Vi mostro alcune mie realizazzioni
iniziando con un "off topic"
presepe realizzato da me l'anno scorso
Proseguiamo con un Cannone da costa americano, scatola di montaggio Mantua
La polvere era compresa nella scatola di montaggio
La Calella, una lampara scatola di montaggio OcCre
Il Relitto
Questo modello ha una lunga storia, prima che io nascessi mio padre aveva l'hobby del modellismo navale, mai un modello realizzato a parte questo scafo dell'endevour in scatola di montaggio, che non presentava più piani di costruzione, molti pezzi erano rotti o mancanti, percui o lo lasciavo fermo in cantina, oppure trovavo una soluzione, ed ho deciso di creare questo diorama di un relitto.
poi ho altri modelli realizzati
Osberg nave vichinga, scatola di montaggio Amati
Torre ariete romana scatola di montaggio Mantua Model
Catapulta normanna scatola di montaggio Mandua Model
Spingarda a cartoccio scatola di montaggio Mantua Model
Catapulta bizantina scatola di montaggio Mantua Model
Cannone napoleonico scatola di montaggio Mantua Model
Silouhette HMS Victory scatola di montaggio Mantua Model
da finire di realizzare
Nave egizia scatola di montaggio Amati ... questo è uno dei miei progetti peggiori, non mi piace neanche a me, devo finirlo per non lasciarlo incompiuto ma è realizzato malissimo, anche se ho studiato le istruzioni per oltre un mese, man mano che la costruivo aumentavano le difficoltà, probabile l'avrò realizzata con molta poca voglia.
Corazzata Bismark uscite settimanali Hachette con modello Amati, ho già tutte le uscite ma la sto costruendo molto lentamente perchè ogni volta che devo incollare nelle piastre di ottone tutte le minuterie, ci vuole molta molta molta molta pazienza.
Caesar bireme romana, scatola di montaggio Mantua Model, questa nave mentre era in fase di realizazzione, un giorno decise di volersi abbracciare col pavimento, ma il pavimento non era ben disposto ad accoglierla dolcemente, percui più che un'opera da finire è diventata un restauro da iniziare.
iniziando con un "off topic"
presepe realizzato da me l'anno scorso
Proseguiamo con un Cannone da costa americano, scatola di montaggio Mantua
La polvere era compresa nella scatola di montaggio
La Calella, una lampara scatola di montaggio OcCre
Il Relitto
Questo modello ha una lunga storia, prima che io nascessi mio padre aveva l'hobby del modellismo navale, mai un modello realizzato a parte questo scafo dell'endevour in scatola di montaggio, che non presentava più piani di costruzione, molti pezzi erano rotti o mancanti, percui o lo lasciavo fermo in cantina, oppure trovavo una soluzione, ed ho deciso di creare questo diorama di un relitto.
poi ho altri modelli realizzati
Osberg nave vichinga, scatola di montaggio Amati
Torre ariete romana scatola di montaggio Mantua Model
Catapulta normanna scatola di montaggio Mandua Model
Spingarda a cartoccio scatola di montaggio Mantua Model
Catapulta bizantina scatola di montaggio Mantua Model
Cannone napoleonico scatola di montaggio Mantua Model
Silouhette HMS Victory scatola di montaggio Mantua Model
da finire di realizzare
Nave egizia scatola di montaggio Amati ... questo è uno dei miei progetti peggiori, non mi piace neanche a me, devo finirlo per non lasciarlo incompiuto ma è realizzato malissimo, anche se ho studiato le istruzioni per oltre un mese, man mano che la costruivo aumentavano le difficoltà, probabile l'avrò realizzata con molta poca voglia.
Corazzata Bismark uscite settimanali Hachette con modello Amati, ho già tutte le uscite ma la sto costruendo molto lentamente perchè ogni volta che devo incollare nelle piastre di ottone tutte le minuterie, ci vuole molta molta molta molta pazienza.
Caesar bireme romana, scatola di montaggio Mantua Model, questa nave mentre era in fase di realizazzione, un giorno decise di volersi abbracciare col pavimento, ma il pavimento non era ben disposto ad accoglierla dolcemente, percui più che un'opera da finire è diventata un restauro da iniziare.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE