Ciao a tutti
sabato c.m. ho fatto l'acquisto della troncatrice KGS 80 della Proxxon, era da un pò che ci stavo dietro.
Già provata e devo dire che è una meraviglia e inoltre vi è la possibilità di usare le lame della FET sempre della stessa casa,questo è un'altro dei gioiellini che la Proxxon sforna, ho anche la fortuna che il ferramenta da cui mi servo, ormai suo cliente fisso, mi fà dei buoni prezzi, questa troncatrice, che è quella più grande l'ho pagata €180,00 contro hai €219,00 di listino.
Ora qualche foto del nuovo acquisto.
Questa è la scatola dell'oggettino
Vista frontale, costruzione molto solida, pesa più della sega circolare FET
Particolare della piastra che può ruotare di 45°in + o in -, ha una morsa che arriva a serrare pezzi (anche tondi) di 50 mm.
Vista laterale, come tutti i prodotti di questa marca sono ben costruiti.
Per ora vi saluto alla prox.
sabato c.m. ho fatto l'acquisto della troncatrice KGS 80 della Proxxon, era da un pò che ci stavo dietro.
Già provata e devo dire che è una meraviglia e inoltre vi è la possibilità di usare le lame della FET sempre della stessa casa,questo è un'altro dei gioiellini che la Proxxon sforna, ho anche la fortuna che il ferramenta da cui mi servo, ormai suo cliente fisso, mi fà dei buoni prezzi, questa troncatrice, che è quella più grande l'ho pagata €180,00 contro hai €219,00 di listino.
Ora qualche foto del nuovo acquisto.
Questa è la scatola dell'oggettino
Vista frontale, costruzione molto solida, pesa più della sega circolare FET
Particolare della piastra che può ruotare di 45°in + o in -, ha una morsa che arriva a serrare pezzi (anche tondi) di 50 mm.
Vista laterale, come tutti i prodotti di questa marca sono ben costruiti.
Per ora vi saluto alla prox.
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice