Ciao a tutti, sono un principiante apprendista, ho appena acquistato una nave Golden Star e sono arrivato al punto in cui devo cominciare con il primo fasciame, mi potreste dare dei suggerimenti su come iniziare??? Mi coonviene usare la colla o i chiodini per attaccare i listelli sulle ordinate?? Aspetto votre risposte grazie in anticipo!!!
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
4 partecipanti
Golden Star - suggerimentii -
Frans_94- Guardia Marina
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°1
Golden Star - suggerimentii -
Perru82- Utente storico
-
Numero di messaggi : 330
- Messaggio n°2
Re: Golden Star - suggerimentii -
ciao! Prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione e finire di compilare i tuoi dati anagrafici nel tuo profilo come da regolamento.
Per quanto riguarda il golden potresti mettere delle foto dell'ossatura per vedere se è tutto ok?
Devi usare tutti e 2, incolli i listelli sulle ordinate e anche tra listello e listello e li fissi con chiodini, aghi morsetti o come ti trovi meglio
Per quanto riguarda il golden potresti mettere delle foto dell'ossatura per vedere se è tutto ok?
Devi usare tutti e 2, incolli i listelli sulle ordinate e anche tra listello e listello e li fissi con chiodini, aghi morsetti o come ti trovi meglio
cantierimodellinavali- Admin
-
Numero di messaggi : 4415
Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...
- Messaggio n°3
Frans_94,
per ancorare i listelli sulle ordinate fino ad essiccamento della colla avvenuto io uso gli spilli di marca "Leone" che trovi nelle cartolerie e/o consumabili d'ufficio.
Sono venduti solitamente in confezioni da gr. 250 di varie lunghezze e diametri e sono così:
questi ti permettono a differenza dei chiodini di avere una presa più comoda perché più lunghi.