Ciao a tutti! Sono un modellista per hobby! Creo soprattutto navi da crociera... Devo confessare che mi erano venuti istinti suicidi quando, nel vostro forum ho notato uno che ha costruito la C. Concordia perfettamente, e in più che si illumina, perchè credevo fossi l'unico al mondo ad averla costruita con l'illuminazione!!! Dobbiamo riconoscere però che io non ho usato nessun piano di costruzione e nessun materiale che usano di solito i modellisti, mentre codesto da quanto ho letto , ha usato piani di costruzione e materiali all'altezza.....adesso volevo chiedervi...ma dove li potrei prendere in futuro dei piani di costruzione? e in più quali materiali vi procurate e come li utilizzate nel costruire le vostre navi?
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
2 partecipanti
Costa Concordia
Bryanm- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°1
Costa Concordia
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°2
Re: Costa Concordia
Ciao Bryan,
io ti do il benvenuto a bordo di questo forum, ma ti invito e ti consiglio di presentarti nell'apposito topic di presentazione e parlarci un po' di te e di come ti sei appassionato a quest'hobby.
Topic unico di presentazione per nuovi iscritti.
Poi un secondo consiglio che ti posso dare è di chiedere direttamente a Eliseo sul suo topic come ha fatto a reperire i suoi piani.
Magari ti può indirizzare direttamente lui.
Non scrivere sui post indirizzi e numeri telefonici, se Eliseo ti dice dove li ha reperiti o dovreste scambiarvi dati fatelo in privato.
Poi magari qui puoi inviarci qualche immagine dei tuoi lavori che certamente qualcuno apprezzerà.
Buon proseguimento.
io ti do il benvenuto a bordo di questo forum, ma ti invito e ti consiglio di presentarti nell'apposito topic di presentazione e parlarci un po' di te e di come ti sei appassionato a quest'hobby.
Topic unico di presentazione per nuovi iscritti.
Poi un secondo consiglio che ti posso dare è di chiedere direttamente a Eliseo sul suo topic come ha fatto a reperire i suoi piani.
Magari ti può indirizzare direttamente lui.
Non scrivere sui post indirizzi e numeri telefonici, se Eliseo ti dice dove li ha reperiti o dovreste scambiarvi dati fatelo in privato.
Poi magari qui puoi inviarci qualche immagine dei tuoi lavori che certamente qualcuno apprezzerà.
Buon proseguimento.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55