Cari amici, durante le mie ricerche per la produzione di un progetto di fregata grossa veneta mi sono imbattuto in un bel libro, peraltro appena uscito, edito dal Gruppo Modellistico Trentino.
Ritengo opportuno segnalarlo e rimandare la descrizione del contenuto al sito dell'associazione trentina.
http://nuke.gmtmodellismo.it/HOME/tabid/81/Default.aspx
Personalmente ho preferito iscrivermi all'associazione (35 euro)per ricevere il volume senza ulteriori spese. Ritengo che il libro rappresenti un "unicum" in quanto generato da una rigorosa ricerca storica e quindi molto interessante per chi pratica modellismo d'arsenale. Per il lavoro che sto facendo è preziosissimo. Spero che incontri il vostro gradimento e che da ciò derivi, perchè no, un sostegno al gruppo trentino che sta lavorando proprio seriamente e senza fini di lucro.
Ritengo opportuno segnalarlo e rimandare la descrizione del contenuto al sito dell'associazione trentina.
http://nuke.gmtmodellismo.it/HOME/tabid/81/Default.aspx
Personalmente ho preferito iscrivermi all'associazione (35 euro)per ricevere il volume senza ulteriori spese. Ritengo che il libro rappresenti un "unicum" in quanto generato da una rigorosa ricerca storica e quindi molto interessante per chi pratica modellismo d'arsenale. Per il lavoro che sto facendo è preziosissimo. Spero che incontri il vostro gradimento e che da ciò derivi, perchè no, un sostegno al gruppo trentino che sta lavorando proprio seriamente e senza fini di lucro.
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE