Ciao Ragazzi!
E parecchio che non ci si scrive , nel ultimo periodo, da quando sono partito con la mia attività ho sempre meno tempo, e molto spesso mi ritiro la sera solo con la voglia di dormire.
Inoltre e dal inizio di maggio che non faccio nemmeno un pizzico di segatura.
Pazienza sono momenti che dovranno pur passare.
In compenso il lavoro va a gonfie vele e di questo ne vado veramente fiero.
Volevo approfittare di questa serata passata a casa ,per salutare tutti voi augurandovi buon modellismo "voi che potete" he he e soprattutto buon divertimento!
Spero di essere presto fra di voi più assiduamente soprattutto per mostrarvi qualche avanzamenti degli innumerevoli cantieri che tengo aperti!
Purtroppo fra un po dovrò lasciarvi, domani la sveglia suonerà alle 3:00 e se non vado a letto, so dolori!
Rinnovo di nuovo i saluti a tutto nessuno escluso!
Ciao Ragazzi a presto!
Sal.
E parecchio che non ci si scrive , nel ultimo periodo, da quando sono partito con la mia attività ho sempre meno tempo, e molto spesso mi ritiro la sera solo con la voglia di dormire.
Inoltre e dal inizio di maggio che non faccio nemmeno un pizzico di segatura.
Pazienza sono momenti che dovranno pur passare.
In compenso il lavoro va a gonfie vele e di questo ne vado veramente fiero.
Volevo approfittare di questa serata passata a casa ,per salutare tutti voi augurandovi buon modellismo "voi che potete" he he e soprattutto buon divertimento!
Spero di essere presto fra di voi più assiduamente soprattutto per mostrarvi qualche avanzamenti degli innumerevoli cantieri che tengo aperti!
Purtroppo fra un po dovrò lasciarvi, domani la sveglia suonerà alle 3:00 e se non vado a letto, so dolori!
Rinnovo di nuovo i saluti a tutto nessuno escluso!
Ciao Ragazzi a presto!
Sal.
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows