quindi ha preso me..scartato dalla Monitor e con un fucile storto e ha provato a pitturarmi..
Mamma mia che brutto che sono uscito.. !!
Non so bene cosa possa raffigurare so solo che mi ha dato prima il prime e poi un fondo..e poi ha tentato di colorare prima i pantaloni..poi gli stivali..vedremo che viene fuori
la scritta sotto riporta B. Tilghman e dopo una ricarca su wikipedia ho trovato
"
Un famoso ritratto di Bill Doolin
Quando si parla dei fuorilegge del vecchio West, un posto di tutto rispetto va riservato a quegli uomini che cavalcarono la frontiera nel Territorio Indiano e nell’Oklahoma in genere. Furono questi i posti dove si concentrarono le bande più pericolose e temerarie allo stesso tempo.
Erano tutti ladri di cavalli, razziatori di bestiame, assassini e assaltatori di treni. Le loro azioni resero L’Oklahoma il territorio più malfamato e insicuro negli ultimi anni di fine secolo. Nessuna banda a quel tempo raggiunse, in imprese criminose, la fama della banda Doolin.
Bill Tilghman, uno dei tre guardiani del giudice Parker, giustamente definì Bill Doolin il re dei banditi dell’Oklahoma. Leggi il resto
"
Ovviamente non ho seguito la realtà..ma mi sono arrangito con i pochi colori che avevo per ora..
un pò di foto per farvi vedere quanto mi ha fatto brutto
Certo non è ancora finito..voglio provare prima a finirlo tutto..ahahaha vedremo che viene fuori!
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal