Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyIeri alle 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

3 partecipanti

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk

Sondaggio

Gradiresti poter utilizzare l'applicazione Tapatalk su ModellistiNavali.com?

[ 2 ]
    Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_lcap50%Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_rcap [50%] 
    [ 0 ]
    Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_lcap0%Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_rcap [0%] 
    [ 2 ]
    Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_lcap50%Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Vote_rcap [50%] 

Voti totali: 4
    Zenith
    Zenith
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 56
    Umore : Va con la marea..

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Empty Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk

Messaggio Da Zenith Dom 14 Lug 2013, 12:33

Buongiorno a tutti! Posto in questa sezione in quanto mi sembra la più attinente alla mia proposta. Vengo subito al dunque:Oramai è risaputo che la quasi totalità di noi italiani utilizza dispositivi portatili per connettersi alla rete tra cui il sottoscritto che fa un largo utilizzo del suo smartphone per tale intento.Ho da poco "scoperto" un interessante applicazione detta Tapatalk sviluppata proprio per dispositivi portatili per la consultazione dei forum ed immagino che qualcuno qui sul forum già la conosca. Provando pero a cercare il nostro amatissimo forum tramite tale applicazione sono rimasto a bocca asciutta in quanto tale applicazione non rileva il forum di Modellisti Navali. Da quanto ho reperito cercando in rete sembrerebbe che tali forum che non vengono rilevati necessitino di un plugin per funzionare con tale applicazione come riportato nel link seguente:

http://nerdnest.it/threads/guida-installare-tapatalk-su-un-forum-passo-per-passo.54/

Ho gia provato a cercare sul forum argomenti attinenti a tapatalk ma non ho trovato niente per cercare di capire se è la mia app che non funge a dovere oppure se il forum non prevede tale funzione.
    Indi percui,mi sembrava utile far presente questo fatto allo staff e a voi cari colleghi e frequentatori del forum.

Aggiungero' al mio post anche un sondaggio per capire se l'indice di gradimento di tale proposta sia condiviso anche da altri utenti oppure no.

Un saluto a tutti quanti!cheers 

Zenith
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Umore : come il tempo

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Empty Re: Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk

Messaggio Da edo958 Dom 14 Lug 2013, 15:38

ciao
    non sono pratico di applicazioni e cose del genere ma se ho voglia di vedere il forum mi basta collegarmi via internet col cell
    per curiosita cosa da in piu questa applicazione?
    edo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore

Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Empty Re: Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk

Messaggio Da Ammiraglio Dom 14 Lug 2013, 17:55

Ciao Zenit.
    Lodevole de interessante iniziativa quella del sondaggio,ma solitamente le App. per Smartphone sono "sponsorizzate".
    Mi spiego meglio:
    Per potere accedere al Forum tramite App,bisogna che lo stesso paghi una sorta di "dominio" nella App.stessa.
    Al momento non c'è l'intenzione visto che si può accedere tranquillamente tramite il motore di ricerca impostato nel telefonino.
    Tuttavia mi rimetto ad osservare la votazione Wink 

Ciao Rocco

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Spacermz

Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk Logo1wj
    Zenith
    Zenith
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 56
    Umore : Va con la marea..

Messaggio Da Zenith Dom 14 Lug 2013, 18:59

Rispondendo ad edo: Tapatalk è una app per smartphone (IOS e Android) che consente di riunire in un unico client (chiamiamolo cosi) diversi forum in modo da potervi accedere facilmente da un unica home senza doversi preoccupare di ricordare a memoria tutte le credenziali d'accesso di ogni forum.La home dà una lista di tutti i forum a cui ci si è iscritti.O perlomeno credo che in linea di massima dia questo il funzionamento...l'ho scaricato da poco e usato ancora meno percui ancora non sono esperto della app in questione.

In risposta ad Ammiraglio : Non ero al corrente di tale fatto!!! Buono a sapersi! Allora significa che finchè non cambieranno politica continuerò ad usare il forum semplicemente dal browser del telefono. Che comunque per altro è molto funzionale nella sua modalità mobile! Richiesta (Anzi piu' una proposta) di abilitazione plugin Tapatalk 1797121881 

Comunque sia se qualcuno ha qualche info in più su come visualizzare il forum su tale app io sono tutt'orecchi!!! study 

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 08:35