Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyIeri alle 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyIeri alle 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyIeri alle 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
couronne - S. FELIPE E la couronne EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


3 partecipanti

    S. FELIPE E la couronne

    avatar
    Michele Fiorentino
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 08.06.12
    Età : 83
    Località : Bari
    Umore : meteorico, caparbio.

    couronne - S. FELIPE E la couronne Empty S. FELIPE E la couronne

    Messaggio Da Michele Fiorentino Gio 16 Ago 2012, 11:26

    Vorrei mostrarvi i miei lavori finiti, La Couronne su piani Luscie il S. Felipe da scatola di montaggio della Panart, ma non so in che modo inserire le foto. Ho stampato i suggeriemnti di PRODIERE, ma dove trovo l'icona di hosting di una immagine?, mi si dice pulsante 15 ma dove si trova codesto pulsante?Scusatemi per l'ignoranza ma non mastico mlto di computer, le miei foto le scarico su Picasa e li restano .2 punto come seleziono il file da allegare?.Al momento ho aperto un cantierino, avendo trovato i piani di costruzione della sezione maestra del COSTITUTION della MAMOLI risalenti al 1982, ed ho iniziato a costruirla, ho fatto anche delle foto dell'inizio dei lavori e del proseguimento dello stesso, ma torno a ripetere come faccio a mostrarveli?Saluti a tutti, spero abbiate passato un Buon Ferragosto.Ciao Michele.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    couronne - S. FELIPE E la couronne Empty Re: S. FELIPE E la couronne

    Messaggio Da ricigliano salvatore Gio 16 Ago 2012, 12:49

    Michele Fiorentino ha scritto:Vorrei mostrarvi i miei lavori finiti, La Couronne su piani Luscie il S. Felipe da scatola di montaggio della Panart, ma non so in che modo inserire le foto. Ho stampato i suggeriemnti di PRODIERE, ma dove trovo l'icona di hosting di una immagine?, mi si dice pulsante 15 ma dove si trova codesto pulsante?Scusatemi per l'ignoranza ma non mastico mlto di computer, le miei foto le scarico su Picasa e li restano .2 punto come seleziono il file da allegare?.Al momento ho aperto un cantierino, avendo trovato i piani di costruzione della sezione maestra del COSTITUTION della MAMOLI risalenti al 1982, ed ho iniziato a costruirla, ho fatto anche delle foto dell'inizio dei lavori e del proseguimento dello stesso, ma torno a ripetere come faccio a mostrarveli?Saluti a tutti, spero abbiate passato un Buon Ferragosto.Ciao Michele.

    Ciao michele.
    L'icona Hosting di un immagine si trova sopra il riquadro in cui scrivi il messaggio,in pratica partendo da sinistra è la quindicesima icona.
    Una volta caricato l'immagine basterà fare copia ed incolla.
    Ciao sal.

    avatar
    angecor
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Pesci Gatto
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 29.10.12
    Età : 73

    couronne - S. FELIPE E la couronne Empty Re: S. FELIPE E la couronne

    Messaggio Da angecor Lun 04 Feb 2013, 09:04

    Sig. Fiorentino, rispondo all'annuncio sul nostro sito, io capisco poco di computer e non la posso aiutare, ma le devo chiedere una cosa, se possibile. Ho trovato ad una fiera, uno scafo del S.Felipe molto malridotto. L'ho comprato e mi piacerebbe terminarlo, ma non ho il libretto di istruzioni per la sua costruzione, pur avendone i disegni completi. Vorrei fare un buon lavoro ma mi manca questo libtretto. Potremmo fare in modo che lei mi possa inviare anche via mail queste istruzioni, anche pagando quello che è giusto.
    Grazie per rispondere
    Angelo Corbo (un altro pugliese di Foggia)

    Contenuto sponsorizzato


    couronne - S. FELIPE E la couronne Empty Re: S. FELIPE E la couronne

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 18:12