Senza alcuna pretesa,mi chiesi se il Modellista Navale avesse bisogno di una Comunity "diversa" dalle altre,una Comunity che guardasse al Modellismo Navale a 360°,una Comunity che inglobbasse Modellisti Neofiti ed Esperti,Nomi "Blasonati" e nomi che si sarebbero fatti conoscere.
Un po per gioco e per l'amore che nutro verso questo Hobby,aprii il Forum.
Certo è che guardando sul Web mi resi conto che la Neo nata creatura non avrebbe potuto avere lunga strada,visto che il Web stesso "Pullula" di Forum di Sezione,e chi più chi meno è frequentato e cliccato cuotidianamente.
Mi dissi quindi:
L'obbiettivo di questa Comunity,anche se annovererà 10 Utenti,dovrà essere quella del Amicizia,della ricerca Storica,della Raffinatezza,della Comprendibilità ma soprattutto del Rispetto....non tanto per i Modelli,ma per il Modellista!!!
Ci sono stati periodi "difficili" durante l'anno,tipo i numerosi "Attacchi" Aker da parte di qualche Deficente....ma prontamente Scongiurati!
Offuscamenti da parte di altri Forums e questo lo dico publicamente visto che la stra grande maggioranza di voi non è a conoscenza!
Ma tutto si è risolto.
E si è risolto grazie a tutti VOI Carissimi Amici.....Grazie alla Vostra Costanza.....Grazie alla Vostra Educazione....Grazie alla Vostra Passione per L'Hobby.......ma soprattutto Grazie alla vostra Amicizia,che ha fatto di una Comunity normalissima una (oserei dire) una Famiglia!!!
Inoltre Grazie per aver fatto Balzare al 1° Posto nei Motori di ricerca "Modellisi Navali.com"!!!
Grazie veramente di cuore!!!
Rocco Larocca
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal