Da Bishop Lun 22 Ott 2012, 22:40
Buona sera a tutti ragazzi, buon lunedì e buona settimana lavorativa a tutti voi
(io sono tornato oggi al lavoro dopo 5 mesi d'infortunio... mamma mia che botta!!!), sono molto contento dei vostri messaggi e dei vostri interessamenti, però andiamo per ordine...
@Giancarlo: Per fortuna il problema del ponte l'ho risolto anche se con quelche dificoltà, ho carteggiato e ricarteggiato tutto il ponte più volte fino a farlo tornare al suo colore quasi originale, il problema principale che ho riscontrato è che essendo un neofitta ho voluto "strafare" e credimi che cercare di riprodurre il colore teak sbiancato... non è affatto semplice.
@Ettore: Sono felice che tu segua il mio wip con interesse e io di sicuro seguirò il tuo con più interesse ancora, dato che il "Vespuccione" l'hai già costruito una volta, potrò chiederti dei particolari che ancora non mi sono del tutto chiaro. Comunque per le foto non ti preoccupare, se vai alla prima pagina del mio wip c'è scritto come fare.
@Giovanni: Credo che avere navigato sul Amerigo
Vespucci, avere partecipato a qualcosa di così bello ti renda una persona speciale qui nel forum, (e io sinceramente t'invidio un pò
), riguardo al ponte ho già detto tutto a Giancarlo, una cosa però me la devi dire... cosa hanno gli oblò che non vanno? Pensi che sia il caso di verniciarli?
In attesa di un vostro commento, vi mando un salutone a tutti...
Federico
...la pazienza è la virtù dei forti...
Oggi alle 12:51 Da bogart
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Oggi alle 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Ieri alle 22:48 Da gtiramani
» Royal Caroline
Sab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle