che noia! Che lungaggine!Giorgio 45 ha scritto:in testa doveva esserci ...
Cervotto ha scritto
ma non so farlo
-
- Messaggio n°8
cocca francese
-
- Messaggio n°9
Umberto,
hai equivocato; non intendevo quello che hai pensato … ma non so farlo è riferito al testo di “Cervotto ha scritto ecc.” che non so come si fa a mette in evidenza come fai tu … avevo provato con “citare”e in anteprima sembrava uscito, poi all’ invio … non so perché è scomparso per cui ho inviato un secondo messaggio che nelle mie intenzioni era di chiarimento … scusami.
Ma non tutto il male vien per nuocere … ci hai regalato una carrellata dei tuoi bei lavori.
Giorgio45
hai equivocato; non intendevo quello che hai pensato … ma non so farlo è riferito al testo di “Cervotto ha scritto ecc.” che non so come si fa a mette in evidenza come fai tu … avevo provato con “citare”e in anteprima sembrava uscito, poi all’ invio … non so perché è scomparso per cui ho inviato un secondo messaggio che nelle mie intenzioni era di chiarimento … scusami.
Ma non tutto il male vien per nuocere … ci hai regalato una carrellata dei tuoi bei lavori.
Giorgio45
Walkyrja- Admin
-
- Messaggio n°10
Non avevo capito neppure io il senso di quella frase a dire il vero, ora che l'hai spiegata ho capito a cosa ti riferivi.
Basta cliccare su "quote" e poi rispondere sotto il testo che devi quotare.
Basta cliccare su "quote" e poi rispondere sotto il testo che devi quotare.
Walkyrja- Admin
-
- Messaggio n°11
Giorgio 45 ha scritto:
Giorgio45
Questo è vero, abbiamo perfino 2 "La Corounne" diverse.
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Dom 24 Nov 2024, 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Dom 24 Nov 2024, 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal