Io vorrei ora usare questa base di grigio scuro per lasciare alcune parti così, e usare questa base per ridipingere altre di colori più scuri o più chiari; mi sono fatto un giro tra le immagini della bismarck come modellino per farmi un'idea, ma vorrei dei vostri consigli che siete molto più esperti di me in questo campo. vedrete in un'immagine un colore tipo argento, è solo una prova con una vernice che ho fatto per vedere come aderiva e mi sembra abbastanza buona. In definitiva per non farvi impazzire riassumendo vorrei da voi consigli su:
1) Che tipo di colori usare tipo marca etc se con pennello o con aerografo
2)Di che colori dipingere le varie parti della nave esempio gru, cannoni grandi, cannoni più piccoli, scafo etc anche nei dettagli
3) Parti tipo le porte che sono in rilievo sulle paratie se farle con un colore più scuro o no
E tutte le critiche di montaggio e comunque della colorazione che vi vengono in mente anche spietate utilizzando se volete anche immagini come esempio senza problemi ,lo so forse ho messo poche foto appena posso ne faccio altre e le posto tranquilli, dai ragazzi vi chiedo una mano per vedere di tirare fuori qualcosa di bello da questo modello!!!! grazie a tutti!!!
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE