Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
TARA   Antarctica - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+5
IGianni Giordano
semar39
Marinaio
cervotto
Eta_Beta
9 partecipanti

    TARA Antarctica

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 14 Feb 2015, 12:21

    Gianni,

    è una mia impressione o questi vetri proprio non hai voglia di farli? TARA   Antarctica - Pagina 3 486329

    sembra quasi finita ma ... TARA   Antarctica - Pagina 3 902751



    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Marc0o14
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Sab 14 Feb 2015, 17:23

    Marco,
    Non è una tua impressione ma una realtà.
    La storia è cominciata col fatto che volevo fare una tuga completamente attrezzata e con vetri trasparenti per vedere l'interno. Mi sono reso conto che con tutto quello che ci sarebbe stato, non si sarebbe visto niente ed allora ho desistito. Però me ne è rimasta la voglia ed allora ho montato il tutto in modo che fosse facile smontare ed intervenire. Tanti ragionamenti ed i vetri li ho sempre rimandati. In compenso ho montato le ancore. Ho optato per il tipo Danporth anche se non si vedono.
    Quasi finito di montare le vele. Costruito il rollafiocco  usando un pezzo di tubebetto ed inserendo alll'interno un filo di ferro da mm, uno piegato ai due estremi in modo da poterlo inserire nel ponte ed in un buchino fatto sull'albero. Allego qualche foto se funzionerà.



    TARA   Antarctica - Pagina 3 Tara_n11

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Tara_n12

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Tara_n13

    Per oggi è tutto.
    Certo che se continuo così, fra due settimane al massimo è tutto finito.
    Gianni
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 14 Feb 2015, 17:43

    Gianni,

    puoi fare comunque la tuga attrezzata senza mettere i vetri, potresti dire che sono ... pulitissimi ... TARA   Antarctica - Pagina 3 572466


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Marc0o14
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 12 Mar 2015, 12:33

    Sono assente da un pò di tempo.
    Da dicembre è cominciato per me un periodo nero in cui è successo di tutto. Comunque lasciamo da parte tutte le malinconie e disavventure e parlamo di questo mio ultimo modello.
    Con Giulia ci siamo già sentiti. Voleva sapere se metterò sul ponte tutte le cianfrusaglie che si vedono in alcune foto di questa barca. Ho messo  le due gabbie con le bombole per il gas a prua.Altra gabbia a tre ripiani a poppa. Diverse cime sparse un pò da tutte le parti ed il gommone a poppa messo in posizione precaria. Per i miei gusti basta ed avanza.
    Vediamo ora come sono stati realizzati alcuni particolari.
    TUGA ho previsto la copertura con un telone. per praticità lo ho arrotolato lungo il bordo inferiore. La copertura del pozzetto invece la ho montata. Non è stato facile cucire a macchina un cosino così piccolo.
    LE DUE PRESE D'ARIA Sono fatte con un pezzetto di tondino do legno ed il cappuccio è realizzato con un pezzetto di tubetto di una spagnoletta di filo per cucire. Il tutto è stato poi verniciato di bianco.
    PICCOLA GRU DI POPPA In mancanza di foto e disegni, ho lavorato di fantasia. Un bulloncino come base e poi la struttura realizzata con pezzetti di tubetto saldati e ricavati da una vecchia antenna di radio portatile del tempo che fu. Fa la sue figura anche se è un mezzo sgorbio.
    VERRICELLI Sia per le ancore che per l'elevatore di poppa. Non è una grossa nave e quindi anche le ancore sono di ridotte dimensioni ed allora li ho fatti con il coperchietto di una confezione di mine per matita. Praticato alla base un forellino passante ed introdotto un chiodino. Alle esttemità un piccolo rivetto di alluminio e poi tutto dipinto di nero.
    GOMMONE Soluzione già collaudata e realizzata diverse volte. Un pezzetto di compensato che funge da paiolato e che abbia la forma tipica del gommone. Due pezzi di tondino per la parte diritta ed altri due per la prua.Incollato il tutto e stucccato. Messo una tavoletta per chiudere la poppa   e che funga anche da supporto motore. Una verniciatina e via

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Dscn1310

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Dscn1311

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Dscn1312

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Dscn1313
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 12 Mar 2015, 12:52

    Gianni,

    come si dice ... pure questa è fatta!
    Hai spiegato bene tutto ciò che hai fatto ma ... i vetri?
    Come li hai realizzati alla fine?

    TARA   Antarctica - Pagina 3 169917


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Marc0o14
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 12 Mar 2015, 13:55

    Marco ha la fissa dei vetri.Ognuno di noi ha la sua piccola mania.
    Come già ti dissi, ho rinunciato a fare l'interno della tuga con tutta la attrezzatura. A seguito di ciò , fare i vetri trasparenti non aveva senso ed allora ho usato pezzetti di acetato passati con carta abrasiva sottilissima per renderli opachi.Non mi sono precluso però la possibilità di intervenire in un secondo tempo per cui tutta la struttura tuga-pozzetto, è montata con un sottilissimo filino di colla. Basta un colpo ben assestato, che si stacca tutto e si può rifare quello che si vuole.
    Gianni
    Gianni

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 12 Mar 2015, 14:13

    Gianni,

    ... Marco ha la fissa dei vetri.Ognuno di noi ha la sua piccola mania ...

    ci mancherebbe altro! Non ho nessuna fissa per i vetri sui modelli tanto meno sulle manie in merito.
    Era solo per sapere, si erano fatte varie ipotesi, giusto per avere un minimo interesse sulla realizzazione del tuo modello.


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Marc0o14
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Walkyrja Gio 12 Mar 2015, 17:02

    Ma quei due retini bianchi che penzolano a poppa sono due nasse Gianni? O servono a qualcosa in specifico?

    Comunque molto bella e singolare questa imbarcazione e bello il modello.


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Logo1w10      TARA   Antarctica - Pagina 3 Avatar10
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 12 Mar 2015, 17:08

    Non hai nemmeno una mania piccina piccina? Ma allora sei un extraterrestre.
    Ma siamo rimasti così in pochi a commentare i modelli? Certo che lavorare per mesi, avere bisogno di un parere e scoprire che a rispondere saranno un paio di persone soltanto, a me mette malinconia.
    Gianni
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 12 Mar 2015, 17:15

    Nella ultima campagna di ricerche eseguita nel Mediterraneo il compito era quello di stabilire quanto fosse alta la presenza di plastica nel nostro mare .Con quei strani cosi, effettuavano prelievi a diverse profondità. Bisogna dire che hanno trovato tanta ma tanta di quella plastica in frammenti più piccoli del plancton. Pare che ormai noi mangiamo pesce che si nutre in prevalenza di plastica. Ma che bello.....
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Walkyrja Gio 12 Mar 2015, 18:11

    No, nessuna mania, forse l'unica che ho è quella che mi piace vedere molto materiale sui modelli, li rende vivi, quindi più cose ci sono e meglio è.

    Hai ragione Gianni, oramai i mari sono più che inquinati, e il pesce inizia a scarseggiare notevolmente, non so ancora per quanti anni potremo mangiar pesce purtroppo.

    Il forum è a periodi, a volte langue un po' e a volte invece c'è parecchio movimento, sai, credo che in questo periodo la gente è presa dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni, io ci sono perché controllo almeno due volte a giorno il forum, ma è da almeno un mese che ho lasciato in un angolo il mio modello e dovrei andare avanti per portarlo a EUROMA, però sono anch'io presa con cose esterne, lavoro, carte burocratiche, code per uffici, casa... e quindi spero proprio oggi di pulire dalla scartoffie la mia scrivania e preparare tutto ciò che mi serve per ripartire domani con il vascello pirata.
    Quindi poi, quando ci sono aggiornamenti, ci sono anche più immagini e di conseguenza anche commenti.


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Logo1w10      TARA   Antarctica - Pagina 3 Avatar10
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da geppo Gio 12 Mar 2015, 18:59

    caro Gianni considerando che vai come un treno ,hai piu' di 900 visite e 60 commenti e proponi tanti di quei modelli strani e ben fatti che sinceramente in pochi hanno la capacita di poterti dare consigli.Naturalmente questo non toglie l'apprezzamento di ciascuno di noi per il tuo lavoro e per quello che proponi.Poi ciascuno di noi ha delle preferenze sul tipo di modello e sull'epoca storica e interviene dove ha piu' esperienza.Io per esempio preferisco modelli antichi e il mio sogno e vederti alle prese con uno di questi.
    saluti Geppo
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Walkyrja Gio 12 Mar 2015, 19:27

    Chissà quanti ne avrà fatti di modelli antichi Geppo, noi vediamo solo le sue ultime scelte.


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Logo1w10      TARA   Antarctica - Pagina 3 Avatar10
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 12 Mar 2015, 21:33

    Cara Giulia, caro Geppo,
    Devo andare un pò parecchio indietro negli anni per ritrovare un mio cantiere con un modello di nave del tempo che fu. Mi piacevano anche tanto ma poi avevo notato che tutti facevano le stesse navi ripetute in tutte le salse.Erano poi tutte straniere.Ho cominciato allora a cercare barche contemporanee costruite in cantieri italiani.Ci rimasi malissimo perchè nessuno volle darmi i disegni. Decisi così di costruire imbarcazioni contemporanee di altri paesi europei. Disegni all'estero si trovavano con più facilità.Quando non trovavo i disegni, se reperivo un bel numero di foto e qualche articolo tecnico, il gioco era fatto ed il modello lo potevo fare egualmente.
    Ora comincio ad essere stanco e sto pensando di smettere.Vedremo-
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Walkyrja Ven 13 Mar 2015, 07:25

    Invece penso che devi continuare, mai mollare Gianni, ti tiene in esercizio, è una cosa che ti da gioia e ti mantiene attivo e giovane dentro.

    Aspetto il prossimo cantiere Gianni, altrimenti vengo in Liguria a spronarti. Wink


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Logo1w10      TARA   Antarctica - Pagina 3 Avatar10
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da cantierimodellinavali Ven 13 Mar 2015, 11:01

    Giannissimo!,

    ... Non hai nemmeno una mania piccina piccina? ...

    e come no? ce l'ho, ce l'ho ... ma non per i vetrini ... TARA   Antarctica - Pagina 3 829903

    Bando alle ciance e scherzi a parte, riallacciandomi a già chi ti ha risposto devo dire che tali risposte sono condivisibili.

    Ognuno di noi nel corso dell'anno ha i suoi alti e bassi relativamente all'impegno dedicato alla costruzione di modelli, ci sono periodi di intensa voglia di fare e periodi di poca o non voglia.

    Ad esempio nel mio caso ti devo dire che mi sono alquanto stressato nel completare la Marisa avendo perennemente, nell'ultimo mese prima della consegna, il fiato sul collo che ancora non riesco a partire, anzi a ripartire, con la Sovereign che devo assolutamente completare.
    Ho avuto la voglia di smantellare il cantiere precedente, preparare il nuovo ma ... è rimasto lì preparato in attesa dello stimolo giusto per ripartire.

    Come i lavori anche le visite nei cantieri degli altri ed i relativi commenti sono suscettibili ad alti e bassi,
    la vita lavorativa e famigliare non è piatta, sempre uguale, la più o meno dedizione è variabile nel tempo e direi anche nelle stagioni.

    Concludendo, non te la prendere se ci sono periodi dove ci si legge e ci si scrive di meno, rientra nella normale vita di tutti noi, tu continua a costruire, non gettare la spugna e tutti noi ne saremo felici.
    Un personaggio umanamente e modellisticamente parlando come te non può mancare in Modellisti Navali.com

    TARA   Antarctica - Pagina 3 169917   TARA   Antarctica - Pagina 3 993409   TARA   Antarctica - Pagina 3 346837    


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Marc0o14
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 13 Mar 2015, 12:42

    Carissimo Marco ti saluto,
    Bellissime parole le tue. Per contro, mentre cercavo di fare un minimo di ordine nel mio magazzino, mi sono reso conto che fra un mese compio settantanove anni. Forse è il motivo per cui non riesco più a prendere l'autobus di corsa e mi viene il fiatone quando affronto la salita che porta a casa. Mentre ero in magazzino ho guardato per l'ennesima volta la varia attrezzatura sub ed i motori fuoribordo che sono diventati vecchi con me. Dovrei cercare di convincere il mio socio a buttare via tutto ma lui non ci vuole sentire.Continuerò a convivere con questa roba. Spero che mi torni la voglia di fare ancora qualcosina. Certo che i nostri figli e nipoti, ne avranno cose da buttare via.
    Un caro abbraccio
    Gianni
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Lun 16 Mar 2015, 10:23

    Caro Gianni
    se sei alla ricerca di un nuovo modello un po' insolito da costruire, mi permetto di suggerirti la costruzione de "L'Ordegno", glorioso natante progettato, costruito e portato in regata dagli studenti dell'allora dipartimento di Ingegneria Navale dell'Università di Trieste, ora unificato in quello di ingegneria e architettura. Trovi tutte le informazioni e foto che vuoi su internet. Hanno anche un loro sito.
    Lorenzo
    (intervengo poco ma seguo tutti ituoi lavori)
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 16 Mar 2015, 18:08

    Lorenzo,ti ringrazio per la segnalazione. Conoscevo già quello da te proposto e mi sono spesso divertito a guardare cosa riescono a combinare con quel strano mezzo un pò barca ed un pò bicicletta.
    E' vero che cerco imbarcazioni fuori dal comune ma non esageriamo.
    Per contro ho visto recentemente una foto di un lussuosissimo yacht che invece delle fiancate classiche , ha una bella scalinata. Credo che sia tutto elettronico. Una favola.
    Gianni
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 16 Mar 2015, 19:57

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Cattur10

    La barchetta è questa. Ritrovare la foto è stato un pò complicato
    Gianni
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Mar 17 Mar 2015, 08:12

    Per me è il risultato dell'incontro tra uno pieno di soldi e un architetto un po' pazzo. Non credo navighi, ma è sicuramente una bella casa.
    Lorenzo
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Walkyrja Mar 17 Mar 2015, 08:17

    Mi fanno un po' ridere quei due boma, sono un po' troppo grossi per essere maneggevoli, rendono sgraziato il resto, è come se fossero fuori scala.

    Indubbiamente un progetto singolare.


    _________________
    TARA   Antarctica - Pagina 3 Logo1w10      TARA   Antarctica - Pagina 3 Avatar10

    Contenuto sponsorizzato


    TARA   Antarctica - Pagina 3 Empty Re: TARA Antarctica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:38