ricigliano salvatore ha scritto:, e ricomparso solo Giampiero al ristorante!
Direi nel momento più importante Poi con la scarpinata che ci siamo fatti sabato sera per una pizza avrà avuto anche fame; vero Gianpiero?
Paolo
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ricigliano salvatore ha scritto:, e ricomparso solo Giampiero al ristorante!
Ammiraglio ha scritto:Salve bella gente.
Questa sera francamente sono leggermente più stanco di ieri paradossalmente visto che vengo da un matrimonio,prima e da Romix dopo.
Mi scuso ansi tutto con gli Amici che non ho potuto incontrare di persona......in particolare con Giulia,che giustamente mi ha "bacchettato" la latitanza!
Ma mi sento in dovere di ringraziare tutti...e dico TUTTI coloro che hanno partecipapato alla manifestazione sia come espositori,sia come visitatori ed anche semplicemente come spettatori davanti al PC attendendo aggiornamenti ed immagini della stessa.
Questo anno per me è stato un anno di forti cambiamenti,un anno segnato da delusioni e da esaltazioni nel mondo del Modellismo che difficilmente riuscirà ad essere cancellato dal tempo.Infatti,con forte rammarico ho deciso di dare un taglio al passato e di voltare pagina.....ma questa "storia" la spiegherò più in la.
Sono Strafelice che 2 dei facenti parte del bel Gruppo di Modellisti navali.com hanno portato a casa i 2 premi più ambiti;cioè.
-Oro- Ricigliano Salvatore con la Surprise
-Best di categoria- Ricci giampiero con la sezione maestra del Fleuron
Un ringraziamento particolare va a chi mi ha coadiuvato in fase di giuria.
Quindi:
Marco (Marco01)
Paolo (Eta Beta)
Giampaolo (JP)
Alberto Maestri
Che dire altro,se non fare un Encomio a Giampaolo Cusati (JP) per l'enorme mole di lavoro svolta e per avermi tenuto al "guinsaglio" in determinate occasioni che visto il mio carattere avrebbero potuto "degenerare"....ma anche nelle manifestazioni meglio riuscite,c'è sempre qualche pecca ed è solitamente poco sopportata dal sottoscritto....ma anche questa è un altra storia.
L'importante è che sia stata una Festa tra Amici ed un momento di agregazione e di riunione.
Credo che sabato sia stata posata la prima pietra di un edificio che con il tempo potrà diventare un grattacelo...ed anche questa è un altra storia!
Grazie ancora ragazzi.....Grazie
Ciao Rocco
JP ha scritto:Ragazzi.... e Ragazze (questo secondo appellativo va alla carissima Giulia/Valkyria che ho avuto l'enorme piacere di conoscere oggi di persona, e che mi ha confermato le sue doti di simpatia, ironia, entusiasmo ed umanità già trapelate nei suoi scritti nel forum........per quelle di modellista l'ho minacciata con 10 giri di chiglia in un fiume con i piranhas se il prossimo anno non porta in giro qualcuna delle sue opere!!!)
giampieroricci ha scritto:Anche quest'anno, come in passato, è stata un'esperienza davvero fantastica, per la quale devo ringraziare tutti, ma proprio tutti, gli organizzatori di questo grande evento che attira davvero tanta gente e che, a livello organizzativo, è veramente impegnativo!
Sono stati due giorni favolosi, volati in fretta, che mi hanno dato la possibilità di salutare molti amici già incontrati in passato e di conoscerne di nuovi, di discutere di tecniche, di modelli e non solo, di scambiare opinioni e, perchè no, battute scherzose con tanti, di associare finalmente una Persona (con la P maiuscola) ad un freddo nick che ci contraddistingue qui.......
Sono oltremodo felice che questo incontro tra tanti di noi sia stato anche promotore di ulteriori sviluppi futuri che spero possano approdare in qualcosa di reale e costruttivo!
Faccio i miei complimenti a Salvatore per l'ottimo risultato! (in cuor mio me lo sentivo e glielo avevo anche confidato prima della premiazione, vero Sal??)
Appuntamento quindi alle prossime manifestazioni che, sono sicuro, non mancheranno di essere per tutti noi, soprattutto motivo di aggregazione ed incontro!
pennaccino ha scritto:
.....è da un pò di anni che non partecipo piu' a mostre problemi di età , distanze , impegni professionali (nonno) ecc.
ciao ENRICO
luigi43 ha scritto:caro sal,complimenti vivissimi per la tua vittoria ampiamente meritata e grazie anche per avermi (ringiovanito di sei anni),ancora un in bocca al lupo e buon proseguimento per i tuoi modelli.ciao luigi
IGianni Giordano ha scritto:Ciao Sal,
Ma ora che sei superdecorato come dobbiamo chiamarti?
Gianni
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55