saluto tutti voi.
ciao ciao
Ultima modifica di Matthew il Dom 21 Ago 2011, 18:45 - modificato 1 volta.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Marco01 ha scritto:Bene, non male come primo fasciame, poi hai ancora modo di correggere errori con lo stucco, il secondo fasciame arriverà fino al dritto di poppa e hai lasciato così il primo per non creare spessore?
caracciolo ha scritto:serve un mese per arrivare. almeno nel mio caso c'è voluto tanto
la mia come quella della mantua ha delle inesattezze madornali che sto cercando di correggere pian piano
caracciolo ha scritto:se vuoi fare una cosa decente attendibile fatta bene e dai nostri messaggi privati sembra così il kit mantua e meglio che lo vendi
Matthew ha scritto:
va bene semplificare il progetto (non rivoluzionarlo), ma cosa gli costa alle case modellistiche fare delle canne che assomiglino a quelle reali? che siano in scala? i pantografi laser tagliano quello che gli invii. Che difficoltà c'è nel mettere un legno chiaro per i ponti? Che difficoltà c'è nel mettere dei listelli da 4 mm invece che da 6 mm? Che difficoltà c'è nel creare delle fusioni ad ok per quella nave? cosa gli costa riprodurre le vere colorazioni della nave? Piccole cose che rendono contento chi acquista. Almeno io la vedo così, può anche darsi che mi sbagli.
caracciolo ha scritto:si ma le insegne reali e le bandiere e l armo velico repubblicano forse è meglio non metterli insieme le decorazioni sono qualcosa di a dir poco fuoriluogo senza senso sono tanti piccoli accorgimenti
forse i cannoni sono l ultimo dei problemi
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice