Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+36
peppe89
carlocumiana
Barresi Salvatore
RNitalia
cantierimodellinavali
golia
gianfini
alucard9791
Fra77
Cuervas-Mons
pietro bollani
pane arturo
Mario Tibollo
Zenith
rekon54
Luca65
Frank 68
CORSARONERO
Laerte
Giovanni63
onip
verino
gvnnpallmall
gigi vassallo
Pietro77
JP
ricigliano salvatore
OLONESE
Marco01
Ammiraglio
capitan red
ALEX70
michelefais
Eta_Beta
Albatros
luigi 57
40 partecipanti
Topic unico di presentazione nuovi iscritti
pane arturo- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 86
Umore : quando non mi provocano, sereno
- Messaggio n°76
ripresentazione
ciao a tutti, per tanto tempo assente, per vari motivi di famiglia, ora che le cose smbrano stiano andando abbastanza bene, rieccomi con voi, spero che vi faccia piacere, un caldo saluto a tutti
pietro bollani- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 2206
- Messaggio n°77
Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti
Arturo !!!
Ciao benvenuto e buon divertimento anche qui !!!
Ciao benvenuto e buon divertimento anche qui !!!
Eta_Beta- Admin
-
Numero di messaggi : 2942
Umore : Buono, a giorni alterni!
- Messaggio n°78
Ciao Arturo, ri-benvenuto...
Paolo
Paolo
-
Numero di messaggi : 2991
Umore : di bolina stretta!
- Messaggio n°79
Ohhh Grande Arturo!!!
Era tempo che ti facessi vivo da queste parti!
Sono felice di averti tra di noi siamo in attesa delle foto dei tuoi spettacolari modelli
Ciao sal.
Sono felice di averti tra di noi siamo in attesa delle foto dei tuoi spettacolari modelli
Ciao sal.
capitan red- Capitano di corvetta
-
Numero di messaggi : 320
Umore : solitamente tranquillo,pero'......
- Messaggio n°80
benvenuto anche da me,Arturo .
ti auguro buon modellismo,ciao.
ti auguro buon modellismo,ciao.
Cuervas-Mons- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°81
Presentazione javer
Cari amici navale Modellisti del Forum.
Prima di tutto un caloroso saluto e complimenti per il vostro grande comunità dei modellisti.
Il mio nome è Javier Escudero Cuervas-Mons e vorrei sottolineare alcune cose che ho visto in questo post da "Javier".
Imternét in cerca di qualche documentazione, ho trovato il vostro sito e queste immagini e commenti.
1: Questa è la prima notizia che ho l'esistenza di un figlio, Javier Jr., modellista navale e apparentemente ricevere la passione artistica che "mio figlio ha".
2: Le foto sono reali e sono le immagini dei modelli costruiti da me e si può vedere nel mio sito: http://www.cuervas-mons.com/
3: Spero che la comparsa di questa bambina a me sconosciuta, non una causa di conflitto coniugale e problemi legati all'eredità.
Io non do più importanza a questo aspetto di un aneddoto che si verificano sulla rete, ma voglio chiarire che non ho nessun figlio perduto e meno con il mio nome, lo so
Saluti a tutti.
Estimados amigos de Foro de Modellisti navale.
Ante todo un cordial saludo y mis felicitaciones por vuestra magnífica comunidad de modelistas.
Mi nombre es Javier Escudero Cuervas-Mons y quisiera puntualizar algunas cosas que he visto en este Post de "Javier".
Buscando alguna documentación en Imternét, me encontré con vuestra página y con estas fotografías y comentarios.
1º: Es la primera noticia que tengo de la existencia de un hijo mío, Javier junior, modelista naval y al parecer, receptor de la pasión artística que "mi hijo posee".
2º: Las fotos son reales y son fotografías de modelos construidos por mi y que pueden verse en mi página web: http://www.cuervas-mons.com/
3º: Espero que la aparición de este hijo desconocido para mi, no sea motivo de conflicto conyugal y de problemas relacionados con herencias.
No doy más importancia a este tema que la de una anécdota más de las que ocurren por la red pero sí quiero dejar claro que no tengo ningún hijo perdido y menos con mi nombre, que yo sepa
Un cordial saludo a todos.
Prima di tutto un caloroso saluto e complimenti per il vostro grande comunità dei modellisti.
Il mio nome è Javier Escudero Cuervas-Mons e vorrei sottolineare alcune cose che ho visto in questo post da "Javier".
Imternét in cerca di qualche documentazione, ho trovato il vostro sito e queste immagini e commenti.
1: Questa è la prima notizia che ho l'esistenza di un figlio, Javier Jr., modellista navale e apparentemente ricevere la passione artistica che "mio figlio ha".
2: Le foto sono reali e sono le immagini dei modelli costruiti da me e si può vedere nel mio sito: http://www.cuervas-mons.com/
3: Spero che la comparsa di questa bambina a me sconosciuta, non una causa di conflitto coniugale e problemi legati all'eredità.
Io non do più importanza a questo aspetto di un aneddoto che si verificano sulla rete, ma voglio chiarire che non ho nessun figlio perduto e meno con il mio nome, lo so
Saluti a tutti.
Estimados amigos de Foro de Modellisti navale.
Ante todo un cordial saludo y mis felicitaciones por vuestra magnífica comunidad de modelistas.
Mi nombre es Javier Escudero Cuervas-Mons y quisiera puntualizar algunas cosas que he visto en este Post de "Javier".
Buscando alguna documentación en Imternét, me encontré con vuestra página y con estas fotografías y comentarios.
1º: Es la primera noticia que tengo de la existencia de un hijo mío, Javier junior, modelista naval y al parecer, receptor de la pasión artística que "mi hijo posee".
2º: Las fotos son reales y son fotografías de modelos construidos por mi y que pueden verse en mi página web: http://www.cuervas-mons.com/
3º: Espero que la aparición de este hijo desconocido para mi, no sea motivo de conflicto conyugal y de problemas relacionados con herencias.
No doy más importancia a este tema que la de una anécdota más de las que ocurren por la red pero sí quiero dejar claro que no tengo ningún hijo perdido y menos con mi nombre, que yo sepa
Un cordial saludo a todos.
Eta_Beta- Admin
-
- Messaggio n°82
Ciao Currvas-Mons benvenuto, ho spostato il tuo messaggio nell'area presentazioni. Felici di averti a Bordo, ti chiedo cortesemente di inserire la tua data di nascita nel tuo profilo personale.
Benvenuto!
Benvenuto!
-
Numero di messaggi : 5
- Messaggio n°83
ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un nuovo iscritto. Sono novello come modellista e costruttore di navi in miniatura. sto ultimando il mio primo brigantino, La Gloire e più avanti vi posterò le immagini del modello finito. attualmente tra olonesi, morgan, capitani e ammiragli mi sento un po' spaesato e rattrappito, sono, per così dire il mozzo di stiva del forum, ma tra qualche anno, vincendo qualche sana battaglia, spero possa diventare Conte di Ventimiglia, o per dilla alla Salgari, il Corsaro Nero
saluti a tutti
[img][/img]
saluti a tutti
[img][/img]
ricigliano salvatore- Moderatore
-
Numero di messaggi : 2991
Umore : di bolina stretta!
- Messaggio n°84
Ciao fra 77 benvenuto tra noi!
Non preoccuparti, in questo forum si cresce in fretta!
Ciao sal.
Non preoccuparti, in questo forum si cresce in fretta!
Ciao sal.
Eta_Beta- Admin
-
- Messaggio n°85
Ciao Fra77, benvenuto a bordo, quì c'è tanta gente molto brava e che non si tira in dietro se c'è bisogno di una mano o di un consiglio.
Ti chiedo se puoi aggiornare il tuo profilo inserendo la tua data di nascita.
Aspettiamo i tuoi primi lavori!
Paolo
Ti chiedo se puoi aggiornare il tuo profilo inserendo la tua data di nascita.
Aspettiamo i tuoi primi lavori!
Paolo
-
Numero di messaggi : 404
Umore : Serenissimo.........!!!!
- Messaggio n°86
Ciao Freancesco ti do il mio benvenuto e non ti preoccupare,se hai bisogno di consigli sei nel forum giusto...
Albatros- Ammiraglio
-
Numero di messaggi : 2813
Umore : ma..... dipende
- Messaggio n°87
Ciao Francesco, ben venuto a bordo.
La tua presentazione è molto simpatica e credo che presto da mozzo passerai a capitano.
Mauro
La tua presentazione è molto simpatica e credo che presto da mozzo passerai a capitano.
Mauro
alucard9791- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 6
Umore : ansia e fastidio
- Messaggio n°88
presentazioni
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto, sono interessato a fare riprese on board con videocamera gopro...sono interessato a questo modello:
http://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=1024
altrimenti sapreste consigliarmi? restando sempre su una fascia prezzo di 350 euro circa. . . grazie mille a tutti!
http://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=1024
altrimenti sapreste consigliarmi? restando sempre su una fascia prezzo di 350 euro circa. . . grazie mille a tutti!
gianfini- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°89
Ciao alucard9791,benvenuto in questo forum, potresti inserire la tua data di nascita come prescrive il regolamento?
Grazie
gianfi
Grazie
gianfi
Eta_Beta- Admin
-
- Messaggio n°90
Ciao Alucard, benvenuto a bordo.
Paolo
Paolo
-
Numero di messaggi : 1796
Umore : Ferreo
- Messaggio n°91
Un caldo benvenuto a bordo a Francesco ed Alucard, siamo sempre felici di poter dare consigli...e di imparare cose nuove.
Ciao Javier, felice di conoscerti, anche se mi sembra che ci siamo già incontrati in Cuaderna Maestra...Un figlio che non sapevi di avere e per giunta modellista? e cosa vuoi di più dalla vita?
I miei figli se ne sono andati e non hanno mai amato quello che facevo, in fondo è peggio, non credi?
(Hola, Javier, un placer conocerte, aunque me parece que nos hemos encontrado en la Cuaderna Maestra ... Un niño que no sabía que tenía y más Modeler? y ¿qué más quieren de la vida?
Mis hijos se han ido y que nunca han apreciado lo que hice al final es peor, ¿no te parece?)
Un abbraccio
Ciao Javier, felice di conoscerti, anche se mi sembra che ci siamo già incontrati in Cuaderna Maestra...Un figlio che non sapevi di avere e per giunta modellista? e cosa vuoi di più dalla vita?
I miei figli se ne sono andati e non hanno mai amato quello che facevo, in fondo è peggio, non credi?
(Hola, Javier, un placer conocerte, aunque me parece que nos hemos encontrado en la Cuaderna Maestra ... Un niño que no sabía que tenía y más Modeler? y ¿qué más quieren de la vida?
Mis hijos se han ido y que nunca han apreciado lo que hice al final es peor, ¿no te parece?)
Un abbraccio
NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM (Seneca - Epistola LXXVI)
Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.
pane arturo- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 86
Umore : quando non mi provocano, sereno
- Messaggio n°92
ringraziamento
ricigliano salvatore ha scritto:Ohhh Grande Arturo!!!
Ciao sal.
ringrazio di cuore gli amici che mi anno dato il benvenuto.
per Salvatore, come mai non ti sei fatto più sentire?
saluto tutti, con stima arturo
Laerte- Gruppo Modellisti Navali
-
- Messaggio n°93
...e benvenuto a bordo anche ad Arturo (che mi deve essere sfuggito prima).
Aspetto anch'io con ansia le foto!
Un fraterno abbraccio
Aspetto anch'io con ansia le foto!
Un fraterno abbraccio
NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM (Seneca - Epistola LXXVI)
Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.
Eta_Beta- Admin
-
- Messaggio n°94
Ciao Arturo, se non ho capito male Bentornato più che benvenuto.
Paolo
Paolo
-
Numero di messaggi : 12
Umore : Allegro
- Messaggio n°95
Mi presento
Ciao
Un saluto a tutti sono nuovo di questo forum, dopo circa un ventennio mi ributto su questa passione.
Spero in un vostro aiuto da lupi di mare in questo viaggio che mi accompagnera fino alla pensione.
Buona giornata a tutti
Giuseppe.
Un saluto a tutti sono nuovo di questo forum, dopo circa un ventennio mi ributto su questa passione.
Spero in un vostro aiuto da lupi di mare in questo viaggio che mi accompagnera fino alla pensione.
Buona giornata a tutti
Giuseppe.
Marco01- Admin
-
Numero di messaggi : 1528
- Messaggio n°96
Ciao e benvenuto a bordo!
Numero di messaggi : 320
Umore : solitamente tranquillo,pero'......
- Messaggio n°97
ciao Giuseppe,sei benvenuto nel forum.
un augurio di buon modellismo.
un augurio di buon modellismo.
Laerte- Gruppo Modellisti Navali
-
- Messaggio n°98
Benvenuto a bordo, Giuseppe, e buon divertimento con i "lupi di segatura"!
Ciao, Laerte
Ciao, Laerte
Pietro77- Capitano di fregata
-
Numero di messaggi : 404
Umore : Serenissimo.........!!!!
- Messaggio n°99
Benvenuto nel forum Giuseppe....
gianfini- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°100
Ciao Giuseppe, completa il tuo profilo inserendo la data di nascita,è obbligatorio da regolamento.
Intanto, benvenuto a bordo.
gianfi
Intanto, benvenuto a bordo.
gianfi
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows