Se vuoi sta in lavori terminati alla voce motoscafo dinamico video.
ciao fammi sapere.
salvatore
Salvatore, ti ho eliminato il doppio post. Questa sera appena rientro ti rispondo. Ciao, Carlo.-
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
caracciolo ha scritto:salvatò ma tu sei uno che sbarea parecchio con la cerevella e?
molto bello
Ciao Carlo,grazie del suggerimento,senti volevo dirti,ma i prezzi nel sito che mi hai mandato sono in lire?Ma poi e sicuro per ordinare il materiale?Modifica ha scritto:Ciao Salvatore, scusa il ritardo, ma sai ho i nipotini per casa (due gemellini) che mi portan via da quelle che son le mie abitudini.
Dunque, veniamo al tuo modello.
Direi senzaltro ben fatto, e poi che te lo dico a fare? hai un sacco di esperienza in fatto di realizzazione di modelli naviganti.
Senti, dalle tue parti puoi reperire dell'impiallacciatura di mogano?
al limite se non impiallacciatura va bene anche il Tranciato.
Io lo ho trovato da 0,7 mm. e lo ho messo da parte perchè non ti nascondo che ho idea di fare un secondo RIVA, ma questo non navigante.
Quindi, questo Tranciato se lo si taglia a strisce di un 4/5 cm, le si possono poi incollare sulle fiancate proprio come il Riva vero.
Non ti nascondo che son soddisfatto del mio lavoro, ma se avessi trovato prima queste strisce di mogano avrei lavorato in tal maniera. La listellatura anche se ben fatta non mi soddisfa per questo tipo di motoscafo.
Hai guardato tutto il sito che ti ho linkato? Hanno dei prezzi che in Italia non si sognano nemmeno, quindi ti consiglierei di segnartelo da una parte.
Dai, continua a lavorare nella tua maniera eccellente che io ti sto sempre a leggere!!!!
Ciao Carlo.-
Ciao Carlo ,Grazie delle informazioni,anch'io solo adesso sono rientrato da lavoro, dopo due giorni per strada.Modifica ha scritto:Salvatore, scusami ma ti rispondo solamente adesso altuo post del 3 di ottobre.
Sai in questi giorni, a parte i nipoti, mi divido con la pesca, mia altra grande passione, e dato che il mare sta sfrucugliato, me ne vado in un lago!
Dunque, veniamo al tuo post.
Mi domandi se i prezzi della ditta del link che ti ho postato sono in Euro. NO, sono in STERLINE.
Per quanto riguarda invece i due Kit di cui parli ( o meglio del primo, visto che il secondo lo puoi fare da solo, dovrei telefonare al mio negoziante di fiducia e sentire lui se lo ha e che prezzo fa, ma poi considera che ci stanno le spese di spedizione.
Allora, se acquisti la impiallacciatura ottieni un lavoro simile
oppure così:
questa foto la ho reperita dal sito AVMN
Per quanto riguarda l'impiallacciatura, si, è abbastanza semplice da reperire, presso grandi segherie o negozi che fanno il restauro mobili.
No, se recuperi impiallaccio da 0,5 mm. non dovresti avere problemi!
Ciao alla prossima e non darti problemi, io son qua' e prima o poi ti rispondo!!
Ciao, Carlo.-
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice