Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyIeri alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+28
pennaccino
onip
JP
birba 60
ALEX70
omel64
pietro bollani
marco 66
luigi43
geppo
traippo
Laerte
Walkyrja
Luca65
IGianni Giordano
der admiral
Pullings
pino bizzarri
ricigliano salvatore
cantierimodellinavali
edo958
Bishop
henry morgan
giampieroricci
Lorenzo Perilli
ErPiotta71
Eta_Beta
Ammiraglio
32 partecipanti

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 07 Apr 2013, 21:48

    ricigliano salvatore ha scritto:, e ricomparso solo Giampiero al ristorante!

    Direi nel momento più importante lol! Poi con la scarpinata che ci siamo fatti sabato sera per una pizza avrà avuto anche fame; vero Gianpiero? EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 346837

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 07 Apr 2013, 21:54

    Salve bella gente.
    Questa sera francamente sono leggermente più stanco di ieri paradossalmente visto che vengo da un matrimonio,prima e da Romix dopo.

    Mi scuso ansi tutto con gli Amici che non ho potuto incontrare di persona......in particolare con Giulia,che giustamente mi ha "bacchettato" la latitanza! Crying or Very sad

    Ma mi sento in dovere di ringraziare tutti...e dico TUTTI coloro che hanno partecipapato alla manifestazione sia come espositori,sia come visitatori ed anche semplicemente come spettatori davanti al PC attendendo aggiornamenti ed immagini della stessa.

    Questo anno per me è stato un anno di forti cambiamenti,un anno segnato da delusioni e da esaltazioni nel mondo del Modellismo che difficilmente riuscirà ad essere cancellato dal tempo.Infatti,con forte rammarico ho deciso di dare un taglio al passato e di voltare pagina.....ma questa "storia" la spiegherò più in la.
    Sono Strafelice che 2 dei facenti parte del bel Gruppo di Modellisti navali.com hanno portato a casa i 2 premi più ambiti;cioè.

    -Oro- Ricigliano Salvatore con la Surprise
    -Best di categoria- Ricci giampiero con la sezione maestra del Fleuron

    Un ringraziamento particolare va a chi mi ha coadiuvato in fase di giuria.
    Quindi:
    Marco (Marco01)
    Paolo (Eta Beta)
    Giampaolo (JP)
    Alberto Maestri


    Che dire altro,se non fare un Encomio a Giampaolo Cusati (JP) per l'enorme mole di lavoro svolta e per avermi tenuto al "guinsaglio" in determinate occasioni che visto il mio carattere avrebbero potuto "degenerare"....ma anche nelle manifestazioni meglio riuscite,c'è sempre qualche pecca ed è solitamente poco sopportata dal sottoscritto....ma anche questa è un altra storia.

    L'importante è che sia stata una Festa tra Amici ed un momento di agregazione e di riunione.

    Credo che sabato sia stata posata la prima pietra di un edificio che con il tempo potrà diventare un grattacelo...ed anche questa è un altra storia!

    Grazie ancora ragazzi.....Grazie

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Spacermz

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo1wj
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 07 Apr 2013, 22:00

    Ammiraglio ha scritto:Salve bella gente.
    Questa sera francamente sono leggermente più stanco di ieri paradossalmente visto che vengo da un matrimonio,prima e da Romix dopo.

    Mi scuso ansi tutto con gli Amici che non ho potuto incontrare di persona......in particolare con Giulia,che giustamente mi ha "bacchettato" la latitanza! Crying or Very sad

    Ma mi sento in dovere di ringraziare tutti...e dico TUTTI coloro che hanno partecipapato alla manifestazione sia come espositori,sia come visitatori ed anche semplicemente come spettatori davanti al PC attendendo aggiornamenti ed immagini della stessa.

    Questo anno per me è stato un anno di forti cambiamenti,un anno segnato da delusioni e da esaltazioni nel mondo del Modellismo che difficilmente riuscirà ad essere cancellato dal tempo.Infatti,con forte rammarico ho deciso di dare un taglio al passato e di voltare pagina.....ma questa "storia" la spiegherò più in la.
    Sono Strafelice che 2 dei facenti parte del bel Gruppo di Modellisti navali.com hanno portato a casa i 2 premi più ambiti;cioè.

    -Oro- Ricigliano Salvatore con la Surprise
    -Best di categoria- Ricci giampiero con la sezione maestra del Fleuron

    Un ringraziamento particolare va a chi mi ha coadiuvato in fase di giuria.
    Quindi:
    Marco (Marco01)
    Paolo (Eta Beta)
    Giampaolo (JP)
    Alberto Maestri


    Che dire altro,se non fare un Encomio a Giampaolo Cusati (JP) per l'enorme mole di lavoro svolta e per avermi tenuto al "guinsaglio" in determinate occasioni che visto il mio carattere avrebbero potuto "degenerare"....ma anche nelle manifestazioni meglio riuscite,c'è sempre qualche pecca ed è solitamente poco sopportata dal sottoscritto....ma anche questa è un altra storia.

    L'importante è che sia stata una Festa tra Amici ed un momento di agregazione e di riunione.

    Credo che sabato sia stata posata la prima pietra di un edificio che con il tempo potrà diventare un grattacelo...ed anche questa è un altra storia!

    Grazie ancora ragazzi.....Grazie

    Ciao Rocco



    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371

    Grazie a te Rocco e a tutte le splendide persone (Gianpaolo in primis) che hanno lavorato per la manifestazione. Per il resto "stay tuned" ci saranno alcune novità Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da ALEX70 Dom 07 Apr 2013, 23:16

    Complimenti per i premi ben meritati e per l'organizzazione, spiace solo non esserci stato come spiegato già a Paolo (ETA BETA). Caro Rocco non sei tu che ci devi ringraziare ma,noi ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per questo Forum e per tutti noi. Grazie Rocco. Ciao.


    Alex.


    _________________
    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da birba 60 Dom 07 Apr 2013, 23:26

    Con grande rammarico per non avervi potuto parteciparvi ,ma allo stesso tempo con immenso piacere degli ottimi risultati conseguiti complimenti a tutti veramente un bel gruppo . Giancarlo EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 855371


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo2112
    JP
    JP
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gatto
    Numero di messaggi : 702
    Data d'iscrizione : 15.10.09
    Età : 60
    Località : Roma
    Umore : Dipende dall'aereo che prendo...

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da JP Dom 07 Apr 2013, 23:57

    Ragazzi.... e Ragazze (questo secondo appellativo va alla carissima Giulia/Valkyria che ho avuto l'enorme piacere di conoscere oggi di persona, e che mi ha confermato le sue doti di simpatia, ironia, entusiasmo ed umanità già trapelate nei suoi scritti nel forum........per quelle di modellista l'ho minacciata con 10 giri di chiglia in un fiume con i piranhas se il prossimo anno non porta in giro qualcuna delle sue opere!!!)

    ragazzi, dicevo quindi...... non dovete ringraziarmi.

    Per due semplici motivi che provo a sintetizzare :

    1) mi sento uno di voi.... nè più nè meno.
    2) avreste fatto anche voi le stesse cose se foste stati/state al mio posto (e di questo ne sono davvero convintissimo)

    ok, adesso che ho fatto lo sforze della sintesi riprendo il mio solito modo di "parolaio prolisso"....


    Sinceramente mi avete fatto passare tutti due bellissime giornate... tutti quanti, nessuno escluso.
    Parlando si di modelli, ma anche di mille altre cose, passioni e politica, calcio, passatempi e vita di tutti i nostri giorni.

    In una manifestazione modellistica, dove a volte ci si sente "isolati" in mezzo alla folla perchè si è troppo occupati a tenere d'occhio questo e quello e non si ha tempo per chi davvero merita, siete stati una vera e propria boccata di fresco ossigeno arrivato nei giusti momenti.

    Purtroppo non sono riuscito ad esservi vicino quanto avrei voluto (comunque gli impegni di controllo e poi di giudice devono essere portati avanti... the show must go on...) ma quello che mi ha fatto davvero piacere è il fatto che, osservandovi anche da distanza, eravate spesso sempre insieme a parlare a guardare i modelli, a discutere di tecniche, di materiali, di lavorazioni e di progetti attuali e futuri.

    Bellissimo.... mi avete dato davvero l'immagine di un gruppo di persone appassionate, di amici, che cercano non tanto il confronto quanto la condivisione tra tutti quanti...

    Spero di potervi rincontrare tutti nel futuro in qualche parte di questo nostro bel paese, accomunati ancora nell'entusiasmo del nostro bellissimo hobby.

    Per venire agli amici premiati... ebbene la premiazione c'è stata tutta e l'avete ampiamente meritata.

    Siete degli artigiani di un ottimo livello e con i vostri modelli lo avete dimostrato non solo a me ed a Rocco, ma anche alle centinaia e centinaia di persone che hanno visitato Euroma in questi due giorni e di cui mi è capitato di ascoltare i commenti guardando queste realizzazioni.

    Solo un appuntino a Salvatore.. permettetemi una piccola tiratina d'orecchie.... :-)
    Salvo, la prossima volta passa la cera sulle manovre, oppure sbrigati a chiudere quela bella Surprise in una teca... Non lasciare che la polvere abbassi il livello di bellezza che questo modello presenta, ok ? :-)

    Rocco, nei suoi commenti, ha anticipato qualche aspetto riguardo a delle valutazioni che sta facendo e che lo porteranno a delle scelte future... scelte che, sono certo, vorrà condividere con gli amici modellisti non appena le metterà in atto.

    Conoscendolo, so che le sue saranno scelte coraggiose ed anche sofferte, ma al tempo stesso lo porteranno di certo a condividere ancora di più le sue capacità, la sua disponibilità e le sue idee con molti di noi, per provare a "fare" insieme qualcosa.... ma senza forzature, senza impegni, senza corse... in modo assolutamente naturale.

    Qualcosa che, credo, coinvolgerà in modo forte la nostra passione in questo settore del modellismo che, credetemi, molti danno come "morto" già da diverso tempo.

    Ma tutti voi siete la prova vivente che il modellismo navale, in ogni sua forma (Titanic compreso :-) ) è vivo, è pieno di entusiasmo e di voglia di fare e condividere perchè noi stessi siamo fatti così .. e ci sentiamo così.

    Ok... penso di aver scritto molto vista la giornata e l'orario..

    Non so se sono riuscito a trasmettere, nelle mie parole, le sensazioni e le emozioni che che stavo provando, scrivendole..

    Spero di esserci riuscito un poco, ma sono sicuro che riusciremo a parlarne ed a scriverne tra noi ancora per molto, davvero molto tempo.

    Buonanotte a tutti, cari amici modellisti, e sogni d'oro a tutti

    A riscriverci presto

    Jp


    _________________
    "Damn the torpedoes, full speed ahead!"
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Gemelli Capra
    Numero di messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 19.07.10
    Età : 68
    Località : Roma
    Umore : Ottimista e solare

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da traippo Lun 08 Apr 2013, 02:13

    Notte a tutti
    non posso che essere felice di aver rivisto e conosciuto modellisti, di persona invece di leggerli solamente, in queste due giornate
    Condivido anche tutto quello che è stato scritto nei post precedenti, e come si dice "SE SON FIORI FIORIRANNO" a presto per le novità, resto in attesa.
    Ora come promesso finisco con due SPOILER, uno per le altre sezioni e uno per i PREMIATI di casa nostra, e mi aggrego hai complimenti per i due premiati.
    Spoiler:

    Ultimo, ma non per interesse, ecco lo SPOILER della premiazione
    Spoiler:

    E con queste foto si conclude la rassegna fotografica di EUROMA 2013 XV° edizione, sperando di avervi fatto piacere.
    Ciao a tutti e a rivederci per il prox appuntamento

    Buon modellismo e buona settimana a tutti.


    _________________
    Silvano .......alias traippo

    " MAI DIRE MAI "

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Slice_10 EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo_b10
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Walkyrja Lun 08 Apr 2013, 05:39

    JP ha scritto:Ragazzi.... e Ragazze (questo secondo appellativo va alla carissima Giulia/Valkyria che ho avuto l'enorme piacere di conoscere oggi di persona, e che mi ha confermato le sue doti di simpatia, ironia, entusiasmo ed umanità già trapelate nei suoi scritti nel forum........per quelle di modellista l'ho minacciata con 10 giri di chiglia in un fiume con i piranhas se il prossimo anno non porta in giro qualcuna delle sue opere!!!)


    Ti ringrazio JP, soprattutto per la "Ragazza" Laughing scherzo naturalmente, ma giuro che una volta...tanto tempo fa lo sono stata anch'io. Laughing

    Scherzi a parte, sono io che ringrazio te Giampaolo; per la simpatia, la cordialità e la disponibilità che mi hai offerto.

    Giuro qui, (ed il forum è testimone) che entro l'anno a partire da ora, finirò almeno uno, ...o forse tutti e due i vascelli, e mi prometto di portarli, o finiti o anche in W.I.P.

    Parola di "giovane" esploratrice. rabbit


    _________________
    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo1w10      EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Avatar10
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Bishop Lun 08 Apr 2013, 09:06

    Che dire Amici, si vede in pieno che le fotografìe lasciano trappelare il senso della amicizia, il rispetto reciproco e l'amore per il modellismo. Come avevo già espresso in passato la voglia di essere li con voi era tanta (anche se non vi conozco di persona), ma... a volte tocca fare i conti con una realtà che oggi come oggi ci tocca a tutti quanti da vicino e nonostante tutti i miei sforzi per farcela purtroppo non è così stato. Vi mando un abbraccio a tutti e attendo con ansia le "nuove buone" dal nostro Ammiraglio.


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusEUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logob110
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da giampieroricci Lun 08 Apr 2013, 10:53

    Anche quest'anno, come in passato, è stata un'esperienza davvero fantastica, per la quale devo ringraziare tutti, ma proprio tutti, gli organizzatori di questo grande evento che attira davvero tanta gente e che, a livello organizzativo, è veramente impegnativo!

    Sono stati due giorni favolosi, volati in fretta, che mi hanno dato la possibilità di salutare molti amici già incontrati in passato e di conoscerne di nuovi, di discutere di tecniche, di modelli e non solo, di scambiare opinioni e, perchè no, battute scherzose con tanti, di associare finalmente una Persona (con la P maiuscola) ad un freddo nick che ci contraddistingue qui.......

    Sono oltremodo felice che questo incontro tra tanti di noi sia stato anche promotore di ulteriori sviluppi futuri che spero possano approdare in qualcosa di reale e costruttivo!


    Faccio i miei complimenti a Salvatore per l'ottimo risultato! (in cuor mio me lo sentivo e glielo avevo anche confidato prima della premiazione, vero Sal??)

    Appuntamento quindi alle prossime manifestazioni che, sono sicuro, non mancheranno di essere per tutti noi, soprattutto motivo di aggregazione ed incontro!


    _________________

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da cantierimodellinavali Lun 08 Apr 2013, 12:41

    Cari amici,

    anche quest'anno sono stato pienamente soddisfatto della rappresentazione 2013
    anche se con rammarico ho potuto dedicarci poco tempo.

    Più per i modelli, peraltro molti veramente belli ed accuratamente eseguiti,
    per l'aver rivisto persone che già ho avuto il piacere di conoscere nell'edizione scorsa,
    ma ancor più aver dato un volto a chi avevo memorizzato solo con un seppur bello ma freddo nickname.

    Mi sono perso la premiazione ma ... visti i risultati devo dire che l'oro ed il best sono stati assegnati ad amici ben meritevoli.
    Auguri e complimenti a voi.

    Un caro saluto a tutti

    marco
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da luigi43 Lun 08 Apr 2013, 15:43

    caro sal,complimenti vivissimi per la tua vittoria ampiamente meritata e grazie anche per avermi (ringiovanito di sei anni),ancora un in bocca al lupo e buon proseguimento per i tuoi modelli.ciao luigi


    _________________
    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da luigi43 Lun 08 Apr 2013, 15:45

    auguroni anche a te gianpiero per la bella vittoria conseguita ancora un saluto luigi


    _________________
    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    onip
    onip
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 20.02.12
    Età : 75
    Località : Matera
    Umore : paziente e riservato

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da onip Lun 08 Apr 2013, 18:15

    Complimenti a Giampiero e Sal,

    per quest'anno non sono riuscito ad organizzarmi spero per la prossima edizione.

    Un saluto
    pennaccino
    pennaccino
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 254
    Data d'iscrizione : 10.01.13
    Età : 83
    Località : san colombano al lambro
    Umore : buono se non mi fanno incavolare

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da pennaccino Lun 08 Apr 2013, 19:33

    ciao
    mi associo ai complimenti x i premiati .
    è da un pò di anni che non partecipo piu' a mostre problemi di età , distanze , impegni professionali (nonno) ecc.
    ciao ENRICO
    Grupnav28
    Grupnav28
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 176
    Data d'iscrizione : 16.10.11
    Età : 47
    Località : Barcellona Pozzo di Gotto

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Grupnav28 Lun 08 Apr 2013, 20:20

    I miei più sinceri complimenti, per i partecipanti, per gli espositori, per l'organizzazione e per i premiati, veramente bravi!!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 08 Apr 2013, 21:53

    giampieroricci ha scritto:Anche quest'anno, come in passato, è stata un'esperienza davvero fantastica, per la quale devo ringraziare tutti, ma proprio tutti, gli organizzatori di questo grande evento che attira davvero tanta gente e che, a livello organizzativo, è veramente impegnativo!

    Sono stati due giorni favolosi, volati in fretta, che mi hanno dato la possibilità di salutare molti amici già incontrati in passato e di conoscerne di nuovi, di discutere di tecniche, di modelli e non solo, di scambiare opinioni e, perchè no, battute scherzose con tanti, di associare finalmente una Persona (con la P maiuscola) ad un freddo nick che ci contraddistingue qui.......

    Sono oltremodo felice che questo incontro tra tanti di noi sia stato anche promotore di ulteriori sviluppi futuri che spero possano approdare in qualcosa di reale e costruttivo!


    Faccio i miei complimenti a Salvatore per l'ottimo risultato! (in cuor mio me lo sentivo e glielo avevo anche confidato prima della premiazione, vero Sal??)

    Appuntamento quindi alle prossime manifestazioni che, sono sicuro, non mancheranno di essere per tutti noi, soprattutto motivo di aggregazione ed incontro!

    Eh eh Giampiero grazie, è si , hai visto lontano, comunque anche io se ti ricordi, alla frase..."vince il Best di categoria" ti ho dato una gomitata, per dirti vai.
    Comunque Giampiero, faccio anche a te tanti complimenti, la tua sezione è fantastica, spero di vederla finita l'anno prossimo.
    Ciao sal.
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da giampieroricci Lun 08 Apr 2013, 21:53

    pennaccino ha scritto:
    .....è da un pò di anni che non partecipo piu' a mostre problemi di età , distanze , impegni professionali (nonno) ecc.
    ciao ENRICO

    E' un vero peccato non poter ammirare qualcuno dei tuoi capolavori dal vivo..........


    _________________

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 08 Apr 2013, 21:55

    luigi43 ha scritto:caro sal,complimenti vivissimi per la tua vittoria ampiamente meritata e grazie anche per avermi (ringiovanito di sei anni),ancora un in bocca al lupo e buon proseguimento per i tuoi modelli.ciao luigi

    Ah ah ah Luigi, grazie , e scusami per il "luigi 49", comunque m'ha fatto molto piacere fare al tua conoscenza, alla prossima.
    Caio sal.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 08 Apr 2013, 21:58

    Grazie a tutti di cuore per i complimenti!
    Ciao sal.
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 08 Apr 2013, 22:03

    Ciao Sal,
    Ma ora che sei superdecorato come dobbiamo chiamarti?
    Gianni
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 08 Apr 2013, 22:07

    IGianni Giordano ha scritto:Ciao Sal,
    Ma ora che sei superdecorato come dobbiamo chiamarti?
    Gianni

    Ciao Gianni!
    Superdecorato?
    Mica ho fatto la guerra in Libia! ah ah ah ah EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 829903
    Assolutamente allo stesso modo!
    Ciao e grazie sal.
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da luigi43 Mar 09 Apr 2013, 13:11

    per ginpiero,tantissimi complimenti per il tuo premio veramente meritato ancora felicissimo di aver fatto la tua conoscenza a risentirci luigi


    _________________
    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da giampieroricci Mar 09 Apr 2013, 17:42

    Molto onorato di averti conosciuto, caro Luigi!
    Oltremodo sei anche veramente simpatico!!! Very Happy


    _________________

    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty euroma-2013-xv-edizione

    Messaggio Da luigi 57 Mar 09 Apr 2013, 19:33

    complimenti a Sal ed a Giapiero per i premi assegnati(meritatissimi)alle loro Opere.Vedendo il reportage i complimenti all'organizzazione sono d'obbligo, come sempre si è dimostrata all'altezza dell'Evento Modellistico.
    Sono dispiaciuto di non poter essere stato del gruppo quest'anno, stare insieme agli amici del forum è sempre un'evento imperdibile.....ma l'anno prossimo mi sono ripromesso di esserci e di esporre almeno un modello (quello che ora ho in costruzione)
    Un grazie anche ai responsabili dei reportage fotografici che mi hanno fatto ,almeno per qualche minuto, rivivere in un contesto modellistico di elevata caratura.
    Grazie ragazzi
    Luigi 57

    Contenuto sponsorizzato


    EUROMA 2013 (XV^ Edizione) - Pagina 4 Empty Re: EUROMA 2013 (XV^ Edizione)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 22:41