Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyOggi alle 10:17 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109384 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


5 partecipanti

    Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    avatar
    etgiova
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 64
    Località : Bordighera

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da etgiova Mer 02 Ott 2013, 21:54

    Buonasera a tutti, vi presento la mia Lancia Baleniera finita giusto questa sera, dopo una gestazione lunga 17 anni ( kit comprato nel 1996...) iniziato e mai completato fino al mese scorso. E' un kit Artesania Latina, ho visto che non è più in produzione.

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2010


    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2016

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2017

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2018

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2111

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Dscn2019


    Ultima modifica di etgiova il Gio 03 Ott 2013, 22:56 - modificato 2 volte.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da birba 60 Mer 02 Ott 2013, 23:13

    Ciao Ettore mi compiaccio per aver termimato il modello dopo svariati anni di lavoro ,ma non vedo immagini e` colpa mia per caso ? Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Logo2112
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da IGianni Giordano Mer 02 Ott 2013, 23:19

    Anche io non vedo nulla. Pazienza.
    Gianni
    avatar
    etgiova
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 64
    Località : Bordighera

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da etgiova Gio 03 Ott 2013, 07:27

    Ho problemi a capire come caricare le immagini, mi date una dritta per favore?
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 03 Ott 2013, 08:23

    etgiova ha scritto:Ho problemi a capire come caricare le immagini, mi date una dritta per favore?
    Ettore, questo è il link con le istruzioni per l'inserimento delle immagini: https://modellistinavali.forumattivo.com/t27-come-postare-le-immagini

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    etgiova
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 64
    Località : Bordighera

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da etgiova Gio 03 Ott 2013, 22:57

    Grazie a tutti per la pazienza, sono riuscito a caricare le immagini!
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da birba 60 Gio 03 Ott 2013, 23:15

    Ciao Ettore ,complimenti direi che hai ottenuto una buona realizzazione , mi auguro che non ci farai aspettarer altre tanto per vedere un altro modello ? Via subito al lavoro ciao Birba Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina 855371 Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina 855371 


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Logo2112
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da geppo Gio 03 Ott 2013, 23:24

    Ciao ettore ,la tua baleniera e' molto bella pero' se permetti una critica la base che la sostiene secondo me e' troppo grossa e non valorizza il modello.
    un saluto da Geppo
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 04 Ott 2013, 06:46

    etgiova ha scritto:Ho problemi a capire come caricare le immagini, mi date una dritta per favore?
    Ettore, bel modello ma come da regolamento ( per evitare che il caricamento della pagina sia troppo pesante) la prossima volta dividi le immagini su più messaggi. Non più di 5 immagini per messaggio Wink

    Grazie

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    etgiova
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Ratto
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 64
    Località : Bordighera

    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da etgiova Ven 04 Ott 2013, 07:24

    Grazie a tutti!

    Allora, già in esecuzione la Marseille 1764 da kit Mamoli al 80% ( ho da fare ancora le griselle ...... e cucire le vele....), magari a breve metto in WIP un paio di foto.

    Per il basamento, cercavo un qualcosa di provvisorio per appoggiare il modello, poi mi è capitato per le mani un pezzo di parquet massello in iroko, allora mi è scappata una piallata a mano e un paio di bordi con la fresatrice....

    Pensavo di mettere comunque il modello sotto teca, con un basamento diverso che abbia anche una fresata per il plexiglass, adesso ci rifletto poi magari comincio a farmi i profili in legno della teca.

    A presto, e complimenti per il gruppo!

    Contenuto sponsorizzato


    Lancia Baleniera C.W.Morgan  da kit Artesania Latina Empty Re: Lancia Baleniera C.W.Morgan da kit Artesania Latina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 13:21