Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

+14
Grupnav28
birba 60
OLONESE
pietro bollani
BravoTango
fringuello
Ammiraglio
luigi 57
cantierimodellinavali
ricigliano salvatore
Albatros
Eta_Beta
henry morgan
traippo
18 partecipanti

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE"

traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra
    Numero di messaggi : 191
    Umore : Ottimista e solare

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Empty Re: Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE"

Messaggio Da traippo Sab 05 Gen 2013, 16:31

Ciao a tutti
    intanto ringrazio eta beta,
    x henry morgan, le palette vanno proprio così montate, la flangia interna và all'interno della ruota (quella più piccola), invece la flangia più grande và all'esterno perchè oltre al fissaggio alla ruota essa viene comandata dall'eccentrico per fare il movimento durante la rotazione, cioè si inclina leggermente.
    Ora vi posto le ultime foto riguardanti alla ruote

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0828
    Inizio montaggio tiranti, dato che le ruote saranno fisse, l'eccentrico e montato sulla ruota invece di essere montato su un'altro assale, per poter far vedere come erano montati i tiranti che muovevano le pale

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0829
    Sempre l'eccentrico con la partenza dei tiranti

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0830
    Ruota terminata e con la colorazione finita, adesso devo solo fare qualche ritocco di sbavature di colore

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0831
    Queste sono le 2 ruote finite, una con le pale rivolte a sinistra e una rivolte a destra

Con queste foto finalmente le ruote sono finite, ma che lavoraccio.

A voi i comme ti e consigli, alla prox

Buon modellismo

" MAI DIRE MAI "

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Slice_10 Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Logo_b10
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Umore : di bolina stretta!

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Empty Re: Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE"

Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 05 Gen 2013, 17:03

Ciao Silvano!
    Innanzitutto ti faccio tanti auguri, anche se in ritardo, purtroppo debbo fare un osservazione alle ruote.
    Se non sbaglio i tiranti che comandano le pale debbono essere tutti della stessa lunghezza , infatti in base al eccentrico cosi giravano le pale entrando in acqua.
    Se non sbaglio i tiranti dalla parte del eccentrico sono piu corti, e non penso sia corretto.
    Ora se tutto il lavoro va coperto puo anche andare ma se tutto il meccanismo e a vista allora penso che dovresti correggerle.
    Scusami per questa precisazione ma mi e saltata al occhio. Embarassed
    Ciao sal.
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Sab 05 Gen 2013, 17:32

Ciao Salvatore
    ricambio gli Auguri, per quanto riguarda i tiranti lo so che sono tutti lunghi uguali, infatti l'eccentrico e montato su un'altro assale e le pale si muovono in modo che esse entrano in acqua con più forza, ma dato che le mie ruote saranno fisse e per più della metà della ruota sarà coperta e si vedranno quasi solo quelli più lunghi li ho fatti in questo modo che mi hanno anche aiutato per il parallelismo della ruota stessa.
    Non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe, anche perchè mi aspettavo questa domanda ehehehehehh poi se non vorrei critiche o consigli non sarei qui a postare le varie operazioni del mio cantiere.

Alla prox, ciao a tutti

" MAI DIRE MAI "

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Slice_10 Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Logo_b10
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Umore : ottimo

Messaggio Da henry morgan Lun 07 Gen 2013, 18:19

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 855371 bel lavoro silvano...alla fine hai tirato fuori un lavoro con "le pale" Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 169917
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Umore : Buono, a giorni alterni!

Messaggio Da Eta_Beta Lun 07 Gen 2013, 20:58

Silvano, hai tirato fuori 2 gran pezzi, immagino che sia stato un bel lavoraccio ma il risultato parla da sè... Davvero bravo Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 1797121881

http://www.modellistinavali.com Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Mar 15 Gen 2013, 18:42

Ciao a tutti
    dopo tanto tempo rieccomi, ringrazio per i complimenti henry morgan ed eta_beta, devo confermare che fare queste 2 ruote e stato un lavoraccio, ma visto il risultato sono molto soddisfatto, anche se avrei voluto farle mobili ma una volta finita andrà a riposare dentro una teca e allora che le ruote sia fisse o mobili non si sarebbero notate, perciò ruote fisse e finte bielle (tiranti).
    Ora vi posto alcune delle foto dell'avanzamento del cantiere

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0849
    Vista d'assieme della passerella e le 2 piattaforme che andranno poste sui tamburi

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0850
    Piattaforma che andrà sul tamburo

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0851
    Vista della passerella

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0852
    Vista dei mancorrenti

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0854
    Tutti in fila per uno

Per ora mi fermo qui, a voi commenti e consigli sembre ben accetti.
    Alla prox e buon modellismo a tutti

" MAI DIRE MAI "

henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Toro Dragone

Messaggio Da henry morgan Mar 15 Gen 2013, 19:20

ciao silvano,immagino quanto ti abbia impegnato questo passagggio,con il filo tutt'intero che passa nei mancorrenti,complimenti,ma adesso aspetto di vederlo in opera.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Umore : calmo e sereno

Messaggio Da birba 60 Mar 15 Gen 2013, 19:50

Ciao Silvano complimenti per l'avanzamento dei lavori però se mi è concesso più che mettere tutto il filo intero avrei usato dell'ottone crudo che rimane più rigido e dritto e allo stesso tempo avrei fatto tutti pezzi e negli angoli una goccia di stagno così andavi anche a chiudere il mezzo foro del candeliere che rimaneva aperto . Scusa non me ne volere è solo il mio pensiero buon lavoro Birba

Peter Pan                                                                                                                                         Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Logo2112
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Dom 20 Gen 2013, 03:02

Ciao a tutti
    grazie dei complimenti, fanno sempre piacere,
    .... birba, per quanto riguarda al filo delle ringhiere, anche su suggerimento di altri modellisti, ho smontato il tutto e dopo aver ripulito i candellieri ho rifatto il tutto, da come si vede dalle foto seguenti, a me piacciono più così ......e a voi????

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0860
    Ringhiere smontate e rifatte

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0861
    Vista dall'alto senza quelle curve agli angoli

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0862
    Altra vista prima della fase di saldatura

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0863
    Fase di saldatura finito e prima mano di colore

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Dscn0865
    Plancia finita, solo da dare mano finale di colore.

Per ora mi fermo qui a voi la parola.
    Buona domenica e buon modellismo a tutti.
    Alla prox

" MAI DIRE MAI "

birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Umore : calmo e sereno

Messaggio Da birba 60 Dom 20 Gen 2013, 11:07

Mi auguro di non essere io la tua spina nel fianco scusami se mi sono permesso ,però vedo che i miglioramenti si notino e come si notano molto belle complimenti . Buona Domenica Birba

Peter Pan                                                                                                                                         Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 Logo2112
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Dom 20 Gen 2013, 13:11

Ciao a tutti e buona domenica
    tranquillo birba, non sei tu la mia spina, ma anzi mi siete molto di aiuto con i vostri consigli e suggerimenti è questo mi permette di fare un modello in autocostruito (il mio primo modello autocostruito) il meglio possibile.

Per ora vi saluto alla prox

" MAI DIRE MAI "

BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Umore : Buono

Messaggio Da BravoTango Dom 20 Gen 2013, 18:01

Ciao Silvano,

complimenti, sta venendo un ottimo lavoro. Ma è l'avviso a ruote esploratore dell'Ammiraglio Gai?
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Toro Dragone

Messaggio Da henry morgan Dom 20 Gen 2013, 18:55

bravo silvano...effettivamente birba ha visto bene,adesso sono molto meglio.complimenti.
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Dom 20 Gen 2013, 19:48

A ri-ciao a tutti
    grazie dei complimenti, fanno sempre piacere e invogliano ad andare avanti e cercando di fare sempre meglio.
    Ciao "bravo tango" hai ragione e l'Esploratore del Gai. Magari quando l'avrò finito, se riuscirò ad avere il suo indirizzo o e-mail, le manderò le foto, anche perchè mi sembra che in giro non ci siano molti che stiano facendo questo modello. Visto che ho seguito il tuo consiglio di tanto tanto tempo fà.
    Sai Henry avevo già voglia di modificare le ringhiere poi con il consiglio di Birba mi sono convinto del tutto.

