Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyOggi alle 14:00 Da bogart

» Royal Caroline
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyOggi alle 09:36 Da MoVi48

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyOggi alle 09:31 Da MoVi48

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Posizionamento pietrere su La Belle
23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

+4
Bishop
ErPiotta71
Ammiraglio
massimiliano
8 partecipanti

23- 25 Novembre Fiera di Roma

Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore

Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 Empty Re: 23- 25 Novembre Fiera di Roma

Messaggio Da Ammiraglio Gio 29 Nov 2012, 13:45

ErPiotta71 ha scritto:Voi l'avete visto il sabato e io la domenica.
    Da quel che ho visto mi sà che non hanno fatto molto di domenica . . .
    vabbè, meglio 1 bella che nessuna! Very Happy

Albatros ha scritto:Vedo che la mostra di modellismo ha lasciato il segno, .... ma era di modellismo o di modelle?

Io ci sono stato domenica mattina. ma non ho visto ne ballerine ne nessuno di voi....

Io personalmente,non ho detto che non ero presente Domenica.....infatti Domenica Mattina c'ero!
    E francamente non è cambiato assolutissimamente nulla nel arco dei 3 giorni (Venerdi,Sabato e Domenica),ma dato che sono di "Coccio",mi ostino a chiedere.....ma a quale Fiera siete stati?????????????????

Ludica Roma,non (e sottolineo NON) è stata una "Mostra di Modellismo"....è si vero che vi era un area dedicata al Modellismo (Padiglione 11) ma era minima considerando che erano ben 3 i Padiglioni espositivi.

Chiaramente non mi metto a descrivere tutto,poichè mi ci vorrebbe una giornata davanti la tastiere.Ma vi assicuro che è stato l'evento del 2012!!!!

15200 Visitatori!
    Un esposizione a vasta forbice che ha coinvolto le più disparate branche Ludiche,partendo da i 2 anni di età fino ad arrivare ai 60 anni!

Pensate che Domenica Mattina,ho trovato il tempo di farmi un mega partitone a Subuteo...cosa che non facevo da 25 anni!

Tutto questo per dire che Ludica Roma da voci di corridoio,bisserà nei primi mesi del 2013 (Maya permettendo),proprio per andare ad accogliere tutti coloro che un pò per scetticismo,un pò per motivi propri non hanno avuto modo di visitarla.
    Chiaramente sarà una buona opportunità per farmi Ri-vedere in qul della Nuova Fiera di Roma.

PS:Per la cronaca,Domenica mattina,non c'era nemmeno il posto per starnutire,per quanta gente c'era!

Ciao Rocco

23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO 23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 Spacermz

23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 Logo1wj
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio

Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Umore : ma..... dipende

23- 25 Novembre Fiera di Roma - Pagina 2 Empty Re: 23- 25 Novembre Fiera di Roma

Messaggio Da Albatros Gio 29 Nov 2012, 18:51

Ammiraglio ha scritto:
    PS:Per la cronaca,Domenica mattina,non c'era nemmeno il posto per starnutire,per quanta gente c'era!

Questo lo posso confermare, la mattina ho aperto i cancelli e mi sono goduto la fiera perchè alle 12:00 sono scappato via.
    Inutile dire che a quell'ora non si riusciva più a camminare.
    Un vero peccato non esserci incontrati.

Mauro

PS: comunque la seta a TG5 hanno fatto vedere anche qualche stralcio della manifestazione.

La data/ora di oggi è Dom 24 Nov 2024, 20:17