Uno dei pezzi che forse mi è venuto benino!!
Accetto volentieri critiche commento e/o suggerimenti
Accetto volentieri critiche commento e/o suggerimenti
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ammiraglio ha scritto:Serie Warammer 40000 giusto?
Da quello che vedo,il lavoro è buono.
Mi convincono poco luci ed ombre,ed il colore è troppo lucido.
Che colori utilizzi?
Continua così!
Ciao Rocco
henry morgan ha scritto:sono daccordo con rocco,io non sono un'esperto...però ...da quello che vedo,mi sembra che i colori siano troppo netti e poco definiti "troppo puri".certo si deve considerare anche la scala, che mm sono?
la mano è buona !sono sicuro che col tempo e pratica, farai opere importanti.
non sono poche le donne che si dilettano in questa arte,ma ti posso dire che ho avuto la fortuna di conoscerne una ad un'internazionale tenuta a catania,che ha sbaragliato tanti "maschietti" conquistandosi una medaglia d'oro e il "best of the show"...rocco sa di che cosa parlo,è uno dei premi più prestigiosi conquistati ad una mostra.
Ammiraglio ha scritto:.................
Da quello che vedo, il lavoro è buono.
Mi convincono poco luci ed ombre,ed il colore è troppo lucido.
Ciao Rocco
Purtroppo mi inserisco molto tardi in questo discorso (è quasi passato un anno)henry morgan ha scritto:sono daccordo con rocco,io non sono un'esperto...però ...da quello che vedo,mi sembra che i colori siano troppo netti e poco definiti "troppo puri".certo si deve considerare anche la scala, che mm sono?