Pero' adesso non lo so se sta ancora in acqua o e stato messo in secca.
l'ultima volta che l'ho visto è stato quest' estate.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ciao Stefano ,si sarà navigante,se noti, nelle foto dell' ossature ci sono già le selle per i motori, gli alloggi per gli assi eliche, e a poppa gli scarichi per il rafferddamento.Conte Cassius ha scritto:piccola domanda: sarà navigante o statico?
Ciao, Stefano
Ciao Pietro, certo che non ti sfugge nulla,si effettivamente la prima ordinata di prua pende leggermente a destra,ma al lato superiore debbo, ancora verificare le ordinate.pietro bollani ha scritto:Ma sai che è proprio bello ?!
E' un quarto d' ora che me lo studio, mi piace un sacco, peccato per i disegni che non si vedono bene...
ma il lavoro che hai fatto per la preparazione è tosto davvero.
Dalla vista anteriore non si nota, ma da dietro sembra che la prima ordinata a prora penda un po' a destra, forse è una distorsione dell' obbiettivo, ma controllare non costa nulla !!!
ciao
Pit
No assolutamente.Conte Cassius ha scritto:Complimenti ancora per il modello! é molto più curato di quello dell'amati, vorrei solo una precisazione, parlavi prima di scarichi per il raffreddamento, intendi quindi usare un motore a scoppio?
Ciao, Stefano
Figurati ciao.Conte Cassius ha scritto:Grazie per l'info, tra l'altro ho trovato parecchi altri progetti interessanti, tra cui un nel rimorchiatore che potrei sviluppare.
Ciao, Stefano
Ho postato anche un rimorchiatore se le foto ti possono essere di aiuto fai pure.Conte Cassius ha scritto:Grazie per l'info, tra l'altro ho trovato parecchi altri progetti interessanti, tra cui un nel rimorchiatore che potrei sviluppare.
Ciao, Stefano
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice