Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyIeri alle 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyIeri alle 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+3
pietro bollani
bianco64squalo
Stefano61
7 partecipanti

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da bianco64squalo Mar 02 Set 2014, 14:47

    Grazie STEFANO,
    ma credo che tu abbia scoperto l'acqua calda, con rispetto parlando, ovviamente...TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 346837 TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 486329 TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 829903 TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 486329
    Scherzi a parte, sono foto ben note a tutti, e credo facciano già parte del "bagaglio" di tutti...
    Stefano61
    Stefano61
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Bufalo
    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 27.02.14
    Età : 62

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da Stefano61 Mar 02 Set 2014, 14:54

    Ok Filippo,

    mi scuso umilmente, intendevo dare un minuscolo contributo per chi, come blackknight, non ha nulla in proposito, da quanto dice. E comunque non saremo mica soltanto noi 5-6 a realizzare il modello. O no?
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da bianco64squalo Mar 02 Set 2014, 15:12

    A meno che a Piero a Roma non siano arrivati altri pezzi, credo proprio di sì, considerando che è lui l'unico distributore per l'Italia...
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da ENEA78 Mar 02 Set 2014, 16:21

    avete notato dalle foto che l'interno delle bocche da aereazione sono gialline?? uno dei tanti misteri del titanic.. di che colore sono? rosse? gialle? grige? bo
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da bianco64squalo Mar 02 Set 2014, 16:49

    Credo che in realtà fossero semplicemente bianche...dare un leggero colore all'interno ( grigio o quello che sia ) è solo un trucco del modellista per ricreare l'effetto della profondità...
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da DELUX Mar 02 Set 2014, 17:12

    Secondo me l'interno che sembra giallino, nella foto sopra, è solo un impressione ottica, in realtà è bianco...
    blackknight
    blackknight
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Tigre
    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 13.04.12
    Età : 61
    Località : Roma
    Umore : Dipende dagli altri

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da blackknight Mar 02 Set 2014, 18:08

    Stefano61 ha scritto:Ok Filippo,

    mi scuso umilmente, intendevo dare un minuscolo contributo per chi, come blackknight, non ha nulla in proposito, da quanto dice. E comunque non saremo mica soltanto noi 5-6 a realizzare il modello. O no?

    Hai perfettamente ragione.
    Ho anche io delle foto, certamente, cercare e trovare in rete, ma non ho veramente la documentazione che molti di voi anno.
    Io stavo facendo il Titanic Amati 1/250, e solo dopo un pó ho trovato voi che siete i veri conoscitori del Titanic.
    Io tutti i vostri termini marinari non li conosco, ma mi stó attrezzando
    Conte Cassius
    Conte Cassius
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Cavallo
    Numero di messaggi : 1085
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 33
    Località : Torino

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da Conte Cassius Gio 04 Set 2014, 17:59

    Stefano61 ha scritto:Ok Filippo,

    mi scuso umilmente, intendevo dare un minuscolo contributo per chi, come blackknight, non ha nulla in proposito, da quanto dice. E comunque non saremo mica soltanto noi 5-6 a realizzare il modello. O no?

    Io qualche foto del modello di garner la ho (contando anche quelle del libro) ma se parli di 50 non credo proprio di averle tutte, se non è un problema io ti manderei il mio indirizzo per messaggio privato

    Ps per quanto riguarda il mio titanic sto ancora aspettando che arrivino i pezzi per poter continuare, nell'attesa mi sto realizzando un basamento per poterlo manovrare un po' meglio
    Stefano61
    Stefano61
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Bufalo
    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 27.02.14
    Età : 62

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da Stefano61 Gio 04 Set 2014, 18:04

    Conte Cassius ha scritto:
    Stefano61 ha scritto:Ok Filippo,

    mi scuso umilmente, intendevo dare un minuscolo contributo per chi, come blackknight, non ha nulla in proposito, da quanto dice. E comunque non saremo mica soltanto noi 5-6 a realizzare il modello. O no?

    Io qualche foto del modello di garner la ho (contando anche quelle del libro) ma se parli di 50 non credo proprio di averle tutte, se non è un problema io ti manderei il mio indirizzo per messaggio privato

    Ps per quanto riguarda il mio titanic sto ancora aspettando che arrivino i pezzi per poter continuare, nell'attesa mi sto realizzando un basamento per poterlo manovrare un po' meglio

    Certo che non è un problema Conte (da non confondere con il nuovo CT della nostra povera nazionale ....). Mandami il tuo indirizzo via MP.
    Stefano
    Conte Cassius
    Conte Cassius
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Cavallo
    Numero di messaggi : 1085
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 33
    Località : Torino

    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da Conte Cassius Gio 04 Set 2014, 18:35

    Stefano61 ha scritto:
    Conte Cassius ha scritto:
    Stefano61 ha scritto:Ok Filippo,

    mi scuso umilmente, intendevo dare un minuscolo contributo per chi, come blackknight, non ha nulla in proposito, da quanto dice. E comunque non saremo mica soltanto noi 5-6 a realizzare il modello. O no?

    Io qualche foto del modello di garner la ho (contando anche quelle del libro) ma se parli di 50 non credo proprio di averle tutte, se non è un problema io ti manderei il mio indirizzo per messaggio privato

    Ps per quanto riguarda il mio titanic sto ancora aspettando che arrivino i pezzi per poter continuare, nell'attesa mi sto realizzando un basamento per poterlo manovrare un po' meglio

    Certo che non è un problema Conte (da non confondere con il nuovo CT della nostra povera nazionale ....). Mandami il tuo indirizzo via MP.
    Stefano

    Ahahah ti ringrazio, hai MP, tra l'altro siamo pure omonimi Wink

    Contenuto sponsorizzato


    TITANIC 1:144 di BILLING BOATS - Pagina 2 Empty Re: TITANIC 1:144 di BILLING BOATS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:46