mamma mia! sembra vero...ed ancora è allo stato embrionale ,quoto albatros,con la pitturazione sarà perfetto.con questa tecnica si può perfettamente ricreare un sobborgo mediavale,dove mettere in bella mostra dei figurini da 54mm.
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109629 messaggi in 3735 argomenti
Abbiamo 7414 membri registrati
L'ultimo utente registrato è roby100
+7
cantierimodellinavali
michelem
Anubis93
pietro bollani
henry morgan
ricigliano salvatore
pippo505
11 partecipanti
Inizio lavori Presepe 2012
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°26
Re: Inizio lavori Presepe 2012
pippo505- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 49
- Messaggio n°27
Inizio lavori Presepe 2012 le palme
pippo505- Guardia Marina
-
- Messaggio n°28
Inizio lavori Presepe 2012-lavori terminati
Ciao a tutti un ben ritrovati il presepe è finito smontato dal laboratorio e rimontato sotto il porticato di casa.Vi do un breve accenno di quello che ho fatto,come vi ho detto x la costruzione di case e vicoli h usato l'eulite a mio dire un materiale molto
valido leggerissimo che si presta a qualsiasi lavorazione.Per le montagne ho usato come l'anno scorso,se vi ricordate polistirolo ricoperto di gesso,L'ulivi ho usato un tronco di vite poi gli ho applicato sopra dei rametti di teloixs aristata,mentre le palme le ho realizzate:per il tronco un ramo di pino poi ricoperto col la rafia quindi colorato con varie passate di colore,mentre le foglie le ho realizzate con nastro carta.Le statue purtroppo nn essendo capace di farle le ho acquistate,in primo piano son di cm.30 poi man mano che ci si allontana dal primo piano diminiuscono di altezza.A domenticavo il presepe misura m.2,50xm.2,0. Volete altre immagini?
valido leggerissimo che si presta a qualsiasi lavorazione.Per le montagne ho usato come l'anno scorso,se vi ricordate polistirolo ricoperto di gesso,L'ulivi ho usato un tronco di vite poi gli ho applicato sopra dei rametti di teloixs aristata,mentre le palme le ho realizzate:per il tronco un ramo di pino poi ricoperto col la rafia quindi colorato con varie passate di colore,mentre le foglie le ho realizzate con nastro carta.Le statue purtroppo nn essendo capace di farle le ho acquistate,in primo piano son di cm.30 poi man mano che ci si allontana dal primo piano diminiuscono di altezza.A domenticavo il presepe misura m.2,50xm.2,0. Volete altre immagini?
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°29
ciao pippo bentornato! mi hai lasciato sulle spine per un pò ...ma nè è valsa la pena,altre immagini? ma che aspetti!? fotografa... fotografa
ps: cosa sono i rametti di teloixs aristata?è la rafia?
Luca65- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 590
Umore : Dipende dalla cervicale
- Messaggio n°30
Direi di si, altre immagini diventano necessarie adesso che ci hai dato l'ultimo assaggino.
Luca
Luca
birba 60- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 1319
Umore : calmo e sereno
- Messaggio n°31
Ciao Pippo Buona Domenica chissà perchè la rappresentazione della Natività hà sempre un fascino tutto particolare ,mi auguro che ci darai l'oppurtinità di ammirare altre immagini . Ciao e buon lavoro Birba
pippo505- Guardia Marina
-
- Messaggio n°32
henry morgan ha scritto:ciao pippo bentornato! mi hai lasciato sulle spine per un pò ...ma nè è valsa la pena,altre immagini? ma che aspetti!? fotografa... fotografa
Grazie la teloixs si trova nei negozi di modellismo ferroviario,mentre la rafia nei garden.
pippo505- Guardia Marina
-
- Messaggio n°33
birba 60 ha scritto:Ciao Pippo Buona Domenica chissà perchè la rappresentazione della Natività hà sempre un fascino tutto particolare ,mi auguro che ci darai l'oppurtinità di ammirare altre immagini . Ciao e buon lavoro Birba
Grazie Grazie
|
|
Ieri alle 12:15 Da bogart
» Royal Caroline
Gio 31 Ott 2024, 09:44 Da MoVi48
» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution
Mer 30 Ott 2024, 16:06 Da picafra
» Cerco piani costruttivi N.S Del rosario
Mer 30 Ott 2024, 15:53 Da El Segundo
» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
Gio 24 Ott 2024, 11:25 Da JP1964