Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109670 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
2 partecipanti
notifiche e -mail
Jolly Roger- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 537
- Messaggio n°1
notifiche e -mail
avrei bisogno un'informazione , è possibile non avere le notifiche per ogni risposta scritta nel forum via e mail ??? perchè mi trovo sempre la posta intasata ed essendo anche la mail di famiglia rischio di cancellare messaggi utili ... se non si può fatemi sapere che provvederò a cambiare mail ... anticipatamente ringrazio
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: notifiche e -mail
Vai nel tuo profilo PREFERENZE e clicca su NO alle voci invio e-mail:
Per esempio:
essere informato da mail se un nuovo messaggio è inviato : spunta NO
Ciao
Per esempio:
essere informato da mail se un nuovo messaggio è inviato : spunta NO
Ciao
-
- Messaggio n°3
grazie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Scusatemi, ma visto che dopo vari tentativi non riesco ad aprire un argomento (Costruzione di un modello),(presentazione di modelli fatti)ecc,mi sapete dire quale sia la prassi? Un grazie anticipato.
Alberto
Alberto
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
Ciao Alberto,
vai nella sezione che interessa e poi clicca su "post new" per aprire l'argomento.
Successivamente per rispondere o inserire altri post clicca su "post reply".
Luca
vai nella sezione che interessa e poi clicca su "post new" per aprire l'argomento.
Successivamente per rispondere o inserire altri post clicca su "post reply".
Luca
-
- Messaggio n°6
cmq ste mail di conferma continuano ad arrivarmi ...azzz ...azzz ... come faccio ??
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
Jolly Roger ha scritto:cmq ste mail di conferma continuano ad arrivarmi ...azzz ...azzz ... come faccio ??
Ciao Roger,
controlla che non siano spuntati quei parametri di cui ti dicevo nel profilo.
Ne parlo comunque con Rocco e vediamo come risolverti il problema.
Luca
-
- Messaggio n°9
quei parametri sono segnati su "no"
però ora ho provato a cancellare gli argomenti controllati , vediamo se cambia qualcosa e poi ti faccio sapere
Saluti , Davide
però ora ho provato a cancellare gli argomenti controllati , vediamo se cambia qualcosa e poi ti faccio sapere
Saluti , Davide
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°10
Salve signori.
Scrivo in Blu,per chiamare l'attenzione su questo Post,poichè il discorso di notifica E-male,è abbastanza particolare.
Mi spiego:
Quando tempo fa il Portale venne "Agredito" da qualche Deficiente (passatemi la parola),furono danneggiati alcuni paramentri del Forum.
Trà questi uno fu proprio quello delle notifiche di risposta.
Visto che le E-Male sono la "Fonte" più rapida d'accesso per chi invece di guardarsi dentro casa,e magari lavarsi i piedi o cambiarsi le mutande,cerca di rompere le scatole a Comunity come questa,ho dovuto "chiudere" quelle funzioni a TUTTE le Utenze (Siano esse Moderatori,Gestori,o Utenti) lasciando le spunte su "NO".
Ma purtroppo avendo subito "danni" prima che potessi gestire la cosa,le spunte sono rimaste tali e fanno solamente una funsione di supporto.
Detto in soldoni,anche volendole cambiare (Me escluso) non si ha alcun risultato o cambiamento.
Attualmente mi scuso per il "Disagio" che creano le E-male di risposta,ma fino a che non avrò risolto un "piccolo" problemino legato ad un Utente che logandosi tenta di "rompere" le....Uova nel paniere (diciamo così) preferirei lasciare tutto come è ora.
Confido nella comprensione di tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Rocco
Scrivo in Blu,per chiamare l'attenzione su questo Post,poichè il discorso di notifica E-male,è abbastanza particolare.
Mi spiego:
Quando tempo fa il Portale venne "Agredito" da qualche Deficiente (passatemi la parola),furono danneggiati alcuni paramentri del Forum.
Trà questi uno fu proprio quello delle notifiche di risposta.
Visto che le E-Male sono la "Fonte" più rapida d'accesso per chi invece di guardarsi dentro casa,e magari lavarsi i piedi o cambiarsi le mutande,cerca di rompere le scatole a Comunity come questa,ho dovuto "chiudere" quelle funzioni a TUTTE le Utenze (Siano esse Moderatori,Gestori,o Utenti) lasciando le spunte su "NO".
Ma purtroppo avendo subito "danni" prima che potessi gestire la cosa,le spunte sono rimaste tali e fanno solamente una funsione di supporto.
Detto in soldoni,anche volendole cambiare (Me escluso) non si ha alcun risultato o cambiamento.
Attualmente mi scuso per il "Disagio" che creano le E-male di risposta,ma fino a che non avrò risolto un "piccolo" problemino legato ad un Utente che logandosi tenta di "rompere" le....Uova nel paniere (diciamo così) preferirei lasciare tutto come è ora.
Confido nella comprensione di tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Rocco
-
- Messaggio n°11
ok , ce l'ho fatta , sono riuscito a cancellare le notifiche mail... bisogna prima di tutto cliccare , nelle preferenze dove chiede se inviare le suddette , su no e poi cancellare nel profilo tutti gli argomenti controllati dopodiche niente più mail... in teoria ..
Saluti , Davide
Saluti , Davide
Ieri alle 08:59 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Dom 24 Nov 2024, 09:36 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows