Buongiorno a tutti! Posto in questa sezione in quanto mi sembra la più attinente alla mia proposta. Vengo subito al dunque:Oramai è risaputo che la quasi totalità di noi italiani utilizza dispositivi portatili per connettersi alla rete tra cui il sottoscritto che fa un largo utilizzo del suo smartphone per tale intento.Ho da poco "scoperto" un interessante applicazione detta Tapatalk sviluppata proprio per dispositivi portatili per la consultazione dei forum ed immagino che qualcuno qui sul forum già la conosca. Provando pero a cercare il nostro amatissimo forum tramite tale applicazione sono rimasto a bocca asciutta in quanto tale applicazione non rileva il forum di Modellisti Navali. Da quanto ho reperito cercando in rete sembrerebbe che tali forum che non vengono rilevati necessitino di un plugin per funzionare con tale applicazione come riportato nel link seguente:
http://nerdnest.it/threads/guida-installare-tapatalk-su-un-forum-passo-per-passo.54/
Ho gia provato a cercare sul forum argomenti attinenti a tapatalk ma non ho trovato niente per cercare di capire se è la mia app che non funge a dovere oppure se il forum non prevede tale funzione.
Indi percui,mi sembrava utile far presente questo fatto allo staff e a voi cari colleghi e frequentatori del forum.
Aggiungero' al mio post anche un sondaggio per capire se l'indice di gradimento di tale proposta sia condiviso anche da altri utenti oppure no.
Un saluto a tutti quanti!
Zenith
http://nerdnest.it/threads/guida-installare-tapatalk-su-un-forum-passo-per-passo.54/
Ho gia provato a cercare sul forum argomenti attinenti a tapatalk ma non ho trovato niente per cercare di capire se è la mia app che non funge a dovere oppure se il forum non prevede tale funzione.
Indi percui,mi sembrava utile far presente questo fatto allo staff e a voi cari colleghi e frequentatori del forum.
Aggiungero' al mio post anche un sondaggio per capire se l'indice di gradimento di tale proposta sia condiviso anche da altri utenti oppure no.
Un saluto a tutti quanti!
Zenith
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal