Comunque volevo aprire questo nuovo cantiere visto che l'Hachette ci ha fatto questo regalo con un nuovo bellissimo ma poco fortunato Transatlantico.
Spero che saremo numerosi come sempre.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ENEA78 ha scritto:anch io ho appena comprato il fascicolo in effetti dell'andrea doria c'e molto poco in giro e' la prima volta che vedo un kit di questa nave anche se a fascicoli sono curioso di sapere se sara' in scala col titanic ma non credo se non sbaglio l'andrea doria era molto piu piccolo del titanic?
europa ha scritto:Ciao ho visto il transtlantico della Hachete A:Doria sapete se è navigabile?
Ho fato il Titanic della Mantua ma mi ha dato problemi di pescaggio grazie e saluti
Lorenzo Perilli ha scritto:Buona fortuna per il cantiere che intendi portare avanti oceanomare73,
Sicuramente è una nave molto affascinante e sono curioso di seguirne gli sviluppi
ENEA78 ha scritto:grazie ora ho capito..
ps che tristezza ho visto le foto del relitto del doria e' praticamente messo peggio del titanic....
ENEA78 ha scritto:aggiungo un altro piccolo ot dicendo che la posizione del doria che e' messa su un fianco fa si che le strutture abbiano una sollecitazione non naturale e quindi questo unico alla corrosione ha fatto cedere tutto... in parole povere il doria non esiste piu' c'e solo lo scafo....
Sulla barra in alto c'è il menu "Profilo" se lo apri accedi alla configurazione del tuo profilo tra cui anche l'avatar.Umberto Campo ha scritto:Salve Marco,
Ho postato la domanda poichè non sono riuscito a capire da quale settore o qual'è la modalità per inserire l'immagine ...
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE