Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109629 messaggi in 3735 argomenti
Abbiamo 7414 membri registrati
L'ultimo utente registrato è roby100
5 partecipanti
Presentazione da Roma
Sphinx- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°1
Presentazione da Roma
Buongiorno a tutti! Sono Simone, modellista navale di Roma con all'attivo il terzo modello in costruzione. Attualmente sono ormai orientato all'auto costruzione, merito del mio secondo modello che mi ha permesso "pesanti" modifiche rispetto la scatola di montaggio (di cui vorrei condividere le foto del modello concluso). Il mio attuale cantiere è uno Scotland che avevo abbandonato per vari motivi, ora ricostruito da 0 e che porterò a concludere avendolo ormai acquistato. Detto questo, un caro saluto e a presto
magnani claudio- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 685
- Messaggio n°2
Re: Presentazione da Roma
Benvenuto Simone!
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°3
Ciao Simone,
benvenuto a bordo della nostra community, saremo senz'altro incuriositi di vedere le modifiche fatte sul modello in kit, e ci sono diversi amici che possono darti consigli.
benvenuto a bordo della nostra community, saremo senz'altro incuriositi di vedere le modifiche fatte sul modello in kit, e ci sono diversi amici che possono darti consigli.
ricarusi- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°4
Salve, mi chiamo Riccardo sono un (vecchio) principiante in cerca di suggerimenti per costruì modelli navali. La mia prima nave sta crescendo malaccio ma cresce anche la voglia di fare meglio. Buon divertimento a tutti
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°5
Un benvenuto anche a te Riccardo, anche tu troverai molti consigli trucchi e tutorial per affinare le tecniche di costruzione.
Sposterò questo vostro topic, essendo per due nuovi membri, nella sezione https://modellistinavali.forumattivo.com/t2792p975-topic-unico-di-presentazione-nuovi-iscritti-1.
Sposterò questo vostro topic, essendo per due nuovi membri, nella sezione https://modellistinavali.forumattivo.com/t2792p975-topic-unico-di-presentazione-nuovi-iscritti-1.
JACK SPARROW 53- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 840
- Messaggio n°6
Ciao benvenuti a Simone , Spinhx, e a Riccardo
siamo tutti ansiosi di vedere i vostri lavori.
Per Simone
anche io sono di Roma ... se ti va di incontrarci .. ben volentieri.
Buon navigare a tutti
Per Simone
Buon navigare a tutti
Sphinx- Guardia Marina
-
- Messaggio n°7
JACK SPARROW 53 ha scritto:Ciao benvenuti a Simone , Spinhx, e a Riccardo
Per Simone
Buon navigare a tutti
Grazie a tutti per il benvenuto
Non appena identifico la sezione ideale vorrei condividere con voi le foto del modello precedentemente concluso, per conoscersi anche modellisticamente parlando
Per Jack Sparrow, ogni tanto faccio una scappatina a RoCri modellismo, potrebbe essere un buon punto di ritrovo!
-
- Messaggio n°8
Ciao Sphinx
anche io ogni tanto vado da Rocri .. potrebbe essere un'idea , anche se il mio negozio è un altro . Tu in che zona di Roma abiti ? Io sono a Roma nord , Conca D'oro - Prati Fiscali ....
ti lascio il mio cellulare ... xxxxxxxxx
Buon navigare
Edit: Per regolamento non si possono rendere pubblici indirizzi, recapiti e numeri telefonici, si possono scambiare solo in forma privata con i messaggi privati.
anche io ogni tanto vado da Rocri .. potrebbe essere un'idea , anche se il mio negozio è un altro . Tu in che zona di Roma abiti ? Io sono a Roma nord , Conca D'oro - Prati Fiscali ....
Buon navigare
Edit: Per regolamento non si possono rendere pubblici indirizzi, recapiti e numeri telefonici, si possono scambiare solo in forma privata con i messaggi privati.
Sphinx- Guardia Marina
-
- Messaggio n°9
JACK SPARROW 53 ha scritto:Ciao Sphinx
Buon navigare
Ciao Jack, io sono di Ostia, quale negozio frequenti? Pura curiosità, credevo che ormai fosse sopravvissuto solo RoCri
-
- Messaggio n°10
Ciao Sphinx
si chiama HOBBY HOUSE , lo frequento da quando ero ... ragazzo , anche se ha avuto diversi propietari nel corso degli anni ... si trova nella mia zona (fortunatamente ... a pochi passi da casa mia ..) , sito in Roma . via xxxxxxxxxxxxx.
Buon navigare
si chiama HOBBY HOUSE , lo frequento da quando ero ... ragazzo , anche se ha avuto diversi propietari nel corso degli anni ... si trova nella mia zona (fortunatamente ... a pochi passi da casa mia ..) , sito in Roma . via xxxxxxxxxxxxx.
Buon navigare
|
|
Ieri alle 12:15 Da bogart
» Royal Caroline
Gio 31 Ott 2024, 09:44 Da MoVi48
» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution
Mer 30 Ott 2024, 16:06 Da picafra
» Cerco piani costruttivi N.S Del rosario
Mer 30 Ott 2024, 15:53 Da El Segundo
» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
Gio 24 Ott 2024, 11:25 Da JP1964
» Curvatura listelli per Bireme Greca