mi sembra di ricordare che questa sezione non esisteva qualche anno fa o sbaglio? ben fatto, cosi posso condividere qualche mia opera fantasy senza pensare che sia fuori posto in un forum di superfalegnami in miniatura come questo.
Vi presento la mia rappresentazione dell'Ultima Alleanza che sancisce l'inizio del primo film del Signore degli anelli, ha sempre vinto miglior armata dipinta ai tornei di wargame del signore degli anelli(almeno qui in italia) ci ho lavorato almeno 2 anni saltuariamente ed è la chicca della mia collezione privata. la tecnica di pittura è quella del metallo non metallo NMM e molto raramente la vedrete su interi eserciti.
Vi sonoraffigurati i due generali, Gil Galad supremo Re degli Elfi e Elendil Re di Arnor e degli uomini, con un seguito di Alti elfi e guerrieri di Numenor.
la miniatura di un uomo in piedi è alta 3 centimetri.
saluti dal Ganjalf della Terra di Mezzo
Vi presento la mia rappresentazione dell'Ultima Alleanza che sancisce l'inizio del primo film del Signore degli anelli, ha sempre vinto miglior armata dipinta ai tornei di wargame del signore degli anelli(almeno qui in italia) ci ho lavorato almeno 2 anni saltuariamente ed è la chicca della mia collezione privata. la tecnica di pittura è quella del metallo non metallo NMM e molto raramente la vedrete su interi eserciti.
Vi sonoraffigurati i due generali, Gil Galad supremo Re degli Elfi e Elendil Re di Arnor e degli uomini, con un seguito di Alti elfi e guerrieri di Numenor.
la miniatura di un uomo in piedi è alta 3 centimetri.
saluti dal Ganjalf della Terra di Mezzo
- Molte foto:
Oggi alle 18:22 Da carmelo.tuccitto
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 08:59 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows