Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


2 partecipanti

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Jack Aubrey
    Jack Aubrey
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 12.08.11
    Età : 38
    Località : Gaeta (LT)
    Umore : Cordiale

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da Jack Aubrey Mar 30 Ago 2011, 19:32

    Salve a tutti, ho una domanda per voi, o meglio chiedo una vostra opinione(e spero di farla nella giusta schermata)...per il mio compleanno mi stò facendo regalare la scatola di montaggio della Victory, scala 1/200 della Panart...a prima vista sembra abbastanza completo, Voi cosa ne dite???

    P.S: ho scelto questa scala per ragioni di spazio, ed inizierò a costruirla una volta liberato il bacino Very Happy

    Grazie 1000
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da henry morgan Mar 30 Ago 2011, 22:15

    salve jak ho visto il modello da te scelto ,carino hms victory per me è un bellissimo modello ,ed abbiamo tutt'oggi la fortuna di poterlo ammirare dal vero a porthsmouth (spero di averlo scritto giusto ),tornando al modello si apprezzerebbe in una scala più piccola ,comunque se eseguito a regola d'arte ti darà tante soddisfazioni . auguri ,anche per il compleanno.
    Jack Aubrey
    Jack Aubrey
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 12.08.11
    Età : 38
    Località : Gaeta (LT)
    Umore : Cordiale

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da Jack Aubrey Mar 30 Ago 2011, 22:48

    Grazie, per il compleanno ci vogliono ancora 21 giorni ehehehe, ma ho dovuto ordinarlo ora per riuscirlo ad avere per quella data Smile Si alla fine è una scala non molto grande considerando che varrà fuori un 60cm f.t. ...ma sono abituato a cose ben più piccole, nell'ordine dei 25 - 30 - 40cm Smile
    Comunque ben vengano dritte e consigli vari che non guastano mai!
    Ciao e buona serata
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da henry morgan Mar 30 Ago 2011, 23:02

    la mia preferita rimane questa ,con le giuste colorazioni e qualche miglioria, verrebbe fantastica!!!!ma le mie finanze non lo permettono Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? 775936 neanche quella della dea sono riuscito ad acchiappare, pasieza. buona serata anche a te.

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Victor10
    Jack Aubrey
    Jack Aubrey
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 12.08.11
    Età : 38
    Località : Gaeta (LT)
    Umore : Cordiale

    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da Jack Aubrey Mar 30 Ago 2011, 23:39

    Questa qui è in vendita nel negozio di modellismo che ho sotto casa...il prezzo si aggira tra i 250 e i 300€ se non sbaglio, mentre quella che stò prendendo io viene 95€ Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 17:01