Da Ammiraglio Mer 23 Mag 2012, 20:48
matiz ha scritto:spam, perchè ho indicato dove poter reperire informazioni sul montebello?
Ciao Tiziano.
So benissimo che lo hai fatto in buona fede,ma purtroppo Lincare,e/o indicare un altro Forum (che non sia Gemellato) equivale a Spaam.
Quindi mi sono visto costretto a "eliminare" l'indirizzo che hai dato.
mspitoni ha scritto:Caro Rocco,
ti ringrazio comunque. Avevo preso le indicazioni prima che venisse schermata la reference da parte di Ammiraglio. Personalmente non me ne frega niente, le informazioni in rete non possono essere negate a nessuno. Si cresce solo se si è disponibili a scambiare pareri e notizie e non certo chIudendosi in se stessi. Tale modo di agire porta a ragionare in modo settaristico e aristocratico che è controproducente per ogni evoluzione delle persone.
Hai fatto benissimo a reperire le informazioni prima che "cassassi" l'indirizzo che Tiziano ti ha dato.
Tengo inoltre a sottolineare che la "crescita" (o come la vuoi chiamare) c'è comunque,con o senza scambio di piani,documentazioni,informazioni protette ecc.
Ti invito a fare una statistica dei Forum Modellistici (Navali) presenti in rete...vedrai che stai scrivendo su uno di quelli che non ha mai "lesinato nulla a nessuno!
mspitoni ha scritto:Sul mio profilo è riportata la mia E-mail. Se vuoi puoi sempre contattarmi via privata.
Ciao
Mauro Spitoni
Bè.....se avessi voluto la Tua Mail,me la sarei presa già da tempo.......visto che sono il WebAdmin (non che fondatore) del Forum stesso.
Spero inoltre che la discussione finisca quì,senza ulteriori OT.E si torni a parlare di Modellismo!
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal