ciao a tutti ragazzi come state? ormai l'etate e andata via e stiamo ritornando pian piano nella normalita, come vedete il mio topic per ora e fermo in quanto sto lavorando e tra i vari turni e le varie cose da fare a casa nn riesco a ritagliare un po di spazio x il vespucci, pero io vi seguo sempre a tutti voi e leggo tutti i vostri topic e i vostri lavori e che dire posso solo dire che siete fantastci e che state costruendo dei modellini stupendi. Io per ora fino al 12 del mese prossimo lavoro in questa fabbrica di lavorazione dei pomodori in scatola poi ritornero a casa a tempo pieno e mi dedichero corpo e anima al modellino, ma intanto voglio farvi vedere delle cose che avevo ordinato e che stavo aspettando x il mio laboratorio di modellismo
la prima foto e una taglia listelli amati che ho ordinato al negozio di un mio amico
la seconda foto e un porta punte x mini trapano e sn 20 punte che vanno dal diametro di 0,03 fino al diametro di 1,6 millimetri
la terza foto e un blister di 350 pezzi per il mini trapano
la quarta foto e la sega da banco ke stavo aspettando compreso di un altra lama da taglio cn denti piu piccoli
la quinta foto e il secondo mini trapano che ho comprato
e la sesta e ultima foto e un organizer a cassetti dove tengo tutto selezionato in base a cio che mi serve
- i miei nuovi arrivi:
la prima foto e una taglia listelli amati che ho ordinato al negozio di un mio amico
la seconda foto e un porta punte x mini trapano e sn 20 punte che vanno dal diametro di 0,03 fino al diametro di 1,6 millimetri
la terza foto e un blister di 350 pezzi per il mini trapano
la quarta foto e la sega da banco ke stavo aspettando compreso di un altra lama da taglio cn denti piu piccoli
la quinta foto e il secondo mini trapano che ho comprato
e la sesta e ultima foto e un organizer a cassetti dove tengo tutto selezionato in base a cio che mi serve
Oggi alle 11:51 am Da bogart
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Oggi alle 7:23 am Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Ieri alle 9:48 pm Da gtiramani
» Royal Caroline
Sab Nov 09, 2024 4:01 pm Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven Nov 08, 2024 5:47 pm Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer Nov 06, 2024 2:33 pm Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25