ErPiotta71 ha scritto:Voi l'avete visto il sabato e io la domenica.
Da quel che ho visto mi sà che non hanno fatto molto di domenica . . .
vabbè, meglio 1 bella che nessuna!
Albatros ha scritto:Vedo che la mostra di modellismo ha lasciato il segno, .... ma era di modellismo o di modelle?
Io ci sono stato domenica mattina. ma non ho visto ne ballerine ne nessuno di voi....
Io personalmente,non ho detto che non ero presente Domenica.....infatti Domenica Mattina c'ero!
E francamente non è cambiato assolutissimamente nulla nel arco dei 3 giorni (Venerdi,Sabato e Domenica),ma dato che sono di "Coccio",mi ostino a chiedere.....ma a quale Fiera siete stati?????????????????
Ludica Roma,non (e sottolineo NON) è stata una "Mostra di Modellismo"....è si vero che vi era un area dedicata al Modellismo (Padiglione 11) ma era minima considerando che erano ben 3 i Padiglioni espositivi.
Chiaramente non mi metto a descrivere tutto,poichè mi ci vorrebbe una giornata davanti la tastiere.Ma vi assicuro che è stato l'evento del 2012!!!!
15200 Visitatori!
Un esposizione a vasta forbice che ha coinvolto le più disparate branche Ludiche,partendo da i 2 anni di età fino ad arrivare ai 60 anni!
Pensate che Domenica Mattina,ho trovato il tempo di farmi un mega partitone a Subuteo...cosa che non facevo da 25 anni!
Tutto questo per dire che Ludica Roma da voci di corridoio,bisserà nei primi mesi del 2013 (Maya permettendo),proprio per andare ad accogliere tutti coloro che un pò per scetticismo,un pò per motivi propri non hanno avuto modo di visitarla.
Chiaramente sarà una buona opportunità per farmi Ri-vedere in qul della Nuova Fiera di Roma.
PS:Per la cronaca,Domenica mattina,non c'era nemmeno il posto per starnutire,per quanta gente c'era!
Ciao Rocco
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice