ecco alcune foto:
Ultima modifica di oldsalt il Sab 17 Nov 2012, 21:40 - modificato 3 volte.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
sono di palermo, ma ci manco da quando avevo 19 anni ma il mio cuore è rimasto lì, nella mia città natale. vivo a parma ma quando posso corro giù a palermo per godere del buon sole e del mio mare.giupy25 ha scritto:Non capisco sei di parma-palermo? Se vuoi nell'attesa ti posso dare il mio cannone, poi quando ti arriva me lo ridai, a me per un mesetto non mi serviranno. Al contrario di te sto' incontrando molte difficoltà col fasciame.
ho letto il tuo dubbio sulle ordinate, ti posso solo dire che ho sempre eseguito le istruzioni passo passo per la realizzazione dello scafo e non ho avuto problemi. buon lavoro e a disposizione per eventuali chiarimenti, visto che sono arrivato al fascicolo n.83.semar39 ha scritto:Saluti a tutti! Il mio cantiere si è ingrandito; Oltre l'Andrea Doria c'è anche la Perla Nera. Se avro bisogno Vi rompero le scatole.
Grazie a tutti
Cari saluti
Marino
grazie per i complimenti e passo a rispondere alla domanda. il ponte come lo vedo l'ho realizzato usando un pastello ad olio di colore nero. prima di incollare il listello passo il colore ad olio di costa in modo da simulare la calafatura. una volta asciutto passo carta abrasiva fine. quando il ponte è fimito ho passato del trasparente opaco per proteggerlo nel tempo. tutto qui.
oldsalt ha scritto:grazie per i complimenti e passo a rispondere alla domanda. il ponte come lo vedo l'ho realizzato usando un pastello ad olio di colore nero. prima di incollare il listello passo il colore ad olio di costa in modo da simulare la calafatura. una volta asciutto passo carta abrasiva fine. quando il ponte è fimito ho passato del trasparente opaco per proteggerlo nel tempo. tutto qui.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE