Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Alternativa al pero ?
Collezione di eserciti fantasy  EmptyMar 03 Set 2024, 09:43 Da El Segundo

» costruzione di goletta, liberamente ispirata a piroscafo cannoniera del XIX secolo
Collezione di eserciti fantasy  EmptyLun 02 Set 2024, 20:13 Da alessandroROMA

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Collezione di eserciti fantasy  EmptyLun 02 Set 2024, 09:58 Da cantierimodellinavali

» SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati
Collezione di eserciti fantasy  EmptyLun 02 Set 2024, 09:56 Da cantierimodellinavali

» Royal Caroline
Collezione di eserciti fantasy  EmptyDom 01 Set 2024, 11:54 Da cantierimodellinavali

» Chiavi del madiere La Belle. Help !
Collezione di eserciti fantasy  EmptyVen 23 Ago 2024, 20:34 Da cantierimodellinavali

» Dove comprare materiale per modellismo navale
Collezione di eserciti fantasy  EmptyMer 21 Ago 2024, 19:14 Da cantierimodellinavali

» Incrociatore Russo ROSSIJA - 1896 - modello in carta
Collezione di eserciti fantasy  EmptyMer 21 Ago 2024, 19:06 Da cantierimodellinavali

» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
Collezione di eserciti fantasy  EmptyMar 20 Ago 2024, 19:41 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109511 messaggi in 3723 argomenti

Abbiamo 7373 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Giuliopatera


2 partecipanti

    Collezione di eserciti fantasy

    Oliviero Lidonnici
    Oliviero Lidonnici
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 23.09.13
    Età : 75
    Località : Roma

    Collezione di eserciti fantasy  Empty Collezione di eserciti fantasy

    Messaggio Da Oliviero Lidonnici Mar 08 Ott 2013, 23:41

    Salute a tutti. Dopo qualche anno di sonno in scatola, ho risvegliato dall'oblio i miei figurini, per presentarli su questo splendido forum e sottoporli al vostro giudizio.
    So di non essere mai stato un grande pittore ma desidero comunque mostrarveli certo della "clemenza della Corte".
    Alcune foto "panoramiche" le ho già inserite in una sezione di questo forum.
    Chi non le ha viste può cliccare sull'indirizzo seguente:
    https://modellistinavali.forumattivo.com/t2820-non-aprite-questo-post-se-siete-deboli-di-cuore#66088
    Ora vediamo qualche singolo reggimento iniziando dai Conti Vampiro:
    Guardie dei Tumuli composto da mummie con gruppo comando di scheletri guerrieri in armatura
    Collezione di eserciti fantasy  283382d1381230645-i-miei-eserciti-di-figurini-fantasy-1schel

    Segue il primo reggimento di guerrieri scheletri:
    Collezione di eserciti fantasy  283383d1381230658-i-miei-eserciti-di-figurini-fantasy-2schel

    Quindi il secondo reggimento scheletri:
    Collezione di eserciti fantasy  283384d1381230672-i-miei-eserciti-di-figurini-fantasy-3schel

    E per concludere questa serie i terribili Ghoul delle Cripte.
    Collezione di eserciti fantasy  283385d1381230698-i-miei-eserciti-di-figurini-fantasy-6-ghoul-

    Ci tengo a precisare che non mi sono limitato a montare i modelli come previsto ma quasi tutti i figurini sono stati personalizzati. Ad esempio le mummie del primo gruppo e gli scheletri del terzo erano segnalini del gioco di ruolo Hero Quest (chi lo ricorda?) adattate con ampie modifiche. Tutte le armi dei Ghoul sono state sostituite...ecc.

    Saluti da Oliviero
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Collezione di eserciti fantasy  Empty Re: Collezione di eserciti fantasy

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 09 Ott 2013, 18:26

    Ciao Oliviero.
    Volevo farti una banalissima domanda:
    Ma di Modellismo Navale ne fai?.....o magari hai intenzione di farlo?

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Collezione di eserciti fantasy  Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Collezione di eserciti fantasy  Spacermz

    Collezione di eserciti fantasy  Logo1wj
    Oliviero Lidonnici
    Oliviero Lidonnici
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 23.09.13
    Età : 75
    Località : Roma

    Collezione di eserciti fantasy  Empty Re: Collezione di eserciti fantasy

    Messaggio Da Oliviero Lidonnici Mer 09 Ott 2013, 19:10

    Ammiraglio ha scritto:
    Ma di Modellismo Navale ne fai?.....o magari hai intenzione di farlo?

    Ciao Rocco
    Effettivamente mi sono iscritto qui per parlare di navi (mia prima passione giovanile)
    Ho sempre amato il mare e le navi e avevo intenzione di fare l'ufficiale di Marina....invece lo sono stato di Aeronautica Shocked ......ma questa è un'altra storia.
    Tra i 9 e 17 anni ho montato e dipinto circa 50 modelli navali (in plastica! scale tra 1:350 a 1:600) ma quelli rimasti sono inguardabili.
    Comunque da allora in poi (a fasi alterne in cui mi sono occupato di aerei poi di slot, di figurini e di fermodellismo) ho continuato a costruire e collezionare modelli 1:1200 di navi della II G.M. che ho già iniziato a postare qui:

    https://modellistinavali.forumattivo.com/t2819-corazzate-molto-tascabili-km-nella-ii-gm

    I figurini invece sono già il passato: ho definitivamente litigato con Games Workshop, Warhammer e Citadel per ragioni che non scriverò qui.......
    .Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Però visto che mi sono "avanzati" almeno 400 figurini, cerco di condividerli con qualcuno. Collezione di eserciti fantasy  346837 
    Saluti da Oliviero

    Contenuto sponsorizzato


    Collezione di eserciti fantasy  Empty Re: Collezione di eserciti fantasy

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 08 Set 2024, 04:08