Salute a tutti. Dopo qualche anno di sonno in scatola, ho risvegliato dall'oblio i miei figurini, per presentarli su questo splendido forum e sottoporli al vostro giudizio.
So di non essere mai stato un grande pittore ma desidero comunque mostrarveli certo della "clemenza della Corte".
Alcune foto "panoramiche" le ho già inserite in una sezione di questo forum.
Chi non le ha viste può cliccare sull'indirizzo seguente:
https://modellistinavali.forumattivo.com/t2820-non-aprite-questo-post-se-siete-deboli-di-cuore#66088
Ora vediamo qualche singolo reggimento iniziando dai Conti Vampiro:
Guardie dei Tumuli composto da mummie con gruppo comando di scheletri guerrieri in armatura
Segue il primo reggimento di guerrieri scheletri:
Quindi il secondo reggimento scheletri:
E per concludere questa serie i terribili Ghoul delle Cripte.
Ci tengo a precisare che non mi sono limitato a montare i modelli come previsto ma quasi tutti i figurini sono stati personalizzati. Ad esempio le mummie del primo gruppo e gli scheletri del terzo erano segnalini del gioco di ruolo Hero Quest (chi lo ricorda?) adattate con ampie modifiche. Tutte le armi dei Ghoul sono state sostituite...ecc.
Saluti da Oliviero
So di non essere mai stato un grande pittore ma desidero comunque mostrarveli certo della "clemenza della Corte".
Alcune foto "panoramiche" le ho già inserite in una sezione di questo forum.
Chi non le ha viste può cliccare sull'indirizzo seguente:
https://modellistinavali.forumattivo.com/t2820-non-aprite-questo-post-se-siete-deboli-di-cuore#66088
Ora vediamo qualche singolo reggimento iniziando dai Conti Vampiro:
Guardie dei Tumuli composto da mummie con gruppo comando di scheletri guerrieri in armatura
Segue il primo reggimento di guerrieri scheletri:
Quindi il secondo reggimento scheletri:
E per concludere questa serie i terribili Ghoul delle Cripte.
Ci tengo a precisare che non mi sono limitato a montare i modelli come previsto ma quasi tutti i figurini sono stati personalizzati. Ad esempio le mummie del primo gruppo e gli scheletri del terzo erano segnalini del gioco di ruolo Hero Quest (chi lo ricorda?) adattate con ampie modifiche. Tutte le armi dei Ghoul sono state sostituite...ecc.
Saluti da Oliviero
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55