Buona serata alla prox

" MAI DIRE MAI "

BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Umore : Buono

Messaggio Da BravoTango Dom 20 Gen 2013, 21:05

traippo ha scritto:A ri-ciao a tutti
    grazie dei complimenti, fanno sempre piacere e invogliano ad andare avanti e cercando di fare sempre meglio.
    Ciao "bravo tango" hai ragione e l'Esploratore del Gai. Magari quando l'avrò finito, se riuscirò ad avere il suo indirizzo o e-mail, le manderò le foto, anche perchè mi sembra che in giro non ci siano molti che stiano facendo questo modello. Visto che ho seguito il tuo consiglio di tanto tanto tempo fà.
    Sai Henry avevo già voglia di modificare le ringhiere poi con il consiglio di Birba mi sono convinto del tutto.

Buona serata alla prox

ciao Silvano,

alla veneranda età di 87 anni non ha un indirizzo email si limita ad usare il computer soltanto per redigere i suoi studi e ricerche per l'archivio storico della marina, per le foto inviale pure alla mia email che poi le faccio vedere io all'Ammiraglio. Sai lui ci tiene a sapere se i suoi progetti poi sono stati adeguati alle costruzioni, in quanto lui non li ha mai realizzati, ed apprezzerebbe molto sapere se ci sono dei difetti. Very Happy
    Xxxxx@xxxxxxxxx

Un salutone, Pietro

Edit: Pietro, i contatti personali solo tramite MP.

Admin
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Mar 09 Apr 2013, 18:48

Ciao a tutti
    nella pausa di festa del cantiere, ho fatto shopping, ora vi posto i miei acquisti:

Spoiler:

Ora si comincia a consumare colore e carta per fare esperienza e poi cominciare a fare sul serio sui modelli.
    Spero di aver fatto dei buoni acquisti
    A voi critiche e consigli

Buon modellismo a tutti

" MAI DIRE MAI "

cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin

Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4415
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 09 Apr 2013, 20:01

Silvano,
    mi dispiace non averti incontrato ad Euroma,
    mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiacchiere anche con te.

Mi piace il lavoro che stai facendo,
    le ringhiere come giustamente ti è stato consigliato sono molto meglio
    in questa ultima versione.

Le ruote sono molto belle anche se io consumerei ancora del tempo
    per uniformare la lunghezza delle bielle.
    E' vero che una volta montate si vede poco però tieni conto che proprio per effetto
    dell'eccentrico il passo delle pale è variabile quindi si dovrebbe vedere la divesa
    inclinazione delle pale stesse che devo dire, secondo me, è un bel vedere.

Sono questi dettagli che fanno la differenza, sempre secondo me ovviamente,
    stai facendo un bel lavoro ed a mio avviso questo "Esploratore" se lo merita.
    Buon proseguimento.

marco
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin

Maschio Gemelli Maiale

Messaggio Da Eta_Beta Mar 09 Apr 2013, 20:04

Marco, si sentiva la tua mancanza e la mancanza della tua competenza Wink

Paolo

http://www.modellistinavali.com Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    Grupnav28
    Grupnav28
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 176

Messaggio Da Grupnav28 Mar 09 Apr 2013, 23:09

Complimenti vivissimi per il modello e anche per gli acquisti, aeropenna fantastica, doppia azione a gravità, scelta ottima!
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Mar 09 Apr 2013, 23:52

Sera a tutti
    grazie dei complimenti sia per il modello che per gli acquisti, anche grazie ai consigli datomi da altri amici.
    x Marco, anche a me è spiaciuto non fare 4 chiacchere con te, per quanto riguarda alle ruote ormai non posso fare più nulla perchè le ruote sono incollate ai copriruota e anche le pale sono a loro volta incollate (con cianoacrilicato), dovrei rifare tutto sia ruote che copriruota, però prometto che la prossima volta farò tutto come di deve magari con le pale funzionanti veramente.
    x Grupnav28, grazie dei complimenti, ho seguito i consigli che ho ricevuto da altri modellisti più esperti in aerografia.

Per ora Buona notte e a domani

" MAI DIRE MAI "

Grupnav28
    Grupnav28
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 176

Messaggio Da Grupnav28 Mer 10 Apr 2013, 12:12

Consiglio spassionato...se ti trovi bene con l'aerografo, compra un set di guarnizioni, una duse e uno spillo di ricambio e mettili da parte, quando il modello è in produzione costano relativamente poco, se viene sostituito da un nuovo modello o diventano introvabili o costano uno sproposito...per la serie non vale la pena sostituire la duse compro l'aerografo nuovo...sotto il pulsante della doppia azione per esempio dovrebbe esserci un cilindretto di rame con una guarnizione all'interno, dentro questo cilindro scorre lo "spillo", i diluenti che usi per pulire l'aerografo dopo l'utilizzo consumano il rame (dipende dalla frequenza con cui lo utilizzi ovviamente, e dal tipo di colori, io in un paio di anni lo faccio fuori) e lo spillo non aderisce più bene, quindi o si blocca o il flusso non è uniforme...in parole povere se spendi altri 30 - 50 euro oggi raddoppi la vita di un aerografo che magari ne costa 180.
    Come consiglio di "utilizzo" posso dirti dopo il lavaggio col diluente (non so che tipo di colori intendi usare) fai un altro lavaggio con diluente tamiya, senza asciugare, è oleoso, protegge l'interno e non danneggia le guarnizioni...segreti "rubati" ad un modellista che fa mezzi ed aerei da 35 anni... Very Happy
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Mer 10 Apr 2013, 14:55

Ciao a tutti
    Grupnav28 ti ringrazio per i consigli, per quanto riguarda ai colori che uso e che userò saranno i Tamiya come anche il suo diluente, inoltre uso l'acqua demineralizzata sia per allungare i colori che per lavare l'aerografo.
    Per quanto riguarda i ricambi come mi consigli avevo già intenzione in futuro di prenderne alcuni, quelli più delicati.

Buon modellismo e tanta segatura o polvere

Alla prox

" MAI DIRE MAI "

traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Gemelli Capra

Messaggio Da traippo Lun 29 Apr 2013, 03:45

Ciao a tutti
    rieccomi di nuovo qui, sono passati un pò di giorni ma i lavori sono ripresi e ho finito di attaccare le piastrine (circa 1850) ora devo solo pulirle e lucidarle e fare qualche ritocco.
    Dopo che avrò finito di sistemare l'opera viva la maschero e comincerò a rifinire e finire il resto dello scafo in modo che potrò cominciare a lavorare sul ponte.
    Queste sono le ultime foto a voi consigli e critiche

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 00610
    Poppa finita, ma che fatica a fare il giro di poppa

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 00410
    Parte centrale, visto che ho letto che la chiglia era in legno senza rivestimento, per evitare che in caso di collisione con il fondo tutto il rivestimento non si deformasse, voi che dite la lascio così o la rivesto????

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 00110
    Lo scafo in tutta la sua lunghezza e finito di rivestire

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 001_210
    Tiranti per i supporti ruote, con prima mano di primer

Il nuovo cantiere: AVVISO DI I° CLASSE A RUOTE "ESPLORATORE" - Pagina 4 00210
    Sempre loro i tiranti, da montare dopo aver dato il colore nero opaco e terminato di colorare lo scafo.

Buona settimana e buon modellismo

" MAI DIRE MAI "

Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Umore : Un po' annoiata

Messaggio Da Walkyrja Lun 29 Apr 2013, 07:02

Miiiii!!! Che lavorone Silvano! Certosino a dir poco. Molto bello a vedersi, quindi il gioco è valso la candela.

Complimenti.

Admin
    Admin

Maschio Gemelli Maiale

Messaggio Da Eta_Beta Lun 29 Apr 2013, 07:03

Ciao Silvano, davvero un lavoraccio ma venuto molto bene a mio avviso. Una domanda la chiglia non viene rivestita?

Paolo

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 23 Nov 2024, 04:27